Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
martinlel
QUATTRO DOMANDE
1)In Flash Tool, nella finestrella Download-Agent, io ho questo:C:\zzzz\Cina\SP Flash Tool v5.1352.01\MTK_AllInOne_DA.bin, mi compare di default quando faccio partire Flashtool. E' giusto?
2) Come deve essere impostata la Connessione computer USB dello smart: Memoria USB o Dispositivo multimediale (MTP).
3)Il Debug USB dello smart deve essere attivato o disattivato?
4)Quando faccio partire lo smart con i 2 pulsanti premuti contemporaneamente (VOL SU+POWER), mi compare la schermata con al centro il robottino-satellitino giallo, che faccio?
Grazie a Alesoft e a chiunque altro volesse aiutarmi
Allora..... innanzitutto devi fare TUTTO a cell spento e senza batteria. Per cui non c'entra ...dispositivo multimediale o USB. Il Download Agent ... lascia quello. A me però, dopo aver caricato tutto... riparto.... ok 4 giga di memoria ma..... mi dice: MEMORIA TELEFONO VUOTO E MI CHIEDE SE VOGLIO FORMATTARLO... CHE FACCIO ?
-
Quote:
phegor
CHE FACCIO ?[/COLOR]
Formatta...è normale dopo una ripartizione.
-
Quote:
martinlel
QUATTRO DOMANDE
1)In Flash Tool, nella finestrella Download-Agent, io ho questo:C:\zzzz\Cina\SP Flash Tool v5.1352.01\MTK_AllInOne_DA.bin, mi compare di default quando faccio partire Flashtool. E' giusto?
2) Come deve essere impostata la Connessione computer USB dello smart: Memoria USB o Dispositivo multimediale (MTP).
3)Il Debug USB dello smart deve essere attivato o disattivato?
4)Quando faccio partire lo smart con i 2 pulsanti premuti contemporaneamente (VOL SU+POWER), mi compare la schermata con al centro il robottino-satellitino giallo, che faccio?
Grazie a Alesoft e a chiunque altro volesse aiutarmi
Vol su + power= recovery. Da lì fai quello che vuoi...
-
Ciao ragazzi, è stata pubblicata un'altra ROM stock, stavolta sul forum ufficiale Elephone. Bisogna verificare però se non è la stessa che ho già linkato in precedenza... A me sembra che sia un'altra, ma lo deduco solo avendo letto l'indirizzo del link. Ora non riesco a verificare...Chi vuole lo faccia...
20141104_c101v92_gq3017hd_elephone_g6_1106.rar
-
Altro problema: la CWM non vede la sd esterna (mentre a cell acceso la vede regolarmente), ovviamente non mi fa ne il format ne il mount della external ..... voi che cwm avete usato ?
-
Abbiamo usato cwm creato da mtkdroidtool e la sd la vede..;)
-
Quote:
Takeopen
Ciao ragazzi, è stata pubblicata un'altra ROM stock, stavolta sul forum ufficiale Elephone. Bisogna verificare però se non è la stessa che ho già linkato in precedenza... A me sembra che sia un'altra, ma lo deduco solo avendo letto l'indirizzo del link. Ora non riesco a verificare...Chi vuole lo faccia...
20141104_c101v92_gq3017hd_elephone_g6_1106.rar
Ecco la versione
http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...9&type=fixnone
Quindi è più aggiornata della precedente :)
-
ciao ragazzi , ho avviato MTK_Nvram_Tool tramite cwm, mi fa il backup dell'IMEI ,ma poi riavviando il cell non lo trovo con root explorer
oltretutto, anche a voi a volte lo schermo impazzisce, premetto che ho disabilatato tutte le gesture possibili, mi è arrivato con l'ultima versione quella presente su needrom. ho gia provato u hard reset ma a volte succede.
-
Quote:
Takeopen
Vol su + power= recovery. Da lì fai quello che vuoi...
Ho capito, ma io voglio aumentare la ram interna a disposizione delle applicazioni a 4GB allora sai dirmi come devo proseguire?
-
spegni il cellulare togli la batteria, avvia spflash seleziona solo gli ebr1 e 2 , clicchi dowload, attacchi il cell appena la linea rossa arriva al 100% inserisci la batteria.
finito l'operazione , stacchi il cavo, togli e rimetti la batteria ed accendi il terminale