Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xalf70
il 7 luglio
comunque penso che su cellulari così economici non facciano prove!!!
ho chiesto se era possibile dare un incremento per prendere una altro cellulare e mi hanno detto che è possibile
in ogni caso a prescindere dalla sim non funzionate (il mudulo gsm funzionava) il telefono era reattivo.
ragazzi leggendovi mi è venuto un dubbio, io vado in vacanza il 1 agosto, ma secondo voi se lo ordino domani pensate possa arrivarmi in tempo? o correrei il rischio di partire senza? perchè mi aveva tratto in inganno il fatto che loro dicono da 2 a 7 giorni.....ma credo sia solo il tempo che prende DHL, bisogna vedere quanto tempo impiegano loro per evadere l'ordine corretto?
grazie ciao
-
Quote:
donmetello
ragazzi leggendovi mi è venuto un dubbio, io vado in vacanza il 1 agosto, ma secondo voi se lo ordino domani pensate possa arrivarmi in tempo? o correrei il rischio di partire senza? perchè mi aveva tratto in inganno il fatto che loro dicono da 2 a 7 giorni.....ma credo sia solo il tempo che prende DHL, bisogna vedere quanto tempo impiegano loro per evadere l'ordine corretto?
grazie ciao
Ho ricontrollato il mio ordine: effettuato il 13 giugno, consegnato il 23. Qualche giorno se lo sono presi per la gestione dell'ordine (però non ricordo quanti, ma credo 3 o 4). Sei al limite. .......
-
Quote:
maobors
Ciao a tutti, per chi possiede il tel mi può dire se la SIM 1 è normale o no
Grazie
è una microsim
-
P6i grossi limiti rispetto al p10c
Ho già acquistato il P10C e successivamente il p6i che sembrava tecnicamente identico (a parte la ROM ridotta). Invece ho scoperto due grossi limiti: 1) la memoria ROM è lentissima ( c.a. 20 MB/ read e 5-7 MB/s write, invece di 96 MB/s e 21.5MB/s del P10C - SD Bench ); 2) il segnale WCDMA GSM 900 mhz (UMTS/3G) non è presente, mentre nel P10C ci sta, anche se non è dichiarato. (Uncletools)
Carino si ma ....
-
Quote:
Mikrider
Ho già acquistato il P10C e successivamente il p6i che sembrava tecnicamente identico (a parte la ROM ridotta). Invece ho scoperto due grossi limiti: 1) la memoria ROM è lentissima ( c.a. 20 MB/ read e 5-7 MB/s write, invece di 96 MB/s e 21.5MB/s del P10C - SD Bench ); 2) il segnale WCDMA GSM 900 mhz (UMTS/3G) non è presente, mentre nel P10C ci sta, anche se non è dichiarato. (Uncletools)
Carino si ma ....
se costa meno come vedi i motivi ci sono...
-
Scusate, in un video ho visto che inseriva una SIM normale, invece mi è stato gentilmente detto che la SIM 1 è microsim, mi aiutate a capire.
Ciao a tutti
Grazie
-
Quote:
maobors
Scusate, in un video ho visto che inseriva una SIM normale, invece mi è stato gentilmente detto che la SIM 1 è microsim, mi aiutate a capire.
Ciao a tutti
Grazie
Sim1 Mini Sim
Sim2 Micro Sim
-
-
Quote:
vix66
Sim1 Mini Sim
Sim2 Micro Sim
sono entrambi slot Micro sim
-
Quote:
Mikrider
Carino si ma ....
scusa che intendi con WCDMA GSM 900 mhz (UMTS/3G) non è presente?
hai visto cosa ho scritto qui? https://www.androidiani.com/forum/ne...ml#post5881896
-
Quote:
xalf70
sono entrambi slot Micro sim
Negativo.:)
Capisco anche perchè hai avuto problemi con la SIM 1 .......
-
Quote:
Mikrider
Carino si ma ....
sto seguendo questo cellulare ma nonho ancora trovato una videorecensione completa..
potresti togliermi/ci dei dubbi?
la differenza di velocità della ROM che dici rispetto al p10c, rende il telefono troppo lento da usare? mio figlio vorrebbe questo telefono soprattutto per caricare dei giochi...
della fotocamera che mi dici?
per effettuare gli aggiornamenti alle rom postate nel forum Elephone se ho ben capito basta copiare lo zip nella sd card e poi entrare in recovery e scegliere il file zip?
grazie dell'eventuale risposta.
Ammon
-
Quote:
vix66
Negativo.:)
Capisco anche perchè hai avuto problemi con la SIM 1 .......
hai ragione ho visto questo video
https://www.youtube.com/watch?v=jcZENlCLAWY
:-[
ho già mandato dietro il cell :'(
-
ma scusate, dal video si vede chiaramente che le due sim sono una normale ed una micro sim piu una micro sd lo stesso del p7i;
poi tutti dimenticano che per il passaggio dati ormai non importa se si una la sim 1 o la sim 2 , l'importate e che oltre alla scelta dal menu gestione sim dei dati, dovete andare anche in impostazioni/altro/reti mobili/servizio 3g/attiva 3g e qui selezionare lo stesso operatore inserito in gestione sim! Così facendo non dovete cambiare posizione delle sim x sfruttare il 3g....
bye
-
Leggendo un pò di test di smartphones alternativi al P6i, ho notato che molti hanno un multitouch con solo 2 tocchi ed, a volte, anche malfunzionante (vedi vari Doogee).
Perciò una domanda ai possessori: come si comporta il P6i?
Perchè posso anche passare sopra a tanti difetti, ma se funziona male l'unico sistema di input del terminale ..........
Inoltre,come già chiesto da altri, come si comporta il comparto foto? Anche in questo caso, leggendo varie recensioni, diversi cell presentano aloni colorati nelle foto.
Ultima domanda: luminosità del display (per me è fondamentale)?
Qualche piccola rassicurazione prima dell'acquisto, sempre più vicino.
Grazie
-
io l'ho appena comprato ma a 90 eur non ho poi tante pretese... il p7i che uso ora mi ha sorpreso... poi non so vedete voi...
bye
-
Ciao ragazzi, mi è arrivato oggi il p6i ma subito riscontro qualche problema, praticamente non riesco a digitare il punto sulla tastiera. E' strano, solo in basso a dx mi prende la barra dello spazio e a sx invece funziona. Praticamente non riesco neanche a scrivere l'account per provare ad installare un'altra. Non mi sembra un problema hardware perchè nella home riesco a cliccare sulle app normalmente. Che può essere?
-
chiedo ai moderatori se e' possibile passare il thread in "altri terminali mtk" visto che alcuni possiedono gia' il telefono.
-
Si credo sarebbe opportuno, cmq vorrei rettificare la descrizione, l'otg è funzionante!
-
Ordinato l'11 luglio da eto e arrivato il 18, una settimana esatta. L'avevo ordinato per un amico con l'idea che se mi fosse piaciuto l'avrei tenuto e avrei venduto all'amico il mio Haipai P6S.
L'ho provato un pomeriggio, ottimo design, un po' scomodo il tasto unico, assolutamente insufficiente la qualità delle foto, sopattutto rispetto all'Haipai.
Conclusione, ho tenuto il mio e dato l'Elephone al mio amico che è comunque soddisfattissimo dopo i primi giorni di utilizzo.
-
1 allegato(i)
Un problema lo sto riscontrando:
le USIM H3G di ultima fattura (LTE) non vanno su questo terminale. Quelle "vecchie" si.
Allegato 117010
In particolare: quella a sinistra va, a destra no !
Qualcuno potrebbe verificare ?
-
Ciao,
stavo pensando di acquistare questo cellulare ma ho letto di qualcuno di voi che l'ha già preso e ha problemi con le schede 3.
Me lo consigliate? A questo punto, come seconda scelta, avevo in lista lo zopo zp700.. Tra i due quale pensate sia più "stabile"?
-
con tre, tanti hanno problemi con diversi cellulari!
-
Quote:
bersek
con tre, tanti hanno problemi con diversi cellulari!
Si lo so, però ho una vecchia scheda tre e vorrei eventualmente avere la chance di usarla.
A parte questo lo consigliate?
-
Quote:
Samydm88
Si lo so, però ho una vecchia scheda tre e vorrei eventualmente avere la chance di usarla.
A parte questo lo consigliate?
Dal quel poco che ho potuto vedere, a parte il problema del mio touch a me non piace il bottone singolo centrale, sarà pure un quad core ma non mi sembra molto "liscio" nell' uso, android kit kat mi sembra farlocco. Ok per €90 non avevo tante pretese cmq tornassi indietro spenderei qualcosa in più e prenderei qualcos' altro. Come paragone ho uno star n9500
-
Quote:
vix66
Un problema lo sto riscontrando:
le USIM H3G di ultima fattura (LTE) non vanno su questo terminale. Quelle "vecchie" si.
Allegato 117010
In particolare: quella a sinistra va, a destra no !
Qualcuno potrebbe verificare ?
Tranquilli. Si risolve il tutto con il cambio IMEI.
-
Quote:
angel1b
Dal quel poco che ho potuto vedere, a parte il problema del mio touch a me non piace il bottone singolo centrale, sarà pure un quad core ma non mi sembra molto "liscio" nell' uso, android kit kat mi sembra farlocco. Ok per €90 non avevo tante pretese cmq tornassi indietro spenderei qualcosa in più e prenderei qualcos' altro. Come paragone ho uno star n9500
Ma oltre il pulsante centrale, non ci sono i tasti alla destra ed alla sinistra??
-
Quote:
bersek
Ma oltre il pulsante centrale, non ci sono i tasti alla destra ed alla sinistra??
No con una pressione si va indietro, con due alla schermata principale, con la pressione prolungata al menù corrispondente a quello che si sta vedendo
-
ragazzi ho due domande..
1) quali reti telefoniche si possono usare per navigare in internet
2) dove si possono trovare le mod per questo dispositivo
-
Ricevuto lunedì. Cell buono per il prezzo pagato. Con batteria abbastanza scarica mi è successa una cosa strana:
Avviando con il tasto power compariva il simbolo elephone e sentivo la vibrazione scompariva il simbolo e cosi all'infinito. Soluzione staccata la batteria. Riavviato è partito in modalità recovery! Boh!!!
Scollegata la batteria per la seconda volta, riacceso il cell tutto OK! Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Io ho vodafone con vecchissima scheda Omnitel! Nessun problema.
-
Si possono mettere i tasti virtuali tipo nexus?
Ciao
-
Io ho installato button savior
-
Grazie per la risposta, avevo visto quell'app, non si può invece mettere una barra fissa?
-
Se adesso hai un cell android prova ad installare button savior, poi puoi mettere la barra in qualsiasi posizione! E magari spostare più in alto le icone menù messaggi... Non so di altre app, comunque ci sono molti lancher che possono essere utili alle tue esigenze. Io uso apex versione free ed è molto flessibile. Bye.
-
Quote:
vix66
Tranquilli. Si risolve il tutto con il cambio IMEI.
Quindi funziona anche con le schede H3G?
-
Quote:
Samydm88
Quindi funziona anche con le schede H3G?
Funziona alla grande ! Funziona anche la videochiamata h3g !!!!!
-
Qualcuno ha provato con le due SIM?
-
Arrivato oggi in anticipo su tempi previsti. Da quel poco che ho provato sembra andare tutto bene, sono soddisfatto visto quello che costa 😀
-
Quote:
maobors
Arrivato oggi in anticipo su tempi previsti. Da quel poco che ho provato sembra andare tutto bene, sono soddisfatto visto quello che costa 😀
Posso sapere dove lo hai preso? Anche in privato se vuoi
-
Ho provato a fare foto, per adesso solo in casa, ma non mette a fuoco, c'è qualche soluzione?
Ciao