CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 152 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Baby Droid L'avatar di mdm64


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    galaxy next, P3000S, G530

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    In parole semplici dopo che facciamo l'aggiornamento OTA perdiamo il root, quindi usiamo Vroot per ricrearlo.
    Poi installiamo nel pc Easy Magic Auto TWRP e come da descrizione seguiamo i passaggi fino ad avere la recovery nello smartphone.
    Tutto corretto?
    Hai scritto che necessita si sviluppo firmware, nel senso che dovrebbero apportare migliorie? Cosi com'è non lo si può lasciare?
    Son tutte cose che ancora non posso fare perchè sono ancora indeciso tra questo e altri 2 telefoni.
    Sto valutando tutto e leggendo ogni discussione.
    Tutto corretto.

    Il CELL è una bestia: fluidità e velocità da paura
    Ma ci sono alcuni bug (per me solo firmware).
    1. La bussola non si riesce a calibrare.
    2. Il flash è fuori sincrono con la fotocamera posteriore.

    Normalissimi bug dei CELL cinesi
    Hardware molto avanzato ma software da schifo.
    GPS: come già scritto dopo settaggio tutto okay

    Tutto il resto per me è okay ( dopo gli opportuni settaggi)
    Non si può installare xposed framework perché la ROM non è compatibile ( esiste un metodo ma è lungo e complicato)
    Tempo permettendo vorrei mettere mano alla ROM ma prima confido nel prossimo rilascio della MIUI

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Senza selezionare niente e lasciando tutto cosi quanto hai pagato a prezzo finito? Hai pagato anche la dogana?
    IO ho selezionato un mucchio di cose come: 1 flip cover 1 leather case e diverse cose in extra part...
    In totale erano 205 euro con spedizione dhl tax free inclusa...
    Nonostante ciò, ho pagato 26,20 euro di dogana.. ( ancora devo richiedere il rimborso a eto)

  4. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snowdream Visualizza il messaggio
    IO ho selezionato un mucchio di cose come: 1 flip cover 1 leather case e diverse cose in extra part...
    In totale erano 205 euro con spedizione dhl tax free inclusa...
    Nonostante ciò, ho pagato 26,20 euro di dogana.. ( ancora devo richiedere il rimborso a eto)
    Quindi la dogana dovrebbero rimborsarla? Non lo sapevo questo.
    Senti ma mi fa scegliere solo leather case niente flip case.
    Comunque aspetto perchè vedo molti bug segnalati da altri utenti e neanche indifferenti come il flash che è fuori sincro e la cosa non va bene. Sto seguendo anche il Lenovo A8 A806 4G LTE che sembra essere un ottimo telefono anche se ha una sola sim ma per il resto sembra ottimo. Vediamo che diranno gli altri utenti per questo elephone.

  5. #704
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Buono anche il lenovo, ma pecca per assenza di molte frequenze lte (tipo la 800 usata da noi) l'assenza del led di notifica e una batteria inferiore.. Però è lenovo e la qualità c'è tutta...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #705
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Quindi la dogana dovrebbero rimborsarla? Non lo sapevo questo.
    Senti ma mi fa scegliere solo leather case niente flip case.
    Comunque aspetto perchè vedo molti bug segnalati da altri utenti e neanche indifferenti come il flash che è fuori sincro e la cosa non va bene. Sto seguendo anche il Lenovo A8 A806 4G LTE che sembra essere un ottimo telefono anche se ha una sola sim ma per il resto sembra ottimo. Vediamo che diranno gli altri utenti per questo elephone.
    Anche io prima di prendere questo ho confrontato altri telefoni ma questo è risultato vincitore !!
    (anche io ho confrontato il lenovo ma se stai attento alle info vedrai le differenze)
    Strano che non te la faccia selezionare la flip...
    Comunque, il flash a me è sincronizzato...
    La dogana la dovrebbero rimborsare se hai pagato l'opzione dhl tax free shipping

  7. #706
    Androidiano L'avatar di tonynapoli


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snowdream Visualizza il messaggio
    Anche io prima di prendere questo ho confrontato altri telefoni ma questo è risultato vincitore !!
    (anche io ho confrontato il lenovo ma se stai attento alle info vedrai le differenze)
    Strano che non te la faccia selezionare la flip...
    Comunque, il flash a me è sincronizzato...
    Spero che quello che domani dovrebbe arrivarmi non presenti alcun problema.
    Riguardo le spese doganali, Eto mi ha detto che nella eventualità che dovessi pagarle, me le rimborsa.
    My phone/Whatsapp: 3358440318

  8. #707
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Buono anche il lenovo, ma pecca per assenza di molte frequenze lte (tipo la 800 usata da noi) l'assenza del led di notifica e una batteria inferiore.. Però è lenovo e la qualità c'è tutta...
    Non avevo fatto caso alla frequenza lo sai ma dopo che me l'hai detto ho controllato e in effetti la 800 non c'è.
    Diciamo che mi ha colpito l'audio bello potente e pulito un bel suono in viva voce. Anche il consumo batteria sembra gestito molto bene nonostante abbia una batteria da 2500.
    Sono entrambi OCTA CORE e con la stesse frequenza da 1,7 però credo che l'elephone sia superiore anche come display

  9. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snowdream Visualizza il messaggio
    Anche io prima di prendere questo ho confrontato altri telefoni ma questo è risultato vincitore !!
    (anche io ho confrontato il lenovo ma se stai attento alle info vedrai le differenze)
    Strano che non te la faccia selezionare la flip...
    Comunque, il flash a me è sincronizzato...
    La dogana la dovrebbero rimborsare se hai pagato l'opzione dhl tax free shipping
    Quindi hai scelto la spesa da 32 dollari e non quella da 27 dollari ovvero quella in cima.
    Da te il flash è in sincro buona cosa, quindi non sono tutti uguali.
    Per la cover non c'è la voce flip forse mi appare se vedo a acquistare o forse perchè non mi sono ancora registrato.

    Non so comunque se avete visto che hanno messo l' Elephone P5000 PREVENDITA a 199,90 € su mitop.it.
    Questo sito garantisce la spedizione gratis e niente dogana e hanno il servizio di assistenza in Italia
    Questo prezzo è solo fino al 31 gennaio ..... quasi quasi

  10. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Quindi hai scelto la spesa da 32 dollari e non quella da 27 dollari ovvero quella in cima.
    Da te il flash è in sincro buona cosa, quindi non sono tutti uguali.
    Per la cover non c'è la voce flip forse mi appare se vedo a acquistare o forse perchè non mi sono ancora registrato.

    Non so comunque se avete visto che hanno messo l' Elephone P5000 PREVENDITA a 199,90 € su mitop.it.
    Questo sito garantisce la spedizione gratis e niente dogana e hanno il servizio di assistenza in Italia
    Questo prezzo è solo fino al 31 gennaio ..... quasi quasi
    Peccato non abbia lte...

  11. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snowdream Visualizza il messaggio
    Peccato non abbia lte...
    A conti fatti si gli manca solo il 4G però ha 16 megapixel camera posteriore e 8 megapixel frontale e batteria da 5350 mah.
    Sinceramente a me del 4 g poco interessa poi forse lo dico perchè non ne conosco il funzionamento. a casa comunque uso sempre il wifi

Pagina 71 di 152 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy