CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 152 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho da poco acquistato questo telefono e mi piace molto! ho un dubbio riguardante la bussola... gira all'infinito senza indicarmi una posizione precisa. ho provato a cercare nelle pagine precedenti ma non ho capito se è possibile un fix! Chiedo in anticipo scusa se la domanda è stata fatta già 100 volte ma qualcuno potrebbe aiutarmi?

  2.  
  3. #1122
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeliz Visualizza il messaggio
    Ciao, ho da poco acquistato questo telefono e mi piace molto! ho un dubbio riguardante la bussola... gira all'infinito senza indicarmi una posizione precisa. ho provato a cercare nelle pagine precedenti ma non ho capito se è possibile un fix! Chiedo in anticipo scusa se la domanda è stata fatta già 100 volte ma qualcuno potrebbe aiutarmi?
    E' un problema conosciuto.
    L'unica speranza è attendere una nuova Rom da parte di Elephone, ma ho qualche dubbio su questo.

  4. #1123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No e una bomba dallavmattina alle 7,30 ad adesso uso quotidiano tele vinternet vwaze amcora 30% alle2430

  5. #1124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si vero..ma comunque navigatore o waze vanno benissimo

  6. #1125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie! avevo letto che alcuni non hanno il problema con la bussola e non riuscivo a capire se fosse un difetto di alcuni terminali e altri no (e quindi provare a sostituirlo con la garanzia). A parte la bussola il telefono va benissimo e finalmente riesco a fare una giornata intera con una ricarica! negli ultimi periodi dovevo ricaricare il samsung s4 4 volte al giorno!

  7. #1126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Comunque trovo vergognoso che, a distanza di mesi dalla sua uscita, non si hanno comunicazioni UFFICIALI da Elephone per la risoluzione del problema della bussola e del flash. Sarebbe piu' corretto da parte loro dire che i problemi non sono risolvibili...farebbero piu' bella figura....

  8. #1127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    Comunque trovo vergognoso che, a distanza di mesi dalla sua uscita, non si hanno comunicazioni UFFICIALI da Elephone per la risoluzione del problema della bussola e del flash. Sarebbe piu' corretto da parte loro dire che i problemi non sono risolvibili...farebbero piu' bella figura....
    Vero, vero...capisco che il rapporto qualità prezzo sia molto vantaggioso e che qualche problema da un'azienda giovane sia da aspettarselo ma, se pur non tantissimo, ho pagato per un telefono che funzioni per intero nelle componenti hardware (e allo stato attuale delle cose credo proprio che la bussola e il flash siano problemi hardware che potevano essere corretti prima della vendita con un TESTING ADEGUATO da parte di Elephone). Come ben dici è poco corretto da parte loro non dare spiegazioni in merito!
    Dalla mia esperienza posso dire che la bussola impazzita non compromette la funzionalità del navigatore e che il flash non mi da alone bianco (problema caratteristico dei modelli bianchi) ma in condizioni di scarsa luminosità è praticamente inutile (le foto escono comunque scure).

  9. #1128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sicuramente...

  10. #1129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il prezzo conveniente di acquisto di un telefono, non puo' voler dire che alcune parti di esso non debbano funzionare e comunque ci si attende una comunicazione Ufficiale.
    Vi invito tutti a mandare delle mail di reclamo a questo indirizzo:
    aftersale.elephone@gmail.com
    Ne avranno gia' ricevute molte ma non sono mai abbastanza e forse li faranno smuovere un po'.
    Nella mail fate riferimento al problema della bussola e della sincronizzazione del flash con lo scatto della fotocamera.
    Chi non e' in grado di scrivere in inglese puo' farsi aiutare con un traduttore on line oppure scriva semplicemente in italiano. Hanno i loro traduttori...Ovviamente fate riferimento al modello P3000S (2Gb)

  11. #1130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    purtroppo non ho tempo di leggere tutte le 113 pagine dietro e quindi forse descriverò un problema gia conosciuto, o almeno spero.
    Ho acquistato da una settimana questo prodotto. preso su etotalk la versione 2+16gb
    Per i primi due giorni tutto ok poi mi dico, ma si fammi provare questo 4G.....non l'avessi mai fatto. Da quel momento ogni volta che è su 4g chiunque voglia chiamarmi trova il telefono spento, devo staccare i dati e poi posso nuovamente sia chiamare che essere chiamato. Ho gia chiamato la TIM chiedendo che il servizio venga disattivato il mese prossimo ma, intanto, sto avendo mille problemi personali anche di lavoro, tant è che ho deciso di tornare al mio vecchio ma sempre diecimila volte meglio iphone4.

    Certo mi sembra assurdo che un telefono che riporti la scritta 4G da tutte le parti come fosse la più grande caratteristica del telefono e poi non si possa usare è una bella schifezza.

    Mica qualcuno di voi sa come posso fissare questo problema??

    Un'altro grosso problema che ho è la batteria. Ad oggi non mi dura più di 3-4 ore utilizzandolo normalmente (non è il primo elephone che ho, avevo anche il p8 che con batteria da 2800mHa durava tutto il giorno senza problema). Io ho scelto questo telefono perche pubblicizzava la batteria da 3140mHa che per me era ottima ma di fatto è uno schifo. Devo forse fargli fare dei cicli di ricarica in qualche modo??
    spero abbiate qualche consiglio da darmi in merito visto che sono molto deluso.

    io personalmente non comprerò mai più elephone
    ciao e grazie
    leo

Pagina 113 di 152 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy