CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 152 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest
    [quote name="paocou71" post=7026460]ho spedito con raccomandata semplice senza ric di ritorno ma garantisce la tracciabilita' sino ai confini italiani.
    comunque eventualmente ho la ricevuta.
    costo 20€
    Metti il numero di raccomandata sul sito 17track.net e avrai anche ila consegna in cina.. Strano 20€ mi sembra tanto, ho spedito un 5" due mesi fa, peso scatola completa 300g e costo 13,90€..[/QUOTE]


    boh...spedito dalle poste centrali di genova...non mi hanno chiesto nulla nemmeno pesato il pacco...io non sapendo nemmeno ho chiesto nulla spero non mi abbiano fregato

  2.  
  3. #1352
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Vuol dire che pesava più di 350g, ecco spiegato, da 13,90 si passa direttamente a 20, che ladri!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #1353
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest
    Vuol dire che pesava più di 350g, ecco spiegato, da 13,90 si passa direttamente a 20, che ladri!

    ah ok penso anche io...grazie per tutto

  5. #1354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere se esiste un modo al di la' delle varie rotazioni sugli assi per calibrare la bussola del mio elephone p3000s acquistato a dicembre 2014 e arrivato a fine gennaio.
    Nonostante i vari tentativi effettuati con smart compass non si riesce a calibrare correttamente la bussola.
    Inoltre qualcuno sa come si fa ad aggiornare visto che l'aggiornamento FOTA non parte in automatico?
    Una spiegazione passo per passo per risolvere questo problema che mi fa sballare google maps e i vari itinerari ricercati.La freccia salta da una strada ad un'altra.
    Grazie
    Ultima modifica di Cassel; 18-08-15 alle 21:07

  6. #1355
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho scoperto che il mio e la versione da 32 bit! Posso sempre stare in questo tread?

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  7. #1356
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sto guardamdo ora primo tread scritto da eddysar le caratteristiche sono come il mio...pensavo che parlavate di quello da 64bit e 3giga di ram

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  8. #1357
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio
    Sto guardamdo ora primo tread scritto da eddysar le caratteristiche sono come il mio...pensavo che parlavate di quello da 64bit e 3giga di ram

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
    il thread del 3Gb ram e MT6752 è questo:
    https://www.androidiani.com/forum/el...ghz-5-fhd.html
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    djicesound2 (19-08-15)

  10. #1358
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cassel Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se esiste un modo al di la' delle varie rotazioni sugli assi per calibrare la bussola del mio elephone p3000s acquistato a dicembre 2014 e arrivato a fine gennaio.
    Nonostante i vari tentativi effettuati con smart compass non si riesce a calibrare correttamente la bussola.
    Inoltre qualcuno sa come si fa ad aggiornare visto che l'aggiornamento FOTA non parte in automatico?
    Una spiegazione passo per passo per risolvere questo problema che mi fa sballare google maps e i vari itinerari ricercati.La freccia salta da una strada ad un'altra.
    Grazie
    Nel 3d troverai scritto che il 3000s non ha la bussola come sensore. Io personalmente se uso il navigatore con wifi attivo, anche se non connesso, dati e gps attivi, non sbarella.

  11. #1359
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huaweii Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da Cassel Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se esiste un modo al di la' delle varie rotazioni sugli assi per calibrare la bussola del mio elephone p3000s acquistato a dicembre 2014 e arrivato a fine gennaio.
    Nonostante i vari tentativi effettuati con smart compass non si riesce a calibrare correttamente la bussola.
    Dopo aver letto tutte le 133 pagine di questa discussione, ti posso assicurare che non esiste alcun modo per calibrare la bussola. Si parlava di aggiornamento, ma la verità è che finora non è stato migliorato un bel niente e non credo che ci sarà mai un aggiornamento in tal senso.

    Quote Originariamente inviato da Cassel Visualizza il messaggio
    Inoltre qualcuno sa come si fa ad aggiornare visto che l'aggiornamento FOTA non parte in automatico?
    Una spiegazione passo per passo per risolvere questo problema che mi fa sballare google maps e i vari itinerari ricercati.La freccia salta da una strada ad un'altra.
    Grazie
    Stesso identico tuo problema e che pensa sia il problema dell' (almeno) 80% dei possessori di Elephone P3000S da 2 GB di ram. Hanno consigliato di installare ROM e altro, ma il mio consiglio invece è quello di non toccare nulla. Rischi solo di bloccare definitivamente il cellulare e di poterlo buttare, come peraltro è già capitato all'interno di questa lunga discussione. Se non sei un esperto, meglio non avventurarti in un campo sconosciuto. Dico così, perché la modifica della ROM non è cosa da principianti e non esiste quindi una guida "semplice" in tal senso. Facendo ricerche su Google mi sono accorto che è una procedura non semplice e comporta più rischi dei benefici effettivi che potrebbe apportare. Quindi meglio lasciare così com'è. Sugli aggiornamenti OTA ho il tuo stesso problema, così come la bussola e i "lag" nei vari navigatori (tra cui Google Mala). Qualche messaggio prima dicevo che 'sto cellulare è abbastanza una ciofeca. Ormai me lo tengo, ma spero che chi stia leggendo non lo compri. I suoi principali punti deboli sono: impossibilità di usare la bussola (quindi qualsiasi navigatore satellitare), surriscaldamento della batteria (per cui anche se ti ostinassi a usare il navigatore con i suoi "lag", dopo 10 minuti al sole, ti comparirebbe un messaggio che ti ricorda come la CPU si stia fondendo a quelle temperature); fotocamera scadente (specialmente di sera) e scarsa autonomia della batteria. Una ciofeca appunto!

  12. #1360
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io uso waze come navigatore e non vedo nessun problema....le foto mi risultano belle come il P7 huawei che avevo....
    L'unica cosa è che pensavo di avere la versione da 64 bit e quindi da tre giga di ram, ma alla fine mi va bene lo stesso!! Mi trovo bene come telefono la batteria essendo da 3150 dura giusto giusto dalla mattina sera. Il lumia735 di batteria mi dura si due giorni nonostante amperaggio inferiore!

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
    Ultima modifica di djicesound2; 19-08-15 alle 11:39

Pagina 136 di 152 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy