Visualizzazione stampabile
-
Ho da alcuni giorni anche io un p10, estetica bellissima, leggero, sottile, bel display e altoparlante molto potente.
Ho installato alcune app (non ha il root), 1 gioco, tutto molto bello e funzionante tranne 2 cose: batteria che fatica ad arrivare alle 18 ed estremo calore nella parte alta posteriore del telefono anche dopo solo un quarto d'ora di utilizzo.
Per la batteria qualcosa migliora mettendo la luminosità automatica.
Però da ieri mi capita una cosa bizzarra, non prende più il segnale wind, in qualche rara occasione riescie ad agganciare la linea ma tentando di chiamare compare un messaggio "le normali chiamate sono limitate dal controllo di accesso".
La sim sul vecchio nokia funziona perfettamente.
-
arrivato ieri.
Devo dire che il P10 e' secondo le aspettative, a parte il problema del surriscaldamento esagerato nella zona vicina alla fotocamera , davvero inusuale. Cmq per il resto si comporta bene, fluido e reattivo. La batteria la sto testando, vediamo quanto fa.
-
L'ho ordinato pure io visto l' offerta di etotalk a 92 euro, per il discorso del surriscaldamento provate ad installare cpu spy per vedere come lavora il processore e se va regolarmente in deep sleep.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
salve, potrei sapere la durata batteria e se si possono spostare le app su sd esterna' Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
arrivato ieri.
Devo dire che il P10 e' secondo le aspettative, a parte il problema del surriscaldamento esagerato nella zona vicina alla fotocamera , davvero inusuale. Cmq per il resto si comporta bene, fluido e reattivo. La batteria la sto testando, vediamo quanto fa.
Allora bluemask che ci dici della batteria? Ed il surriscaldamento c'è sempre?
-
Quote:
superino
La mia amica a cui l'ho comprato dice che la batteria dura mezza giornata..
ciao a tutti, anche io voglio dare la mia impressione su questo smartphone " ultra sottile".....
ormai sono due settimane che uso il p10 e devo dire che sono rimasto molto deluso , i motivi principali sono lo spessore e lockscreen. partiamo dallo spessore loro dichiarano 5,8mm ma il vero spessore provato con calibro e di 8,0mm al centro dell cell. altra delusione e il lockscreen che trovo a mio parere molto fastidioso che si attiva durante le chiamate. praticamente quando stacco il cell dall'orecchio si attiva il blocco schermo e se devo chiudere la chiamata devo prima sbloccare e poi chiudere.
e per fortuna su opzioni ce il comando dei lockscreen che non funziona.ora leggevo nella discussione di provare a disattivare come nel p8 poi provero....
altri piccoli fastidi sono il comando (opzioni sviluppatori )che non ho. per tanto io non posso attivare questo ART, provato ripristino di fabrica ma stessa situazione. ora credo che il problema sia la mia rom per tanto devo cercare la rom elephone che non trovo e in piu devo fare tutte quelle pratiche di istallazione che non so fare.
tirando le somme sono 100 euro buttate, e pure o avuto smartphone zopo, newman e xiaomi a confronto sono perfetti ........
-
Le opzioni svuluppatore dovrebbero comparire tappando 7/8 volte sulla scritta numero build, per la lock screen forse basta cambiare launcher. Io comunque art non lo userei visto che è ancora sperimentale e sui telefoni nei quali lo avevo attivato non avevo riscontrato migliorie nel funzionamento.
-
Quote:
gughy
Allora bluemask che ci dici della batteria? Ed il surriscaldamento c'è sempre?
direi che la durata di una giornata per l'utilizzo che ne fa mio figlio e' garantita. Il surriscaldamento c'e', ma in misura minore da qualche tempo.
-
Il telefono è arrivato, ora backuppo il firmware e modifico la partizione delle app. Esteticamente è un bel telefono!
-
scusate ma la banda di frequenza 850/2100 può determinare una ricezione minore in italia, che usa 900/2100??