Visualizzazione stampabile
-
L'ho messa nello slot della SIM normale, non micro
-
Quote:
Originariamente inviato da
maobors
L'ho messa nello slot della SIM normale, non micro
Non ricordo quale sia ma guarda sulla plastica, devi mettere la sim dove c'è la w
-
OK grazie, allora è nel posto giusto. Non può essere la SIM vecchia?
-
Non saprei, hai messo l' apn giusto?
-
Apn giusto, per scrupolo ho cambiato SIM con una nuova e sembra andare bene :) sperem
-
ciao a tutti anche io sono possessore di questo fantastico device(90 euri) , solo che da qualche giorno sto riscontrando problemi con il root, non riesce a riaggiornarci (come se fosse scaduto) e sia play store che gmail non sono mai connessi anche se le altre app funzionano correttamente. Girando un pò nel web ho trovato una guida che diceva di andare a vedere nel file system del root/etc/hosts e cancellare una stringa aggiuntiva e lasciare solo la prima (127.0.0.1 localhost). avendo i permessi di root scaduti non posso modificare i file del telefono. Qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema? un programma funzionante per il root?
-
Ciao, io sono riuscito a fare il root con rootgenius, però solo dopo vari tentativi nei quali ho utilizzato anche vroot.
-
Quote:
maobors
Ciao, io sono riuscito a fare il root con rootgenius, però solo dopo vari tentativi nei quali ho utilizzato anche vroot.
quale versione hai usato?
puoi postare una guida?
-
Quote:
enzocoll
quale versione hai usato?
puoi postare una guida?
Ciao, io ho la versione 1.8.7, ho collegato il telefono, quando l'ha riconosciuto come P6i è apparsa la scritta ROOT, ho fatto fare il tutto ma non è riuscito al primo colpo, dopo vari tentativi è riuscito a rootarlo, mah
-
Quote:
maobors
Ciao, io ho la versione 1.8.7, ho collegato il telefono, quando l'ha riconosciuto come P6i è apparsa la scritta ROOT, ho fatto fare il tutto ma non è riuscito al primo colpo, dopo vari tentativi è riuscito a rootarlo, mah
Dove lo hai preso? Non ti è arrivato già rootato? Potresti fare una prova? Puoi vedere se con titanium backup riesci a fare il backup oppure con mobile tool uncle riesci a fare il backup degli imei?