CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 152 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    Nel nostro P3000s, ma suppongo anche in altri terminali Android, cosa significa quando la scritta "3G" insieme al simbolo di intensità del segnale sono sottolineati ? Mi è successo per la prima volta oggi. Ho spento e riacceso il telefono nuovamente ed è tornato regolare.
    è la rete che prende (anche se hai disattivato internet della rete mobile) dato che internet viaggia sulle stesse bande che usi per messaggiare e chiamare

  2.  
  3. #1212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    è la rete che prende (anche se hai disattivato internet della rete mobile) dato che internet viaggia sulle stesse bande che usi per messaggiare e chiamare
    Ho controllato bene e la sottolineatura della scritta 3G mi appare solo quando sto per usare gli SMS normali...mah...mistero

  4. #1213
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    Ho controllato bene e la sottolineatura della scritta 3G mi appare solo quando sto per usare gli SMS normali...mah...mistero
    la sottolineatura dovrebbe apparire sempre quando una sim è associata ad un particolare servizio (sms, chiamate) in questo caso, vi informa che state usando per tali scopi lo slot 3G o se la linea fosse sotto a quello con la E, lo slo 2 2G
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #1214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio povero telefono è morto...
    non si accende più per niente, e quando lo metto a caricare il dischetto di alluminio con la fotocamera e il fingerprint reader diventa rovente.
    Mi sa che è partita la scheda madre.
    Qualcuno ha mandato il telefono in assistenza? Come e dove?
    Fanno storie per le riparazioni in garanzia?

  6. #1215
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frapasqua Visualizza il messaggio
    Il mio povero telefono è morto...
    non si accende più per niente, e quando lo metto a caricare il dischetto di alluminio con la fotocamera e il fingerprint reader diventa rovente.
    Mi sa che è partita la scheda madre.
    Qualcuno ha mandato il telefono in assistenza? Come e dove?
    Fanno storie per le riparazioni in garanzia?
    dove lo avevi preso? di solito non fanno storie, vogliono come sempre un video o foto del problema (ma vaglielo a spiegare che è inutile visto che non si accende)..
    Per il reinvio, raccomandata semplice internazionale a meno di 15€, una ventina di gg e è da loro.. poi attendi che ti spediscano il sostituto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    frapasqua (16-06-15)

  8. #1216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    dove lo avevi preso? di solito non fanno storie, vogliono come sempre un video o foto del problema (ma vaglielo a spiegare che è inutile visto che non si accende)..
    Per il reinvio, raccomandata semplice internazionale a meno di 15€, una ventina di gg e è da loro.. poi attendi che ti spediscano il sostituto
    Grazie Meg
    preso sotto natale alla fine del preordine da Gear****, arrivato dopo più di un mese (un po' furbetti nella gestione dell'evasione dell'ordine e della spedizione, che invece è stata buona con postnl).
    A parte i difetti noti (bussola ecc.) più che soddisfatto, almeno fin quando ha funzionato...
    Sto aprendo un ticket sul loro sito, con descrizione e foto. Vediamo cosa mi dicono.
    Tu hai già usufruito personalmente della sostituzione in garanzia per qualcuno dei tuoi cinesoni?

  9. #1217
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frapasqua Visualizza il messaggio
    Grazie Meg
    preso sotto natale alla fine del preordine da Gear****, arrivato dopo più di un mese (un po' furbetti nella gestione dell'evasione dell'ordine e della spedizione, che invece è stata buona con postnl).
    A parte i difetti noti (bussola ecc.) più che soddisfatto, almeno fin quando ha funzionato...
    Sto aprendo un ticket sul loro sito, con descrizione e foto. Vediamo cosa mi dicono.
    Tu hai già usufruito personalmente della sostituzione in garanzia per qualcuno dei tuoi cinesoni?
    Si, proprio da gear, nessun problema
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    frapasqua (17-06-15)

  11. #1218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho comprato da pochi giorni questo smartphone, devo dire che è tutto ok e mi trovo molto bene, ho soltanto un problema: le notifiche.
    Spesso non mi arrivano da nessuna app, whatsapp, telegram, facebook, instagram etc e non capisco il perché, le ricevo solo quando apro le app.. vi prego aiutatemi

  12. #1219
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sere382 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato da pochi giorni questo smartphone, devo dire che è tutto ok e mi trovo molto bene, ho soltanto un problema: le notifiche.
    Spesso non mi arrivano da nessuna app, whatsapp, telegram, facebook, instagram etc e non capisco il perché, le ricevo solo quando apro le app.. vi prego aiutatemi
    Mai chiudere le app con il tasto centrale del task manager, prova a non usarlo mai, vedrai che avrai le notifiche...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #1220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="Sere382" post=6922600]Ciao a tutti, ho comprato da pochi giorni questo smartphone, devo dire che è tutto ok e mi trovo molto bene, ho soltanto un problema: le notifiche.
    Spesso non mi arrivano da nessuna app, whatsapp, telegram, facebook, instagram etc e non capisco il perché, le ricevo solo quando apro le app.. vi prego aiutatemi
    Mai chiudere le app con il tasto centrale del task manager, prova a non usarlo mai, vedrai che avrai le notifiche...[/QUOTE]

    Ah ok, grazie.. questo non influisce sulla batteria o altro?

Pagina 122 di 152 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy