CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 78 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 771
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone G6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG 3D

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Cioè già 2 del forum con vetro rotto ?

(Dragon/profeta)
    Il difetto di questo telefono che per essere il più possibile sottile hanno sacrificato la resistenza non essendoci il gorilla glass

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di xeno000

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

OK...dopo i primi entusiasmi ( GPS ok / finger print ok / fluidità ok ) iniziamo con le note dolenti ..dopo prima ricarica completa di stanotte , staccato alle 7.00 ..navigato un po su internet ..provato 2 minuti il GPS e cazzeggiato un po su facebook la batteria mi segna un misero 38%..!!!! Ore 10.00

P.s ho un striscia un po più giù della metà del display che sembra ci sia un ombra ...non so spiegare bene tipo un alone che parte da sinistra verso destra di un 3/4 mm , su sfondo bianco si nota un po .. nel normale utilizzo no , niente di trascendentale.. Ma ho voluto segnalarlo
    Ultima modifica di xeno000; 04-11-14 alle 10:26
    """ Xiaomi """

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

OK...dopo i primi entusiasmi ( GPS ok / finger print ok / fluidità ok ) iniziamo con le note dolenti ..dopo prima ricarica completa di stanotte , staccato alle 7.00 ..navigato un po su internet ..provato 2 minuti il GPS e cazzeggiato un po su facebook la batteria mi segna un misero 38%..!!!! Ore 10.00

P.s ho un striscia un po più giù della metà del display che sembra ci sia un ombra ...non so spiegare bene tipo un alone che parte da sinistra verso destra di un 3/4 mm , su sfondo bianco si nota un po .. nel normale utilizzo no , niente di trascendentale.. Ma ho voluto segnalarlo
    Io sono alla terza carica completa,qualcosa è migliorato dalla prima...

Senior Droid L'avatar di xeno000

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Io sono alla terza carica completa,qualcosa è migliorato dalla prima...
    Cmq confermi che non e un mostro di autonomia ? Anzi tutt'altro ...? Giusto
    """ Xiaomi """

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Cmq confermi che non e un mostro di autonomia ? Anzi tutt'altro ...? Giusto
    Io direi che non se la cava male! Confrontandolo a.e. con Oppo Find5 che ho avuto (fhd) direi che è in linea con i top di gamma. Il mtk6592 pur avendo 8 core non mi sembra poi così esoso...Il problema è proprio il display. Se si riuscisse ad abbassare di più l'intensità luminosa MINIMA sarebbe gradito,a mio avviso troppo alta!

Androidiano L'avatar di sheed

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ieri sera è arrivato anche il mio, preso per la moglie quindi ci metterò le mani un po alla volta;
    già notato il touch non cosi reattivo, capita di tappare 2,3 volta sopra qualche icona prima che si apra;
    sottile,leggero e anche bello esteticamente costruito con materiali di media qualità ( calcolate che il paragone lo faccio col mio Lenovo P780 che è un device di livello superiore);
    per la batteria sara da aspettare qualche ricarica e anche una bella calibrazione con la guida che si trova su questo forum andrebbe bene;
    XIAOMI MI A1

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho un htc one e uso altri top gamma come s5 ed s4 ho anche un nexus 4....i consumi sono simili....tutti gli smartphone se smanettati vanno giù rapidamente con la batteria e poi Non dimenticate i 5 pollici HD......parlando di schermo il mio funziona benissimo ha solo il vetro crepato....ho installato poco fa la cwm che poi passerò twrp(secondo me molto meglio) e vi darò notizie e guide

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato ProfetaXIV per il post:

NinoRapis (04-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ProfetaXIV Visualizza il messaggio
    Io ho un htc one e uso altri top gamma come s5 ed s4 ho anche un nexus 4....i consumi sono simili....tutti gli smartphone se smanettati vanno giù rapidamente con la batteria e poi Non dimenticate i 5 pollici HD......parlando di schermo il mio funziona benissimo ha solo il vetro crepato....ho installato poco fa la cwm che poi passerò twrp(secondo me molto meglio) e vi darò notizie e guide

scusami, dove hai trovato la cwm/twrp, puoi inserire i link ( magari anche della rom se l'hai trovata ???? ) grazieeeeeee............

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ProfetaXIV Visualizza il messaggio

Illuminaci!!! Anche io preferisco la twrp...Purtroppo non sono in grado di aiutarti, ma se posso esserti d'aiuto in qc modo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonyqwerty Visualizza il messaggio
    scusami, dove hai trovato la cwm/twrp, puoi inserire i link ( magari anche della rom se l'hai trovata ???? ) grazieeeeeee............
    Le recovery x MTK si creano con una procedura descritta in altro thread. La ROM si può fare il backup con MTK droid tools...

Pagina 30 di 78 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio