Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
martinlel
adesso
1) Attaccato lo smart spento al PC
2) fatto partire con i tasti VOL SU+ POWER
3) Dato il download inFlashTool
4) Comparsa la scritta: Now send the package you want to apply to the device with adb sideload <filename>... . E' normale? Pare che si sia bloccato. Che faccio? Lo stacco?
spegni il cellulare togli la batteria, avvia spflash seleziona solo gli ebr1 e 2 , clicchi dowload, attacchi il cell appena la linea rossa arriva al 100% inserisci la batteria.
finito l'operazione , stacchi il cavo, togli e rimetti la batteria ed accendi il terminale
-
Quote:
martinlel
QUATTRO DOMANDE
1)In Flash Tool, nella finestrella Download-Agent, io ho questo:C:\zzzz\Cina\SP Flash Tool v5.1352.01\MTK_AllInOne_DA.bin, mi compare di default quando faccio partire Flashtool. E' giusto?
2) Come deve essere impostata la Connessione computer USB dello smart: Memoria USB o Dispositivo multimediale (MTP).
3)Il Debug USB dello smart deve essere attivato o disattivato?
4)Quando faccio partire lo smart con i 2 pulsanti premuti contemporaneamente (VOL SU+POWER), mi compare la schermata con al centro il robottino-satellitino giallo, che faccio?
Grazie a Alesoft e a chiunque altro volesse aiutarmi
Aspetto risposte
-
Con il programma flash Tool, la versione che ho scritto precedentemente non ha bisogno di fare nessun sitting.
Lo avvii.
Scegli il file scatter e poi selezione i 2 ebr
PREMI download e attacchi il Cel da spento.
Parte il download e il gioco è finito :)
-
Quote:
martinlel
adesso
1) Attaccato lo smart spento al PC
2) fatto partire con i tasti VOL SU+ POWER
3) Dato il download inFlashTool
4) Comparsa la scritta: Now send the package you want to apply to the device with adb sideload <filename>... . E' normale? Pare che si sia bloccato. Che faccio? Lo stacco?
Il telefono và collegato SPENTO al pc SOLO DOPO AVER CLICCATO SU "DOWNLOAD"...e poi dovrebbe comparire la finestrella con la spunta verde...Tutto qua!
-
Ho fatto tutto quello che hai scritto, ma quando clicco download di flashtool e attacco lo smart non succede nulla. Tieni conto che i driver dello smart li ho caricati. Difatti, quando ho usato MTKandroidtool per fare il backup, lo smart è stato riconosciuto.
-
Quote:
alesoft73
Con il programma flash Tool, la versione che ho scritto precedentemente non ha bisogno di fare nessun sitting.
Lo avvii.
Scegli il file scatter e poi selezione i 2 ebr
PREMI download e attacchi il Cel da spento.
Parte il download e il gioco è finito :)
Ho fatto tutto quello che hai scritto, ma quando clicco download di flashtool e attacco lo smart non succede nulla. Tieni conto che i driver dello smart li ho caricati. Difatti, quando ho usato MTKandroidtool per fare il backup, lo smart è stato riconosciuto.
-
Quote:
martinlel
OK,ma la finestrella è diventata verde o è rimasta gialla?
-
Quote:
Takeopen
OK,ma la finestrella è diventata verde o è rimasta gialla?
Quale finestrella? Scusami ma non capisco a cosa ti riferisci.
Abbi pazienza e grazie per l'aiuto
-
A mio avviso c'è un problema di driver vcom.
Non sono i driver che usi con mtkdroidtool...
Quando attacchi il Cel da spento, si collega e si sconnette subito?