Qualcuno ha installato i tasti virtuali? Come si può fare?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha installato i tasti virtuali? Come si può fare?
scusate, certo smartphone che abbia buona ricezione, audio telefonata buona e foto buone....il p6i andrebbe bene??la mancanza della frequenza 900 può influenzare ricezione e navigazione?? userei con scheda wind
Ciao, io ho installato questa APP
è gratuita e fa quel che dice, per abilitare la navigation bar ci vorrebbe il root ed editare il build.prop
Grazie, si possono investire i tasti, back a destra?
Ciao,
ho viso che lo smartphone non è presente sul sito elephone italia... qualcuno sa dirmi come mai?
ha il marchio CE (Conformité Européenne)? o solo CE (China Export)?
Grazie.
ragazzi la SIM nel p6i dove si mette? ho un amico al telefono in panico
Ciao a tutti, posso usare il mio vecchio caricatore xperia per il p6i???
Grazie
ho anche io problemi con il gps che vede ma non aggancia i satelliti. ho scritto all'assistenza di grossoshop e mi hanno risposto quanto di seguito.
non ho ancora provato. stasera provo e vi faccio sapere
Quote:
Qualora non fosse riuscito ad abilitare al meglio l'uso del GPS del suo device, le chiediamo di provare ad eseguire la procedura che trova in allegato dal menu' di ENGINEERING MODE.
La prima cosa da fare è scaricare dal Google Play Store MOBILEUNCLE MTK TOOLS e disabilitare il GPS. A questo punto, possiamo iniziare con la guida!
Come eseguire il FIX del GPS sugli smartphone di produzione cinese MEDIATEK:
1) Aprite l’Applicazione MOBILEUNCLE MTK TOOLS precedentemente installata e selezionate “ENGINEER MODE”.
2) Dopo di che selezionate “ENGINEER MODE MTK”.
3) Una volta entrati nella modalità ENGINEER per i dispositivi MTK, scorrete fino al Tab “LOCATION” e selezionate “LOCATION BASED SERVICES”.
4) Posizionatevi nel Tab “EPO” e flaggate, “ENABLE EPO” e “AUTO DOWNLOAD” e successivamente “EPO IDLE”.
5) “EPO IDLE” cambierà in “EPO DOWNLOAD”, quindi sarà necessario attendere qualche minuto per il download dei dati, vi suggeriamo di usarlo con una connessione WiFi.
6) Una volta che i dati “EPO” sono stati scaricati correttamente, usciamo dal menu’ “LOCATION BASED SERVICE” per accedere a quello “YGPS”.
7) Nel menu’ “YGPS” sarà necessario posizionarsi nel Tab “INFORMATION” e premere in successione “HOT”, “FULL” e “AGPS” Restart.
8) A questo punto ritornate nel menu’ “LOCATION BASED SERVICES”, posizionatevi nel “GPS” e cliccate su GPS (In precedenza disattivato). In questo modo attiverete il GPS. Passate al Tab View ed attendete il FIX dei satelliti.
Quando i Fix saranno eseguiti, i segnali indicati passeranno da “rossi” a “verdi”.
Si questa è la procedura standard per gli mtk cmq prova anche l' app faster GPS