Per adesso il telefono si è comportato bene e mia mo moglie ha gradito il regalo 😏, ho anche messo la CWM e flashato le gapps visto che mancavano.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per adesso il telefono si è comportato bene e mia mo moglie ha gradito il regalo 😏, ho anche messo la CWM e flashato le gapps visto che mancavano.
Ho provato la recovery di questo modding e funziona : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405023
rga io ho il problema della scheda 3ita, in casa non rimane agganciata va sempre in TIM, tutti gli altri telefoni invece non hanno problemi(thl w200 ed elephone p2000).
chi mi sa aiutare? ho provato a mettere la baseband del mio w200 ma poi nn legge più le schede sim.
Io l'ho provato per qualche giorno con 3ITA e devo dire che non ho avuto problemi, dopo aver attivato la frequenza 900 Mhz con mobileuncle.
Mi è stato chiesto da Tekeopen se sono riuscito ad attivarla e di dimostrarlo, quello che posso dire è che sono entrato nell'apposito menu del programma su menzionato e ho disabilitato le frequenze non utilizzate in italia e attivato la 900 per la 3 e come scritto sopra non ho avuto problemi di perdite di segnale.
Probabilmente non mi sono accorto di nulla in quanto abitando a Milano il segnale si prende forte e sulla 2100 come confermatomi da un operatore della 3.
Se qualcuno sa come fare a testare l'effettivo funzionamento me lo può, gentilmente, indicare cosi faccio il test e poi lo posto.
Per quanto riguarda la lockscreen che non si riesce ne a togliere ne a modificare risultando alquanto scomoda qualcuno ha risolto? Funziona la guida del P8 che mi è stata consigliata?
Chiedo perchè ho regalato il cell. a mio padre e quindi prima di farmelo ridare per sistemargli la lock e testare, eventualmente l'effettivo funzionamento della 900 devo essere sicuro perchè non posso lasciarlo troppo tempo senza.
Grazie
a tutti.
Non basta cambiare il launcher, io ho messo il Nova e il problema rimane ed è particolarmente fastidioso come descritto da Dunga.
Oltretutto se si modifica il tipo di lockscreen dalle impostazioni non cambia nulla e rimane quello con il filo da tirare in giù su sfondo rosa (non si può vedere).
Io ho la etotalk rom e forse in questa rom posso personalizzare meglio il telefono, la lock screen l' ho cambiata tranquillamente con nova launcher...
Ho controllato bene e non c'entra Nova nel discorso della lock screen, anche usando il launcher ELE riesco a cambiare la lock screen... Piuttosto la mia rom aveva qualcosa di strano in quanto il telefono non andava mai in deep sleep e ciucciava un sacco di batteria, oggi ho scaricato la rom originale dal sito needrom e l'ho flashata, per ora il deep sleep funziona ma per la batteria dovrò aspettare un pò prima di sapere come và.