CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 152 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huaweii Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    Infatti volevo usarlo assieme perchè so che non è preciso come un mate7. Peró nelle impostazioni posso usare solo un metodo alla volta

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
    Puoi usare lo sblocco con il codice e per le applicazioni lo sblocco con il Finger Scanner. Per fare questo basta che vai su Impostazioni > Finger Scanner > Fingerprint manager. Dopo aver impostato l'impronta "manager" (puoi impostarne fino a tre), vai su Finger Scanner > FingerAppLock e scegli quali applicazioni aprire (unlocked) o chiudere (locked). In questo modo il telefono verrà sempre sbloccato con il codice normale, ma le app al suo interno (una, due, tre o tutte quelle che desideri) dovranno in più essere sbloccate tramite scansione del polpastrello, che io personalmente non ti consiglio. Il metodo che chiedi, ossia sblocco del telefono con codice e anche scansione del polpastrello, non credo che esista. Oltretutto secondo me è anche una operazione lunga e poco efficiente.

  2.  
  3. #1392
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huaweii Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Thumbs up

    Ho eseguito altri test utilizzando il navigatore TomTomGO e Sygic. Si sono rivelati entrambi instabili, in quanto molto sensibili. Purtroppo la bussola non funzionante in questi navigatori ha un peso rilevante.

    Finora il migliore che abbia mai usato resta Here Drive, navigatore di Casa Nokia. È estremamente stabile e non vi sembra neppure di avere quasi problemi con la bussola (certo qualche lag una volta tanto è tollerabile, visto il difetto di fabbrica di questo cellulare).

    Per fare in modo che il navigatore sia quanto più stabile possibile, è preferibile metterlo al centro e in fondo al cruscotto dell'auto e in posizione verticale.

  4. #1393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    Neanchè toccando l oggetto? Magari è un po sporco l obbiettivo. Quella frontale?

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
    Si si vetrino pulitissimo ma niente. Quella frontale lo stesso, sono in attesa dell'assistenza Gearbest grazie dell'interesse

  5. #1394
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiophone Visualizza il messaggio
    [quote name="francescoAndoid" post=7040161]Neanchè toccando l oggetto? Magari è un po sporco l obbiettivo. Quella frontale?

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
    Si si vetrino pulitissimo ma niente. Quella frontale lo stesso, sono in attesa dell'assistenza Gearbest grazie dell'interesse[/QUOTE]
    Allora forse è un problema software, prova con altre app.

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  6. #1395
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinx91ct Visualizza il messaggio
    [quote name="francescoAndoid" post=7040654]
    Infatti volevo usarlo assieme perchè so che non è preciso come un mate7. Peró nelle impostazioni posso usare solo un metodo alla volta

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
    Puoi usare lo sblocco con il codice e per le applicazioni lo sblocco con il Finger Scanner. Per fare questo basta che vai su Impostazioni > Finger Scanner > Fingerprint manager. Dopo aver impostato l'impronta "manager" (puoi impostarne fino a tre), vai su Finger Scanner > FingerAppLock e scegli quali applicazioni aprire (unlocked) o chiudere (locked). In questo modo il telefono verrà sempre sbloccato con il codice normale, ma le app al suo interno (una, due, tre o tutte quelle che desideri) dovranno in più essere sbloccate tramite scansione del polpastrello, che io personalmente non ti consiglio. Il metodo che chiedi, ossia sblocco del telefono con codice e anche scansione del polpastrello, non credo che esista. Oltretutto secondo me è anche una operazione lunga e poco efficiente.[/QUOTE]
    Non esiste di default ma magari con qualche app o tramite qualche modulo da integrare alla rom si puo fare

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  7. #1396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No FrancescoAndroid ne uso varie ho provato, lo mando in assistenza

  8. #1397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Dagli una bellq botta con caricabatterie aukey quick charge 2 e cavettinusb di qualità aukey, trovi tutto su amazon a meno di 19€, li terrai a vita
    Interessante questo caricabatterie...ma che tu sappia, l'Elephone P3000s e la sua batteria supportano la tecnologia Quick Charge ???

  9. #1398
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    Interessante questo caricabatterie...ma che tu sappia, l'Elephone P3000s e la sua batteria supportano la tecnologia Quick Charge ???
    No, ma cmq il caricatore è eccezionale, stabile e duraturo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #1399
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    E comunque immagino che anche se il cell. Non è Quick charge il caricabatterie si può usare lo stesso. Da quello che ho capito regola automaticamente la tensione e la corrente a seconda della batteria da caricare. Mi sembra poi un prodotto di qualità se paragonato ai caricatori di serie....lo prendo subito. Grazie per l'info.

  11. #1400
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    E comunque immagino che anche se il cell. Non è Quick charge il caricabatterie si può usare lo stesso. Da quello che ho capito regola automaticamente la tensione e la corrente a seconda della batteria da caricare. Mi sembra poi un prodotto di qualità se paragonato ai caricatori di serie....lo prendo subito. Grazie per l'info.
    Si, carica cmq anche a 5v 1A, nessun problema, tensione stabile e non si scalda come altri.. Poi garanzia al top con amazon
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 140 di 152 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy