Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xalf70
il 7 luglio
comunque penso che su cellulari così economici non facciano prove!!!
ho chiesto se era possibile dare un incremento per prendere una altro cellulare e mi hanno detto che è possibile
in ogni caso a prescindere dalla sim non funzionate (il mudulo gsm funzionava) il telefono era reattivo.
ragazzi leggendovi mi è venuto un dubbio, io vado in vacanza il 1 agosto, ma secondo voi se lo ordino domani pensate possa arrivarmi in tempo? o correrei il rischio di partire senza? perchè mi aveva tratto in inganno il fatto che loro dicono da 2 a 7 giorni.....ma credo sia solo il tempo che prende DHL, bisogna vedere quanto tempo impiegano loro per evadere l'ordine corretto?
grazie ciao
-
Quote:
donmetello
ragazzi leggendovi mi è venuto un dubbio, io vado in vacanza il 1 agosto, ma secondo voi se lo ordino domani pensate possa arrivarmi in tempo? o correrei il rischio di partire senza? perchè mi aveva tratto in inganno il fatto che loro dicono da 2 a 7 giorni.....ma credo sia solo il tempo che prende DHL, bisogna vedere quanto tempo impiegano loro per evadere l'ordine corretto?
grazie ciao
Ho ricontrollato il mio ordine: effettuato il 13 giugno, consegnato il 23. Qualche giorno se lo sono presi per la gestione dell'ordine (però non ricordo quanti, ma credo 3 o 4). Sei al limite. .......
-
Quote:
maobors
Ciao a tutti, per chi possiede il tel mi può dire se la SIM 1 è normale o no
Grazie
è una microsim
-
P6i grossi limiti rispetto al p10c
Ho già acquistato il P10C e successivamente il p6i che sembrava tecnicamente identico (a parte la ROM ridotta). Invece ho scoperto due grossi limiti: 1) la memoria ROM è lentissima ( c.a. 20 MB/ read e 5-7 MB/s write, invece di 96 MB/s e 21.5MB/s del P10C - SD Bench ); 2) il segnale WCDMA GSM 900 mhz (UMTS/3G) non è presente, mentre nel P10C ci sta, anche se non è dichiarato. (Uncletools)
Carino si ma ....
-
Quote:
Mikrider
Ho già acquistato il P10C e successivamente il p6i che sembrava tecnicamente identico (a parte la ROM ridotta). Invece ho scoperto due grossi limiti: 1) la memoria ROM è lentissima ( c.a. 20 MB/ read e 5-7 MB/s write, invece di 96 MB/s e 21.5MB/s del P10C - SD Bench ); 2) il segnale WCDMA GSM 900 mhz (UMTS/3G) non è presente, mentre nel P10C ci sta, anche se non è dichiarato. (Uncletools)
Carino si ma ....
se costa meno come vedi i motivi ci sono...
-
Scusate, in un video ho visto che inseriva una SIM normale, invece mi è stato gentilmente detto che la SIM 1 è microsim, mi aiutate a capire.
Ciao a tutti
Grazie
-
Quote:
maobors
Scusate, in un video ho visto che inseriva una SIM normale, invece mi è stato gentilmente detto che la SIM 1 è microsim, mi aiutate a capire.
Ciao a tutti
Grazie
Sim1 Mini Sim
Sim2 Micro Sim
-
-
Quote:
vix66
Sim1 Mini Sim
Sim2 Micro Sim
sono entrambi slot Micro sim
-
Quote:
Mikrider
Carino si ma ....
scusa che intendi con WCDMA GSM 900 mhz (UMTS/3G) non è presente?
hai visto cosa ho scritto qui? https://www.androidiani.com/forum/ne...ml#post5881896