Senza creare allarmismi ma quando parla di blocco Usim....parla di Imei del terminale....
Appena ho un po' di tempo libero lo smanetto un pochino e provo ad installare la miui.....E se potete modificare in descrizioni i 2 g di ram sarebbe meglio
Inviato dal mio Elephone G6 usando Androidiani App
La MIUI dove ?E' uscita !?!
QUoto anche il mio su MyeFox e va da dio.
Per lo sblocco con il fingerprint, basta capire bene come funziona e non sbaglia un colpo!
Ho in programma stasera di fare il backup della ROM e, una volta fatto, voglio ampliare a 4GB lo spazio per le app...
Troverei interessante che chi come me ha il G6 che funziona abbastanza bene provi a condividere la propria ROM permettendo a chi lamenta vari bugs di poter provare altre ROM e magari risolvere qualcosa. Che ne dite?
Per me va bene.........faccio un bel backup dei miei dati, lo riporto a zero e poi faccio un backup pulito da condividere....dopo aver fatto ciò proverò il porting della miui....ragazzi occhio ad ampliare lo spazio per le applicazioni....io consiglio di fare un backup con la recovery originale poi passarla sul pc, in seguito installare un custom revolver e fare ancora un backup in modo da avere più dati possibili per salvarsi da un brick
Ultima modifica di ProfetaXIV; 03-11-14 alle 09:11
e io ...aspetto con ansia il mio G6 preso da grossoshop
![]()
Una cosa importante! Se qualcuno sà come fare a crearla, servirebbe una recovery (CWM o TWRP a vostra discrezione...)! Magari proviamo a chiedere nei thread del p8 o del p2000...
Per creare la recovery si fa nello stesso modo per tutti gli mtk...basta googlare
C'e' l'impostazione dove dici di installare tutto nella scheda sd.
In opzione memoria , percorso di installazione...