Percaso qualcuno sa perché i video a 360° non funzionano dal app (ufficiale aggiornata)? È perché va solo su lollipop?
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Percaso qualcuno sa perché i video a 360° non funzionano dal app (ufficiale aggiornata)? È perché va solo su lollipop?
Onestamente non ho mai osservato grossi problemi col navigatore. La navigazione con google ma anche con altri che utilizzano le open street maps è sempre fluida e precisa. Insomma non "sbarella".
Ultimamente sto utilizzando Navmii (il vecchio Navfree) e mi trovo molto bene.
Devo provare se col muletto (un altro p3000s inviatomi da myefox) riscontro qualche tipo di problema.
Il problema del caricabatterie riguarda solo il trasformatore o anche il cavo? Non li ho mai usati perché danno problemi. Volevo usarlo il cavo per attaccarlo al pc, potrebbe dare problemi?
Il cavo magari no, il più problematico di solito è in caricabatterie
A me intanto e' arrivato il caricabatterie consigliato da Megthebest quanche giorno fa:
AUKEY® [Qualcomm Certificato] Caricatore usb a muro, Qualcomm Quick Charge 2.0, 18W USB per Samsung GALAXY S6 / S6 edge / Note 4, HTC One M9 / Google Nexus 6 / Sony Xperia Tablet Z2, adattatore del caricatore USB con Plug UE, un Micro USB cavo per Qu
...e devo dire che e' eccezionale. Carica completa in un ora...molto ben fatto...
sono felice.. ce l'ho da qualche mese ed è sicuramente il riferimento per qualità e alla fine con un prezzo più che buono!
nulla a che fare con i cinesi da 5€ rotfl
Ciao a tutti, non riesco a spostare le app nella sd nonostante sia partizionata a dovere, il telefono non riconosce la partizione secondaria, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Io ho seguito questa guida --> [GUIDA] Link2SD & partizione SD ext e come seconda partizione (quella che ti serve per spostare le applicazioni nella micro SD) ho usato il formato EXT4, mentre come prima partizione (più piccola e destinata in teoria a foto e documenti, ma per quella uso la memoria interna del cellulare), ho usato l'estensione FAT32.
N.B. Ho usato Link2SD come applicazione
Ti ringrazio vinx91ct ma non riesco comunque a creare la seconda partizione, forse ho una sd 'andata'
Ho appena acquistato anch'io il caricabatterie consigliato da megthebest (magari dopo fatti dare le provvigioni sulle vendite) e mi domandavo se fosse un buon affare prendere anche la batteria da 3650mah che vedo su ebay, qualcuno ce l'ha?migliora la durata rispetto a quella originale? Grazie
Ragazzi non riesco a mettere lollipop, su xda c'è una procedura per convertire file ext4. Ma non ci ho capito nulla
Inviato dal mio Blade S6 usando Androidiani App
Ho fatto ca***ta, ho trovato una rom per mtk6592 si è installata ma il telefono rimane fermo con display verde e scritta MI note...e mho e bloccato così e non riesco piu a fare niente
Questa e la rom che volevo mettere http://forum.xda-developers.com/redm...r12-0-t3069422
Flasha la rom stock 4.4.2 per il p3000s prima versione (mt6592) che trovi su Needrom o sul. Forum bbs.elephone.hk
E come faccio se non entro più in recovery?
La procedura si fa con telefono spento, collegato al pc, prim si installano i drivers preloader mediatek, poi scarichi flashtool e la rom, scompatti la rom nella cartella nella quale hai flashtool, apri flashtool, carichi lo scatter, scegli firmware upgrade e premi download, attacchi quindi al pc il telefono spento con batteria inserita e dovrebbe partire la procedura che in max t minuti finisce con un cerchio con spunta verde.
I driver li trovi nella sezione mediatek o nella sezione tools di. Needrom
Il file scatter dove lo trovo nella rom?
Scusatemi se rompo, non è il primo cell che flasho, ma se non ho tutto a disposizione ci si trovano gli ostacoli....poi ogni telefono ha il suo metodo..
Scusa ma non c'è. Io jo scaricato la ROM lenovo
Inviato dal mio Blade S6 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_UZlsi.jpg
Prendi l'ufficiale 4.4.2 :
http://www.needrom.com/download/p3000s-20150303/
Qualcuno mi sa dire se è reperibile una procedura o, in alternativa, una rom per disabilitare la bussola del P3000S? Grazie.
Ho scoperto perchè non vanno i video a 360 gradi di YouTube. È tutta colpa che l'applicazione guarda che telefono è e agisce di conseguenza. Peró c è un modo semplice per fottere il sistema: bisogna usare il modulo device faker di xposed e impostandolo come nexus7 ad esempio funzioneranno i video.
Ciao qualcuno ha acquistato la batteria maggiorata in vendita su ebay?
Avete presente la custodia flip originale del P3000s, ovvero quella che quando si chiude, appare l'orologio sul display? Ebbene, nonostante il settaggio del suo comportamento (Display > S- viene Windows sleep) sia corretto, regolato a 5 secondi, il più delle volte non funziona. Il piccolo magnetino sul flip della custodia e' a posto. Sapete come mai? Io ho pensato ad una applicazione che impedisce al display di andare in stand by. È successo a qualcuno di voi ?
a me funziona bene, e se non lo blocco dura 30 minuti il display prima di spegnersi. Altrimente 5 secondi. Prova guardando i processi attivi
Nei processi attivi non noto nulla di strano. Io ho impostato a 5 secondi...a volte (raramente) funziona, mentre a volte mi rimane acceso il display fino a quando non lo spengo io manualmente con il tastino a destra...boh...
Ciao a tutti
djicesuond2:
Io utilizzo ancora la KK 4.4.2 e mi trovo bene ma visto che lo sviluppo pare sia stato abbandonato fai sapere come funziona la rom che intendi montare perche in futuro non è detto che lo faccia anch'io.
MegtheBest:
ma le sai tutte :lol: . Molti miei amici mi chiedono diverse cose su cellulari e PC perche da smanettone ne sò abbastanza ma tu sei una cima visto che mi hai aiutato in deversi casi qui e in altri forum, quindi grazie.
Bene finita la parte smielata volevo chiederti, io attualmente uso per gli SMS ancora l'app originale ma volevo sostituirla con l'app Handcent Next SMS . Questa app l'ho già utilizzata quando ancora avevo il Samsung Next con rom moddata, funzionava benissimo e aveva un sacco di impostazioni , purtroppo ora leggendo le specifiche ho scoperto che non supporta i cellulari Dual Sim per me non sarebbe un problema visto che utilizzo una sola Sim ma non vorrei che questo causasse altri problemi. Tutto questo per poter avere la possibilità della notifica audio dei messaggi in uscita cosa che non ho trovato nell'app originale (potri anche sbagliarmi comunque).
In un altra occasione mi hai consigliato che se proprio voglio modificare qualcosa posso fare modding con root, xposed framework e vari moduli specifici per ogni esigenza, come ti avevo già detto non ho tutte queste conoscenze ma se hai dei link di guide (in italiano) o video potrei provarci ugualmente sperando di non far danni :laughing:
Un altra domanda ma se utilizzo altre app anziche le originali quest'ultime le posso cancellare ? come altre che non uso e userò mai o putrebbe causare dei problemi a livelli di systema.
Grazie.
problema batteria. a qualcuno è capitato? è da oggi pomeriggio alle 15 circa che il tel è in carica con usb/pc, la batteria è arrivata al 92% e nn va più su.
Ciao, mi capitò dopo 3 mesi su un vecchio doogee DG800, purtroppo le batterie sono sempre un terno al lotto..
abbozza un pochino e prendi questa maggiorata:
Elephone P3000 Battery New Original 5inch P3000 P3000S Mobile Phone Battery 3650mAh FREE SHIPPING
http://www.aliexpress.com/item/Eleph...322962228.html
(from AliExpress Android)
Buongiorno,
purtroppo mi è uscita la scritta " Now send the package... ecc ecc" . Come si fa a riavviare il telefono p3000s senza brikkarlo?
Prima il telefono funzionava bene, e non ci sarebbe bisogno di flasharlo.
Vi ringrazio molto!!!
Avevo rimesso la micro sd e la sim.
Al riavvio era uscita la schermata di Debug ( penso si dica così ) e recovery.
Poi ho cercato di fare reboot e mi è uscita quella schermata " NOw sendthe package".
Successivamente, dopo che mi hai scritto, ho tolto la batteria, ho riavviato ed è tornato tutto nella norma.
Ora funziona.
Grazie mille !
Con i reflash ho una brutta esperienza, perchè tempo fa brikkai un clone del fon5.
Buongiorno a tutti ...
Sono un possessore P3000S modello 2Gb RAM ...
Ho un problema che non riesco a risolvere , ho fenomeni di ghost touch , ho provato un po di soluzioni software tipo pimp my ROM ma è ancora presente .
Per voi è hardware ? Qualcuno di voi ha avuto questo problema ?
Grazie a tutti ...
Ciao, probabilmente è hardware.
Ti chiederei di verificare se hai l'ultima rom sul sito elephone, così da fugare anche il dubbio software.
Su due piedi lo vedo più hardware che software. Avviene a telefono appena acceso i dopo parecchio? Con caldo o peggio con freddo?
Ciao ,
Grazie per il gentile interessamento , si ho l'ultima ufficiale 20150120 non ho notato variazioni con calore mi sembra più una cosa ramdom ... Sembra migliorato con app pimp my ROM
Vorrei capire se veramente hardware vorrei provare una ROM alternativa per il mio modello ma non so cosa scegliere .
Cmq sembra che il difetto sia localizzato nella parte centrale SX de display .
Avevo avuto difetti di precisione anche su altri android 4.4.2 risolti con lollipop (moto g 2nd edizione)
Accetto consigli ....
Grazie
Dopo vari esperimenti sono arrivato alla conclusione che è software ... Avviene dopo un po che è acceso , se lo blocco e sblocco sparisce ... Per me devo cambiare ROM ... Aiuto !!!
Chi mi suggerisce ROM per P3000S 2Gb MT6592
Grazie ... Ciao a tutti
ciao,
l'ultima rom stock ufficiale è di marzo 2015 se non sbaglio:
Stock Rom for P3000s 20150303 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
C'è una custom rom basata su grafica di Samsung S5 di aprile 2015:
ELEPHONE P3000s S5_20150420 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Grazie ... Provo prima la 20150303