Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ricosett
Takeopen Puoi farci capire quale e come si installa la CWM???
Ti ha già risposto alesoft73. Se hai ancora dubbi, chiedi pure...;)
-
Quote:
leonbeson
AVVISO PER TUTTI: è stato creato il
thread ufficiale per il modding del terminale, attualmente è chiuso. Vi chiedo gentilmente una cortesia: serve un volontario che mi avvisi in pm (mettetevi d'accordo) di poterlo gestire ed aggiornare, dopodichè riaprirò la discussione, l'utente potrà postare (cercando di fare un open post come si deve, con descrizione del terminale, operazioni di modding, ecc...) e cancellando il mio post iniziale ne diverrà proprietario. Potete anche dirmi quali post presenti in questo TD vale la pena spostare li, ovviamente sarà un mero copia / incolla del contenuto. Alla fine di tutto ricordatevi che per cose generiche questo rimane il td, mentre per il modding il nuovo sarà il td di riferimento. Sicuri di una vostra collaborazione vedendo che ci tenete, saluti ;)
alesoft73 sei sicuramente il più preparato in questo sparuto, speriamo per adesso, gruppetto di possessori del G6
sembri il candidato ideale per occuparti del thread ufficiale per il modding del terminale
:p
-
Lo farei e sarebbe un grande onore per me , ma purtroppo oggi ci sono domani non si sa...(per l'impegno intendo :-) )
Scusate OT!
-
Quote:
alesoft73
Lo farei e sarebbe un grande onore per me , ma purtroppo oggi ci sono domani non si sa...(per l'impegno intendo :-) )
Scusate OT!
E se ci dassimo una mano? Sarebbe comunque un atto di soddisfazione personale...I mod ci concederanno questo piccolo OT,la causa è nobile...;)
-
Ovviamente si, faccio quello che posso :D
Ma sono sincero, ho il tempo limitato.
Contando che a casa ho due piccolini da accudire :D
Takeopen procedi e io ti aiuto! ;)
-
Si comincia!...
QUA la prima ROM stock disponibile al download!
-
La sto scaricando...
Appena posso flasho :D
Hardware : MT6592
Model : Elephone G6
Build number : elephone_g6_20141017-17
Build date UTC : 20141016-102315
Android v : 4.4.2
Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V35.P7, 2014/09/11 11:36
Kernel v : 3.4.67 (root@android) (gcc version 4.7 (GCC) ) #1 SMP Thu Oct 16 18:18:21 CST 2014
Uboot build v : —– should be root shell
LCD Driver IC : 0-W501470AAA
Versione android come la mia
Baseband uguale
Kernel uguale
cambia la build la mia e' 20141009-10
Magari hanno cambiato LCD driver.
:cool:
-
Domani la scarico anche io...speriamo in qc differenza in positivo rispetto alla nostra (anche la mia è del 09/10)...
-
per quanto riguarda l'aumento della partizione primaria, volevo chiedere...a operazione ultimata le app rimangono o il procedimento azzera tutto?
-
No tranquillo non azzera nulla ;)