Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ctredici
Forse nn ci siamo spiegati...la scheda Tre funziona sempre...il problema é se arriva l'SMS .....(in allegato) dovete cambiare l' IMEI altrimenti si rischia il blocco del cell. LA SIM H3G FUNZIONA PERFETTAMENTE NEL TERMINALE..
Esatto. Aggiungerei che è molto probabile che a qualcuno non arrivi l'sms, visto che Elephone ricicla IMEI da ogni parte. Può darsi che i vostri imei appartengano già ad un telefono umts e quindi si spiega il tutto! Fate una prova e cercate i vostri imei su imei.info e fateci sapere...
-
Ho provato a fare la prova col mio, manco lo rileva l IMEI, sicuro che sia affidabile sto sito?
-
Quote:
Ammonite
Cito il famoso Henry Ford (quello delle auto)
".. ciò che non c'è, non si rompe.." a proposito della semplicità ed essenzialità della sua Ford
Modello T di inizio '900.
Dopo più di 100 anni credo che questa massima sia estremamente attuale..
Ford era Ford, io se compro una macchina vorrei che funzionasse tutto. O dovrei fare a meno dei tergicristalli ?
-
Quote:
phegor
Ford era Ford, io se compro una macchina vorrei che funzionasse tutto. O dovrei fare a meno dei tergicristalli ?
i tergicristalli su un'auto sono INDISPENSABILI per permetterti di compiere la funzione per la quale è stata progettata e costruita, cioè portarti da A a B con poco sforzo e possibilmente velocemente e all'asciutto se piove
a mio modesto parere su un telefono un lettore di impronte non mi sembra indispensabile .. (ma questo deriva da fatto che dal 1995 ho iniziato ad usare cellulari che telefonavano soltanto.... e continuo a considerarli dei telefoni e non SMARTPHONE...)
se poi come giustamente osservi .. io pago per avere una funzione/gadget... allora è giusto che debba funzionare al meglio.( anche se su youtube i vari unboxing testimoniavano la non perfetta funzionalità del lettore )
buona domenica - fine OT -
-
Devo dire che il rilevatore di impronte funziona molto bene. Ad ora l'unico problema riscontrato l'app di Facebook si blocca al 93% e non LA scarica.
-
Ma come si entra in Download Mode ?
-
Arrivato..sim tre funzionante...sms ok..imei presenti..impronta registrata ...tutto funzionante.....non sono soddisfatto dei volumi degli altoparlanti ... Il blutooth non trasmette un suono accurato al mio home teather...non ho visto l'entrata per aggiornare il software..ma in titanium si vede un apk che però non si avvia. Quando chiamo mi dicono che mi sentono lontano..devo parlare piu forte....il touch non sempre rileva il tocco...ogni tanto perde colpi..il vibra call è leggero ..antutu segna 29400..in generale darei un 7 pieno
Acquistato da myefox
-
Anche altri hanno problemi col volume basso percepito dagli altri???
-
Quote:
ctredici
Forse nn ci siamo spiegati...la scheda Tre funziona sempre...il problema é se arriva l'SMS .....(in allegato) dovete cambiare l' IMEI altrimenti si rischia il blocco del cell. LA SIM H3G FUNZIONA PERFETTAMENTE NEL TERMINALE..
Non creiamo allarmismi. .se leggi bene l.allegato del SMS ricevuto dice che rischi il blocco della usim e non del terminale ..sono due cose molto diverse , in questo caso estremo vai alle 3 e te ne fai dare una nuova ..
p.s e cmq a limite basta inserire la SIM su un telefono umts dopo l avviso che riparte il "countdown" dei 3/5 giorni per il blocco Sim .
-
Quote:
ricosett
Arrivato..sim tre funzionante...sms ok..imei presenti..impronta registrata ...tutto funzionante.....non sono soddisfatto dei volumi degli altoparlanti ... Il blutooth non trasmette un suono accurato al mio home teather...non ho visto l'entrata per aggiornare il software..ma in titanium si vede un apk che però non si avvia. Quando chiamo mi dicono che mi sentono lontano..devo parlare piu forte....il touch non sempre rileva il tocco...ogni tanto perde colpi..il vibra call è leggero ..antutu segna 29400..in generale darei un 7 pieno
A me l'altoparlante del vivavoce è bello potente, la capsula auricolare leggermente sorda rispetto al mio P1, ma niente di preoccupante.
L'uscita cuffie, il suono fà letteralmente caxare! Ma vabbè...
La vibrazione condivido il fatto che è leggera, il touch a me è parecchio sensibile, quindi promosso.
A sentire i commenti di più persone mi stò convincendo che, anche per questo G6 come per la maggior parte degli smartphone, i problemini di gioventù possano essere sistemati con aggiornamenti SW...Io questo smartphone invece lo stò apprezzando ogni giorno di più! Mi piace!!
Quote:
cicciopd
Ho provato a fare la prova col mio, manco lo rileva l IMEI, sicuro che sia affidabile sto sito?
Da quel che mi risulta lo è...Il fatto che non lo rileva è l'evidenza che sono IMEI riciclati da chissadove...