Grazie del riscontro. Qualcuno che l'ha provata può dirmi se in effetti si risolve il problema? Un link per il download? Grazie
Visualizzazione stampabile
Grazie del riscontro. Qualcuno che l'ha provata può dirmi se in effetti si risolve il problema? Un link per il download? Grazie
Ciao
qualcuno ha già provato il p6i con sensori Bluetooth Smart?
Il mio non li vede :-(
Succede anche ad altri?
root ... per quanti sforzi, non sono riuscito
sto usando vroot
credo di aver installato i driver universali ... quelli del p6i non li ho trovati
la risposta è sempre: fail and retry
qualcuno sa suggerirmi qualcosa o indirizzarmi ad un link?
grazie!!!!
ciao a tutti, ho acquistato da grossoshop 2 elephone p6i che mi sono arrivati oggi. Uno l'ho dato ad una mia amica che voleva un telefono spendendo poco e uno l'ho tenuto io per smanettarci :-) dalle prime impressioni devo dire che per essere un telefono da 100 euri non è affatto male. I materiali di costruzione sono di tutto rispetto ed esteticamente è anche carino. Mi è arrivato già con i permessi di root e seguendo una piccola guida sono riuscito a fare il fix del gps che testerò poi per bene. Per chi è interessato si possono anche aggiungere i tasti su schermo, cercando su google trovate una mini guida. Con antutu raggiunge 18600 punti, nemmeno il mio zopo zp980 turbo raggiunge quel risutato! L'unico problema riscontrato per adesso è che il sensore di prossimità non funziona molto bene, durante le chiamate il display a volte si accende. Qualcuno che ce l'ha ha riscontrato lo stesso problema? qualcuno sa come risolverlo?
Allora il root sono riuscito a farlo con rootgenius. In un attimo. Ed in emulazione da mac :-) VRoot non ne voleva sapere. Non riesco a risolvere il problema del fix del gps. Qualcuno c'è riuscito? Sembra che ne aggancia due o 3 dopo mezz'ora e poi li riperde. Possibile non ci sia un modo per? Qualcuno più bravo?
ciao!!
Ho provato ma non mi da risultato. Dopo mezzora cattura 2 satelliti e non ci fa nulla.
Riprovo stasera con maggior attenzione. Ma ci sono passaggi cui fare particolarmente attenzione nella procedura?
questo non te lo so dire apparte il fatto che bisogna farlo all'esterno di casa. Comunque io ho installato anche fasterGps e GPS locker prima di fare la procedura
Fix del gps risolto!!!
la procedura è ben descritta a questo link
How to fix poor GPS on Mediatek phones - Gizchina.com | Gizchina.com
ma attenzione! tutti omettono due passaggi fondamentali descritti benissimo in un commento
quello di saver ed esattamente:
alter the JIT compiler parameter: add a new line to /system/build.prop : dalvik.vm.execution-mode=int:fast
(credit to Xda Developers...
Many web site forget this crucial step and GPS will not forgive them...
e poi:
delete (using some Root enabled file explorer like https://play.google.com/store/... ) the /data/misc/mtkgps.dat (or /data/mtkgps.dat)
reboot phone (important)
con questi accorgimenti a me funziona e fixa in tempi accettabili
https://www.dropbox.com/s/2mxmm6povp...140705_P6i.rar
il thread sul service di elephone e' questo
Proximity sensor fixed in this update July 9th 2014 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7
Ciao a tutti scrivo da Torino ed ho comprato un Elephone P6I. Sono davvero poco pratico di questo mondo e sto cercando qualcuno in zona che mi insegni (pagando il disturbo) a come si può, o si deve gestire un terminale Android (vedi root, Recovery, scelta ed installazione di ROM, etc) Sono molto incuriosito da tutto questo e nonostante i miei 50 anni mi diverto molto con queste "cose". Ad esempio dopo molte ricerche e tentativi ho scoperto che l'unico programma che mi ha dato un bio esito sul UNROOT è stato ROOT Genius ma nella versione CINESE 2.1.1 (funziona alla grande) al contrario la versione 1.8.7 consigliata da un amico sul forum dava esito negativo. Che dire, una conquista !!! Scherzo naturalmente. Ora, visto che sono riuscito nel ROOT, mi piacerebbe imparare tutto il resto. Qualcuno mi può dare una mano ? Tipi di Recovery adatte, quali ROM utilizzare e quali no, installare o meno MIUI ? Quale ? Insomma voglio capirci qualcosa per schiarirmi le idee e divertirmi con questi "aggeggi" senza possibilmente causare gravi danni e doverne di conseguenza buttare via terminali come se piovesse !!! Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare. Simone
Ciao a tutti, qualcuno ha idea dove posso trovare una recovery modificata per il mio Elephone P6I ?
Sono attualmente proprietario di un Huawei Y300, consigliereste questo smartphone in sua sostituzione?
Va detto che con l'Y300 sono abbastanza soddisfatto visto il mio utilizzo, stavo cercando però un dispositivo dual sim e, perché no, un po' più performante.
Può fare il P6i al caso mio?
Ragazzi vi segnalo questo link
Ci sono delle rom interessanti, la CWM e anche la TWRP! :D
Dato che vorrei acquistare questo telefono, vorrei sapere se é vero che posso scegliere tra la miui ui e la holo ui.. spero che mi rispondiate il prima possibile. Grazie
Inviato dal mio LG-D320 usando Androidiani App
Ciao a tutti, vi volevo chiedere, se nell'android installato nel dispositivo c'è google play. Se non ci fosse vi chiedo se potete inserire una guida per come installarlo. (So dell'esistenza di aptoide e l'ho anche usato, ma preferirei non averlo)
Ho perso un po di vista il dispositivo in questione però già dalle prime rom le gapps erano già presenti
Scusa per la mia ignoranza, ma non so cosa abbia appena appena detto. Non sono un esperto:-[
Grazie e scusa ancora
Io dovrei comprarlo ma non so a quale shop online rivolgermi. Voi avete un' idea di un sito dove la roba non costa eccessivamente ed è affidabile?
Innanzi tutto perchè il mio si cellulare si sta definitivamente rompendo, poi perchè costa poco ed è carino e sembra funzionare bene
è meglio questo o un iphone 4 a 50€?
Non conosco gli iPhone quindi non saprei dire, ma sono due device agli antipodi, dipende da cosa vuoi
Mi potete consigliare un sito affidabile da dove acquistarlo?
Ce ne sono una marea, basta cercare sia sul forum sia con Google. Troverai pareri positivi e negativi. Ti chiedevo perché vuoi comprarlo perché ho visto che ultimamente invece di scendere il prezzo è salito ancora un po quindi non so fino a punto sia conveniente comprarlo ancora visto che la scelta è ampia a meno che punti tutto sulla estetica perché ti piace questo modello.
TinyDeal è sicuro?
Mi trovo a disagio a parlare di negozi online perché non so fino a punto sono ammessi dal regolamento del forum. In generale i siti cinesi più famosi sono tutti affidabili, molto veloci nella spedizione. Magari domani ti mando un mp
ok grazie.
Ormai ce l'ho da un mesetto e funziona abbastanza bene a parte qualche piccolo bug, ma niente di che. Skype all'inizio lagga un po, ma con giochi come asphalt 8 si comporta molto bene. Consiglio di comprarvi una cover perche se se cade con l'angolo della cornice si appiattisce. Il 3G funziona bene e anche la WI-FI. Il touch screen è un po impreciso ma a scrivere ci si abbitua subito. Un buon acquisto e figo, perché assomiglia al l'iPhone. Acquistato da amazon ed è arrivato, oltre che intatto, prima del previsto!!
È anche già rootato