Il difetto di questo telefono che per essere il più possibile sottile hanno sacrificato la resistenza non essendoci il gorilla glass
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Il difetto di questo telefono che per essere il più possibile sottile hanno sacrificato la resistenza non essendoci il gorilla glass
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
OK...dopo i primi entusiasmi ( GPS ok / finger print ok / fluidità ok ) iniziamo con le note dolenti ..dopo prima ricarica completa di stanotte , staccato alle 7.00 ..navigato un po su internet ..provato 2 minuti il GPS e cazzeggiato un po su facebook la batteria mi segna un misero 38%..!!!! Ore 10.00
P.s ho un striscia un po più giù della metà del display che sembra ci sia un ombra ...non so spiegare bene tipo un alone che parte da sinistra verso destra di un 3/4 mm , su sfondo bianco si nota un po .. nel normale utilizzo no , niente di trascendentale.. Ma ho voluto segnalarlo
Ultima modifica di xeno000; 04-11-14 alle 10:26
""" Xiaomi """
Io direi che non se la cava male! Confrontandolo a.e. con Oppo Find5 che ho avuto (fhd) direi che è in linea con i top di gamma. Il mtk6592 pur avendo 8 core non mi sembra poi così esoso...Il problema è proprio il display. Se si riuscisse ad abbassare di più l'intensità luminosa MINIMA sarebbe gradito,a mio avviso troppo alta!
ieri sera è arrivato anche il mio, preso per la moglie quindi ci metterò le mani un po alla volta;
già notato il touch non cosi reattivo, capita di tappare 2,3 volta sopra qualche icona prima che si apra;
sottile,leggero e anche bello esteticamente costruito con materiali di media qualità ( calcolate che il paragone lo faccio col mio Lenovo P780 che è un device di livello superiore);
per la batteria sara da aspettare qualche ricarica e anche una bella calibrazione con la guida che si trova su questo forum andrebbe bene;
XIAOMI MI A1
Io ho un htc one e uso altri top gamma come s5 ed s4 ho anche un nexus 4....i consumi sono simili....tutti gli smartphone se smanettati vanno giù rapidamente con la batteria e poi Non dimenticate i 5 pollici HD......parlando di schermo il mio funziona benissimo ha solo il vetro crepato....ho installato poco fa la cwm che poi passerò twrp(secondo me molto meglio) e vi darò notizie e guide
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
NinoRapis (04-11-14)