Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi con la tre tutto ok andato in automatico dopo aver smanettato un po in connessioni...abbastanza veloce.....touch perfetto
Inviato dal mio Elephone G6 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosarionarm
I miei dubbi sono solo relativi al supporto dell'azienda, nuove ROM E aggiornamenti... Per il resto credo sua un ottimo terminale soprattutto in relazione al rapporto qualità prezzo..
Ps in quanti giorni dall'ordine è arrivato???
partito lunedi,arrivato stamattina,ti dico dei tempi di percorrenza in quanto il telefono l'ho ordinato i primi di ottobre
-
Ragazzi, qualcuno saprebbe come fare a recuperare la rom Umistore per il G6? Dal sito Elephone Italia parlano di questa rom e delle sue caratteristiche niente male!
-
@profeta quindi non hai dovuto cambiare imei?
Quindi il tuo era rotato?
-
Quote:
cicciopd
partito lunedi,arrivato stamattina,ti dico dei tempi di percorrenza in quanto il telefono l'ho ordinato i primi di ottobre
Quale sito?
Con DHL?
Pagato dogana?
Grazie
-
Quote:
rosarionarm
Quale sito?
Con DHL?
Pagato dogana?
Grazie
Myefox
DHL
26.09
Prego :)
-
Quote:
Takeopen
Tanto per iniziare il fingerprint a me funziona alla grande! Avendo l'accortezza di ricordarsi che è uno scanner e che quindi il dito và posizionato sempre allo stesso modo, non sbaglia un colpo! Quindi: PROMOSSO!...
Grandeee....era quello che volevo sentire , grazie ;)
-
A voi come si sentono la suonerie? Non tutte si sentono benissimo, alcune tentennano
-
Per quel che riguarda ROM e aggiornamenti??? Com'è messa la ele phone?
-
Quote:
cicciopd
A voi come si sentono la suonerie? Non tutte si sentono benissimo, alcune tentennano
Idem. Credo che sia proprio la scarsa qualità dell'altoparlante... credo...