CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 152 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    100 pezzi di colore nero sono arrivati. Domani saranno arrivati 100 pezzzi di colore bianco.

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato il P3000 (senza S)
    Non ho ancora modo di provare il 4g ma confermo la piena compatibilità con l'operatore H3G Italia, almeno per questo device.

    Allegato 129877

    Allegato 129878

    Segnalo che è già uscita una miui con recovery TWRP per questo P3000 http://service.elephone.hk/forum.php...=#.VIrCv8m7aPU

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cybertacchi per il post:

    overburner (13-12-14)

  5. #233
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybertacchi Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato il P3000 (senza S)
    Non ho ancora modo di provare il 4g ma confermo la piena compatibilità con l'operatore H3G Italia, almeno per questo device.

    Segnalo che è già uscita una miui con recovery TWRP per questo P3000.................]
    e scusa cosa c'entra con il thread in questione? togli il link, rischi che qualcuno la possa mettere sul 3000S creando problemi.. dato che l'hardware non è lo stesso...
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    e scusa cosa c'entra con il thread in questione? togli il link, rischi che qualcuno la possa mettere sul 3000S creando problemi.. dato che l'hardware non è lo stesso...
    ciao
    Mi pareva che qualcuno era interessato alla compatibilità con 3 e visto che le antenne radio sono identiche ripetto al 3000s pensavo di dare un contributo.
    Se uno è capace a leggere non avrà problemi

  7. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Confermo 4g con wind

  8. #236
    Androidiano L'avatar di hamlet89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybertacchi Visualizza il messaggio
    Mi pareva che qualcuno era interessato alla compatibilità con 3 e visto che le antenne radio sono identiche ripetto al 3000s pensavo di dare un contributo.
    Se uno è capace a leggere non avrà problemi
    Ma il link della miui per il p3000 qui non ha alcun senso...
    Esatto. Sugo di fagioli umani

  9. #237
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybertacchi Visualizza il messaggio
    Mi pareva che qualcuno era interessato alla compatibilità con 3 e visto che le antenne radio sono identiche ripetto al 3000s pensavo di dare un contributo.
    Se uno è capace a leggere non avrà problemi
    che c'entrano le antenne radio con la compatibilità con la 3? è una questione di IMEI, non c'entrano nulla le antenne.....

    cmq come già detto, è bene che togli il link...

    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #238
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    che c'entrano le antenne radio con la compatibilità con la 3? è una questione di IMEI, non c'entrano nulla le antenne.....

    cmq come già detto, è bene che togli il link...

    ciao
    Fermo restando che il link va rimosso, mi preme precisare che l'utente va ringraziato per aver segnalato che con la h3g il telefono funziona. Come infatti da me segnalato nell'apposito thread di luglio 2013 riservato al mitico THL W100, è possibile, seguendo una particolare procedura, far accettare il telefono alla rete 3. Infatti all'epoca peraltro ci funzionavano benissimo anche le schede bip.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  11. #239
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Fermo restando che il link va rimosso, mi preme precisare che l'utente va ringraziato per aver segnalato che con la h3g il telefono funziona. Come infatti da me segnalato nell'apposito thread di luglio 2013 riservato al mitico THL W100, è possibile, seguendo una particolare procedura, far accettare il telefono alla rete 3. Infatti all'epoca peraltro ci funzionavano benissimo anche le schede bip.
    ancora non si è capito che questo è il thread del P3000S .. che non c'entra nulla con il P3000 di cui parlate..

    Potrebbe benissimo essere che per il P3000 abbiano utilizzato IMEI nuovi di pacca, quindi ok per la 3...mentre sul P3000S ci hanno ficcato i vecchi IMEI in blacklist...

    questo volevo dire...
    I ingraziamenti è giusto darli.. ma con cognizione di causa.

    tutte le consoderazioni sul P3000 vanno postate qui:
    https://www.androidiani.com/forum/ne...one-p3000.html


    Torniamo in tema per favore

    ciao e senza rancore..
    Ultima modifica di megthebest; 12-12-14 alle 17:27
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    che c'entrano le antenne radio con la compatibilità con la 3? è una questione di IMEI, non c'entrano nulla le antenne.....
    Le antenne c'entrano eccome perchè sono quelle che determinano le frequenze compatibili o meno con i vari smartphone. A molti (anche a me) è capitato di acquistare device cinesi che riportano nella scheda tecnica i famosi 900 mhz quando in realtà il WCDMA è compatibile solo con gli 850 mhz. Da qui problemi con di ricezione con l'operatore H3g Italia. Il discorso vecchi IMEI della siemens è un "sentito dire" quindi preferisco basarmi su ciò che vedo nelle mie mani e che ho voluto condividere sperando di dare un contributo a chi aveva questo dubbio.
    Il P3000 è un device diverso da quello di questo thread ma essendo della stessa famiglia e della stessa generazione hanno molto hardware in comune, antenne, quindi frequenze, comprese.

Pagina 24 di 152 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy