Visualizzazione stampabile
-
Per il gps sui soc Mediatek due operazioni semplici semplici:
1. installare Faster GPS e settare Italia (root richiesto)
2. installare Androits GPS Test free e avviarlo appena attivato il GPS.
Poi si puo' usare un qualsiasi navigatore con tempi di aggancio ridottissimi
-
Per chi dovesse averne bisogno ho un vetro touchscreen per elephone p6i nero disponibile, ne ho preso uno bianco e il venditore ha sbagliato a spedirmelo. Mi ha fatto lo sconto su un altro e questo posso tenermelo
-
Ciao a tutti,
ho da poco comprato su ebay uno smartphone Bepa I6S.
Credo sia un clone dell'elephone p6i. Riporto alcune info:
codice:
Hardware : MTK
Model : i6
Build number : ALPS.KK1.MP1.V2.13
Build date UTC : 20140807-045439
Android v : 4.4.2
Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V37, 2014/04/01 12:52
Kernel v : 3.4.67 (ellery@alps-desktop) (gcc version 4.7 (GCC) ) #4 SMP Fri Aug 8 17:04:51 CST 2014
posto anche questa info che mi porta sulle impostazioni:
codice:
Versione build personalizzata: MB4HW1.3_V140808
mi fareste un favore se poteste confrontare questi dati con quelli dei vostri p6i (opzioni->info dispositivo) e farmi sapere se ci sono differenze
grazie in anticipo;)
-
sul sito Elephone c'è una new di agosto che attribuisce la scarsa ricettività gps alla cornice metallica, proponendo come soluzione di usare agps con wifi o umts. ma sto gps fa davvero pena?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Con quello che mi è arrivato oggi ormai ne ho avuti 3 per le mani. Sinceramente ho solo provato una volta dal balcone di casa e tutti e 3 hanno agganciato i satelliti in meno di 30 secondi. Ho usato solo l' app faster gps, dati e wifi erano spenti. Non so in movimento come va e quelli a cui l'ho comprato non lo usano
-
grazie angel,
altra domanda: ho visto in alcuni video che non compare la schermata dei widget, dopo quella delle app.... mi sono perso qualcosa o con KK i widget non ci sono più?
-
Non ricordo ma di sicuro i widget si possono mettere, cmq io a tutti ho cambiato il laucher originale con nova
-
Per i widget tieni premuto sullo schermo e appare la funzione
-
Ciao, ho una domanda, col mio p6i rispetto al sony xperia sole ho poca ricezione dati, secondo voi può dipendere dalla sim wind datata 2002 che da problemi coi terminali di ultima fattura???
-
Hai messo la sim nello slot wdcma? Se l'hai messo nel gsm è normale che prende poco