Visualizzazione stampabile
-
flashtool non ne vuole sapare di riconoscere il mio smart.
Cosa provare a fare?
-
Se flash Tool non o va è solo un problema di driver.
In ogni caso il flash parte solo attaccandolo il Cel. Non devi fare combinazioni di tasti particolari.
Prova anche senza Batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
martinlel
flashtool non ne vuole sapare di riconoscere il mio smart.
Cosa provare a fare?
Io ho dovuto installare usbview. .....disinstallare tutti driver...reinstallare solo quelli giusti..ma poi levare la batteria collegare il cell avviare il flashtool e poi di nuovo scollegare e collegare la USB..
-
Grazie a tutti domani ci provo di nuovo e vi faccio sapere.
-
ragazzi sfiga nera:bd: sul mio non funziona più l'altoparlante, in cuffia si sente, ci si riesce anche a parlare ma l'altoparlante posteriore non funziona per niente;
vi prego se qualcuno riesce ad aiutarmi?
-
Quote:
androdummy
ogni volta che ho dovuto usare flashtool sui vari telefoni, li ho sempre collegati senza batteria e senza premere nessun tasto.
Perchè voi continuate a dire che va collegato in questo modo (con batteria) e premendo poi anche dei tasti (che in questo caso lo fanno accendere ed entrare in recovery)?
Infatti è quello che continuo a dire io...nessun tasto. E per qualche modello è necessario togliere anche la batteria. Io con il G6 non ho dovuto farlo...
-
Prova a contattare assistenza così abbiamo dei feedback anche per questo ;)
-
Quote:
alesoft73
ma questi aggiornamenti non dovrebbero essere disponibili via OTA ?
-
In teoria, ma in pratica non ho visto questa possibiltà nel firmware.
-
Quote:
NinoRapis
ma questi aggiornamenti non dovrebbero essere disponibili via OTA ?
Come ho già riportato in precedenza, Elephone metterà a breve la possibilità di aggiornate via OTA, ma ora non esiste...