CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 152 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Veramente dice che la garanzia non copre danni di natura accidentale, se così si può dire. Cioè se rimandi dietro un telefono che è caduto lo riparano ma a pagamento. Poi è sempre da parte del riparatore stabilire se il danno è accidentale oppure è un difetto di fabbrica.
    Io da eto ho preso un P6i a Luglio. Lo presi con la loro rom appunto perchè credevo che maneggiandolo si sarebbero accorti subito se ci fosse stato qualche problema. Purtroppo invece mi è arrivato con il touchscreen non funzionante nella parte bassa, di cui mi sono accorto dopo 2 secondi che avevo acceso il telefono. Visto che il menù era impostato in italiano e c' era anche un hotspot wifi memorizzato ho supposto che lo avessero usato dopo il flash della loro rom. Quindi o loro lo hanno spedito lo stesso oppure il touchscreen abbia smesso di funzionare durante il viaggio, fate voi. A dire il vero il loro servizio clienti, anche se con una certa lentezza, mi ha sempre risposto (la media di una email al giorno) facendomi fare diverse prove tipo reset di fabbrica e flash della stock rom.
    Io alla fine non ho voluto rispedirlo perchè secondo me non conveniva sia economicamente che come tempi, ho aspettato che il ricambio fosse disponibile e me lo sono riparato da solo.
    Cmq per come la vedo io purtroppo sono cose che possono succedere anche se ci marciano sapendo che molti preferiscono cambiare telefono anzichè spedirlo indietro. Ormai io compro sapendo che al massimo butto qualche soldo.

    Se posso mi piacerebbe darti un consiglio, poi scegli tu come agire e cosa ti conviene fare. Mi sembra di aver capito che non ti funziona il flash. Le cose sono due:
    1) Si tratta di un problema software e il led non viene alimentato, ma non credo
    2) Il led nonostante sia alimentato non si accende.

    Propendendo per la seconda ipotesi avrei due ulteriori casi.
    1) Il led è proprio bruciato
    2) C'è stato un problema di montaggio e i contatti non sono allineati.
    Se il led è bruciato ci vuole il ricambio a meno che tu non riesca ad adattare il led di qualcosa di simile , se si tratta solo di una questione di montaggio basterebbe aprire il telefono e controllare il cablaggio.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato angel1b per il post:

    fabionove78 (31-12-14),pollo925 (01-01-15)

  3.  
  4. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung S Advance

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi difetti riscontrati? Per difetti non mi riferisco a rotture o malfunzionamento. L'audio io l'ho definito scarsino ma sono stato troppo buono...

    Inviato dal mio Elephone P3000S

  5. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    .. Io ho imparato che con TUTTI gli shop cinesi.. (Etotalk, fastcardtech, tinydeal, 1949deal, ecc..) quando si hanno dei problemi bisogna sempre aprire una controversia su pay pal fin da subito e comunicare con loro attraverso pay pal. Solitamente cercano di fare gli gnorri e quindi dopo un paio di mail (necessarie x dimostrare a pay pal xhe ci hai provato..) bisogna convertire subito in reclamo! Poi si lascia circa una settimana a pay pal x analizzare la pratica e, se non si fa sentire nessuno, chiamateli voi.. Vedrete che di li a poco, se avete ragione da vendere, vi daranno tutte le istruzioni x la restituzione dell oggetto.

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pistolasecca per il post:

    Sevensix3 (01-01-15)

  7. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    .. Forniti poi i dati di tracciamento a pay pal vi arriveranno di li a qualche giorno anche i soldi. Spedite con raccomandata internazionale che è il metodo meno costoso.:dai 12 ai 20 euro a seconda del peso...

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  8. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La batteria quanto vi dura?

  9. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Veramente dice che la garanzia non copre danni di natura accidentale, se così si può dire. Cioè se rimandi dietro un telefono che è caduto lo riparano ma a pagamento. Poi è sempre da parte del riparatore stabilire se il danno è accidentale oppure è un difetto di fabbrica.
    Io da eto ho preso un P6i a Luglio. Lo presi con la loro rom appunto perchè credevo che maneggiandolo si sarebbero accorti subito se ci fosse stato qualche problema. Purtroppo invece mi è arrivato con il touchscreen non funzionante nella parte bassa, di cui mi sono accorto dopo 2 secondi che avevo acceso il telefono. Visto che il menù era impostato in italiano e c' era anche un hotspot wifi memorizzato ho supposto che lo avessero usato dopo il flash della loro rom. Quindi o loro lo hanno spedito lo stesso oppure il touchscreen abbia smesso di funzionare durante il viaggio, fate voi. A dire il vero il loro servizio clienti, anche se con una certa lentezza, mi ha sempre risposto (la media di una email al giorno) facendomi fare diverse prove tipo reset di fabbrica e flash della stock rom.
    Io alla fine non ho voluto rispedirlo perchè secondo me non conveniva sia economicamente che come tempi, ho aspettato che il ricambio fosse disponibile e me lo sono riparato da solo.
    Cmq per come la vedo io purtroppo sono cose che possono succedere anche se ci marciano sapendo che molti preferiscono cambiare telefono anzichè spedirlo indietro. Ormai io compro sapendo che al massimo butto qualche soldo.

    Se posso mi piacerebbe darti un consiglio, poi scegli tu come agire e cosa ti conviene fare. Mi sembra di aver capito che non ti funziona il flash. Le cose sono due:
    1) Si tratta di un problema software e il led non viene alimentato, ma non credo
    2) Il led nonostante sia alimentato non si accende.

    Propendendo per la seconda ipotesi avrei due ulteriori casi.
    1) Il led è proprio bruciato
    2) C'è stato un problema di montaggio e i contatti non sono allineati.
    Se il led è bruciato ci vuole il ricambio a meno che tu non riesca ad adattare il led di qualcosa di simile , se si tratta solo di una questione di montaggio basterebbe aprire il telefono e controllare il cablaggio.

    Naturalmente i tuoi consigli sono ben accetti. Purtroppo però non saprei proprio, nonostante le tue precise indicazioni sulle possibile cause del flash led non funzionante, come risolvere il problema, in quanto non sono assolutamente competente nella manutenzione. Dove mi potrei rivolgere? Mi pare di capire che invece tu, abbia notevole dimestichezza con la manutenzione. Di dove sei? Magari riesci a fare il miracolo riparatore sul mio smartphone.

  10. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi quando avremo anche noi il thread ufficiale?

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  11. #538
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una gentilezza: su questo terminale c'è una app, qualcosa per gestire l'nfc e i pagamenti con esso effettuabili?
    Grazie
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  12. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    innanzi tutto tanti auguri di un felice 2015. Ho appena provato a scrivere sul forum Elephone (bbs.elephone.hk) descrivendo i bug che ho scoperto finora sul mio P3000S:
    1) flash che scatta prima del tempo, per cui le foto vengono scure
    2) bussola che da risultati randomici, e non si riesce a calibrare
    3) Volume troppo basso. A questo ho un po' rimediato con mobileuncle mtk tools
    4) accelerometro che da un risultato errato sull'asse Z. Questo deve essere collegato a quello della bussola, perché il sensore è lo stesso, e temo sia un problema HW del mio cellulare.
    Vediamo se e cosa mi risponderanno, a presto

    Francesco

  13. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutonio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    innanzi tutto tanti auguri di un felice 2015. Ho appena provato a scrivere sul forum Elephone (bbs.elephone.hk) descrivendo i bug che ho scoperto finora sul mio P3000S:
    1) flash che scatta prima del tempo, per cui le foto vengono scure
    2) bussola che da risultati randomici, e non si riesce a calibrare
    3) Volume troppo basso. A questo ho un po' rimediato con mobileuncle mtk tools
    4) accelerometro che da un risultato errato sull'asse Z. Questo deve essere collegato a quello della bussola, perché il sensore è lo stesso, e temo sia un problema HW del mio cellulare.
    Vediamo se e cosa mi risponderanno, a presto

    Francesco
    Con quale applicazione hai provato bussola ed accelerometro?
    Si potrebbe fare la stessa prova con altri dispositivi per vedere se e' un problema del tuo dispositivo o e' generale.

Pagina 54 di 152 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy