CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 213 su 213
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Cerco di darti una guida ma ci vuole un po di pazienza da parte tua a leggere qualche pagina.

    1) Prima di tutto procurati una rom per flashtool per il tuo telefono, su Needrom ci dovrebbe essere, bisogna essere registrati per scaricare.

    2) Vai in questo topic e scaricati l'ultima versione di flashtool e i driver preloader.

    3) Per instalalre i driver io faccio così. Togli la batteria al telefono e lo colleghi al pc. Poi apri la gestione dispositivi. Metti la batteria e quando vedi che appare la voce preloader che cerca i driver vai manualmente a puntare nella cartella dove li hai scaricati. Stacchi il cavo e togli la batteria di nuovo

    4) Apri Flashtool, troverai una finestra dove c'è scritto scatter loading. Da li vai a scegliere nella cartella della rom che hai precedentemente scaricato il file scatter che nel tuo caso si chiamerà tipo MT6582_Android_scatter.txt o qualcosa del genere. In un' altra finestra scegli la modalità "firmware upgrade". Una volta fatto questo dovrebbe essere tutto pronto e dai in comando download in alto con la freccia verde. A questo punto colleghi il telefono con il cavo al pc senza la batteria, aspetti 2 secondi e poi la rimetti. Dovresti vedere dei cerchi che mostrano lo stato di avanzamento. Quando esce la scritta downlaod ok il flash è finito e poi staccare il telefono e provare ad accenderlo.

    Se tutto è andato ok il telefono funziona ed è tornato come nuovo, perdendo però tutti i dati che avevi nella memoria interna. Ti consiglio, per tua sicurezza, di leggerti qualche guida completa sull' uso di flashtool perchè è sempre una operazione delicata.
    Spero che risolvi

  2.  
  3. #212
    Baby Droid L'avatar di gionnyilveneto


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io è da ormai da 7 mesi che possiedo questo cell. Mi trovo benissimo, è velocissimo, il 3G va che è una meraviglia, la fotocamera è abbastanza buona, ma, ho un grosso problema: il mio touch screen è scalibratissimo, sembra quasi che lo schermo sia piegato o torso da quando va male. Succede però solo in un punto più o meno alla metà del touch. A qualcuno è successo ? Qualcuno sa come risolverlo?

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io questo modello lo trovo ottimo per connessione 3G e durata batteria;
    La fotocamera non è male se ci si applica dei filtri stile retrica/instagram...
    Touch buono

    Chiedo invece che tipo di micro SD si possono inserire sia in termini di classe che di capacità dato che 1gb di memoria è la sua grande pecca.
    Grazie

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy