CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 152 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi
    sono indeciso tra p3000 S o il p6000 quale mi consigliate?
    Quali sono le differenze sostanziali, come prezzo sembra stiamo lì.

  2.  
  3. #1152
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overgold Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    sono indeciso tra p3000 S o il p6000 quale mi consigliate?
    Quali sono le differenze sostanziali, come prezzo sembra stiamo lì.
    sicuramente il P6000 è più supportato dalla comunità... però, stanno facendo confusione con le versioni 01 e 02 e qualche grattacapo con aggiornamti Ota non sempre impeccabili..
    Il P3000S vecchio, oggetto di questa discussione, secondo me è ancora un buon prodotto, a patto di aver sistemati i problemi conclamati e pagarlo poco (130€) .. (ho da qualche giorno il nuovo 3000s 3Gb 64 bit e pur essendo migliorato rispetto al fratello, non è ancora ben ottimizzato).

    Altrimenti, a 116€ ho preso un secondo P6000 qualche gionro fa su focalprice, era in promo!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #1153
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    mi è appena arrivato e volevo sapere se e come aggiornarlo. per farlo devo usare l'app elephone?

  5. #1154
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    mi è appena arrivato e volevo sapere se e come aggiornarlo. per farlo devo usare l'app elephone?
    No, quella non serve a nulla, è solo un link per forum e anzi, con il root sarebbe da togliere perché rimane in memoria e cuccia risorse.
    Per aggiornare, vedi su impostazioni, informazioni telefono, aggiornamenti, se trova qualcosa fagli aggiornare...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    francescoAndoid (25-04-15)

  7. #1155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    sicuramente il P6000 è più supportato dalla comunità... però, stanno facendo confusione con le versioni 01 e 02 e qualche grattacapo con aggiornamti Ota non sempre impeccabili..
    Il P3000S vecchio, oggetto di questa discussione, secondo me è ancora un buon prodotto, a patto di aver sistemati i problemi conclamati e pagarlo poco (130€) .. (ho da qualche giorno il nuovo 3000s 3Gb 64 bit e pur essendo migliorato rispetto al fratello, non è ancora ben ottimizzato).

    Altrimenti, a 116€ ho preso un secondo P6000 qualche gionro fa su focalprice, era in promo!
    Chiedo a te che hai il P3000S 3Gb a 64 bit.....se anch'esso soffre degli stessi problemi della bussola e della sincronizzazione del flash con lo scatto della fotocamera.
    Grazie

  8. #1156
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    Chiedo a te che hai il P3000S 3Gb a 64 bit.....se anch'esso soffre degli stessi problemi della bussola e della sincronizzazione del flash con lo scatto della fotocamera.
    Grazie
    Vai sul thread del p3000s 64 bit, vedrai che ho già fatto una prima analisi, la bussola c'è, va abbastanza bene, non perfetta ma usabile. Il flash, sembra andare bene, non ho trovato scatti ne completamente bianchi, ne talmente scuri da essere inutili..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #1157
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    No, quella non serve a nulla, è solo un link per forum e anzi, con il root sarebbe da togliere perché rimane in memoria e cuccia risorse.
    Per aggiornare, vedi su impostazioni, informazioni telefono, aggiornamenti, se trova qualcosa fagli aggiornare...
    grazie, ho controllato e è già aggiornato.
    ho notato che sebbene ci sia la connessione dati disattivata(quella per navigare con la sim) sulla barra c'è scritto 3G e le gesture che dovrebbero farmi scorrere la galleria non funzionano anche se attivate dalle impostazioni, il flash si attiva a caso ma già lo sapevo. per il resto mi sembra tutto perfettamente funzionante(non ho ancora controllato gps e bussola).

  10. #1158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere da gente esperta, qui ne vedo molta, come fare per installare la nuova MIUi beta, cioè per capirci come si flash il backup e se conviene farlo, inoltre gli aggiornamenti da dispositivo si possono fare anche con cell rottato ? Ringrazio vivamente chiunque per le risposte

  11. #1159
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lube72 Visualizza il messaggio
    gli aggiornamenti da dispositivo si possono fare anche con cell rottato ?
    ovviamente si

  12. #1160
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ma la batteria quanti cicli di carica ha bisogno per mettersi al massimo? a me cala abbastanza velocemente(mi segna 26% standby e 26%WI-FI) e sono alla terza ricarica(per chi volesse saperlo il caricabatterie da 0,2A funziona se intanto non giochi a cose pesanti)

Pagina 116 di 152 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy