Appunto non hai mia provato un nexus.. I samsung non fanno testo con la loro touchwiz e le schifezze che occupano ram e risorse inutilmente.. Se ad un s4 metti una cyanogen ti sembrerà di avere un telefono nuovo...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Patrizio 986... Guarda che non ho detto che non sono soddisfatto... Tuttaltro! Sto solo dicendo che sui top di gamma*attuali (non note 3 e s4..) hai quel qualcosa in piu' in fluidita'.. E giustamente direi..! Ma ripeto.. Questo telefono si comporta in maniera piu'che egregia! Una cosa... Iphone si scrive iphone...
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
... Avevi scritto che non eri d'accordo sul mio giudizio "senza infamia senza lode" per la fluidita'. In effetti per essere più oggettivo dovevo dare un voto... Diciamo... Fluidità 7 1/2... Top di gamma qualcosa in più... Ok? Ciaoo
E forse non hai letto bene : ho scritto :" per quanto riguarda la fluidità non sono d'accordo..." e nient'altro. Parlo di fluidità, non di soddisfazione..non so essere più chiaro di così.
Comunque sono polemiche sterili, il cellulare è una bomba
fabionove78 (29-12-14)
... Gia'.. Facciamo che non ho letto bene dai.. Ai lettori del forum le dovute considerazioni... In ogni caso... D'accordo... Il p3000s è un ottimo telefono in relazione al suo costo. Buone feste a tutti!
Ragazzi ciao,a me e arrivato stamattina .ho dovuto pagare 40,23 euro per la spedizione dhl a bergamo.Ma come cazzo di fa?