CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 78 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 771
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone G6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano L'avatar di alesoft73


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Perche' diamo tutti per scontato che i driver siano correttamente caricati

    E' un pacere cmq per me, se tutto va buon fine... MEGLIO!

  2.  
  3. #432
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martinlel Visualizza il messaggio
    ...
    n.b. Per Alesoft. Nella procedura che hai scritto qualche pagina indietro faresti bene a integrare i vari passaggi scrivendoci in testa quello che ho fatto io per caricare i driver. Sarebbe così davvero completa e facile da eseguire.
    @ martinlel
    Puoi farlo anche tu copiando il post di Ale e aggiungendo quello che manca secondo la tua esperienza visto i problemi che hai avuto sapresti meglio cosa integrare, cogliendo così l'occasione per ""contribuire"" al forum... ci sono dei momenti per ricevere ed altri per dare

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NinoRapis per il post:

    alesoft73 (10-11-14),Takeopen (10-11-14)

  5. #433
    Senior Droid L'avatar di phegor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pietrasanta (Lu)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martinlel Visualizza il messaggio
    EUREKA! Adesso vi faccio fare 2 risate. Dopo non so quanti tentativi finalmente l'impresa è riuscita.
    Indovinate perchè finora la cosa non andava a buon termine? Perchè continuavo a caricare i driver dello smart attaccandolo acceso al PC. Poi mi è venuta la curiosità di provare ad attaccarlo spento e senza batteria. Ho così caricato i driver con lo smart spento. Solo a questo punto, dopo aver dato il download con SP Flashtool, attaccando lo smart spento e con la batteria inserita, senza cliccare alcun pulsante dello smart, la procedura è andata a buon fine.
    Grazie a tutti quelli che mi hanno voluto dare il loro aiuto e in particolare a alesoft che con tanta pazienza mi ha seguito.
    n.b. Per Alesoft. Nella procedura che hai scritto qualche pagina indietro faresti bene a integrare i vari passaggi scrivendoci in testa quello che ho fatto io per caricare i driver. Sarebbe così davvero completa e facile da eseguire.
    Beh... ma allora ci prendi per il c***** !!!!! te lo abbiamo scritto in 10 che il cell doveva essere spento e senza batteria !

    Leggevi solo Alesoft o anche gli altri ?
    Phone: Samsung Galaxy S6 Flat

    Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1

    Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4

    Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo

    <------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !


  6. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phegor Visualizza il messaggio
    Beh... ma allora ci prendi per il c***** !!!!! te lo abbiamo scritto in 10 che il cell doveva essere spento e senza batteria !

    Leggevi solo Alesoft o anche gli altri ?
    Leggevo tutti e ringrazio pure te per i suggerimenti che mi hai dato però la tua indicazione mi sembrava fosse rivolta alla seconda fase della procedura cioè quando bisognava riversare il file scatter nello smart tramite flashtool e non alla fase iniziale di caricamento dei driver. Infatti io, come ho già scritto, prima di smanettare con i software andavo prima a caricare i driver con lo smart acceso e con la batteria inserita, sbagliando, e quindi pensavo che voi aveste capito che i driver li avevo già caricati e che il tuo suggerimento fosse solo per la fase di flash. Ecco perchè non ho collegato quello da te scritto con il problema mio. Ti ripeto che quello che tu mi dicevi io l'ho provato ma solo nella fase di flash quando già i driver li avevo in modo erroneo caricati

  7. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Per catturare una schermata (screenshot) di questo smart come si fa? Come faccio a fotografara una schermata dello smart con lo stesso smart? Scusate la semplicità
    Vengo dal mondo Nokia che era tutto un'altra storia.

  8. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho trovato power + vol giù

  9. #437
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    martinlel è una regola che vale per tutti i 99% dei forum sul web

    non si fanno post consecutivi, si modifica il precedente
    ...altrimenti dopodomani saremmo a 500 pagine di discussione
    Grazie

  10. #438
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    1

    Sul PC che windows hai? Avevi già installato in precedenza dei driver vcom? La penso anche io come alesoft73: problema di driver. E ti ripeto che non esiste nessuna combinazione di tasti secondo me, deve funzionare da cell spento! E stop! Devi descrivere bene cosa succede quando colleghi il cell spento, osservando su PC gestione dispositivi...
    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Gestione dispositivi ==> come te lo rileva??
    Dopodichè ci rinuncio...Rifai tutto da capo e disinstalla la periferica reinstallando tutti i driver...
    Quote Originariamente inviato da martinlel Visualizza il messaggio
    EUREKA! Adesso vi faccio fare 2 risate. Dopo non so quanti tentativi finalmente l'impresa è riuscita.
    Indovinate perchè finora la cosa non andava a buon termine? Perchè continuavo a caricare i driver dello smart attaccandolo acceso al PC. Poi mi è venuta la curiosità di provare ad attaccarlo spento e senza batteria. Ho così caricato i driver con lo smart spento. Solo a questo punto, dopo aver dato il download con SP Flashtool, attaccando lo smart spento e con la batteria inserita, senza cliccare alcun pulsante dello smart, la procedura è andata a buon fine.
    Grazie a tutti quelli che mi hanno voluto dare il loro aiuto e in particolare a alesoft che con tanta pazienza mi ha seguito.
    n.b. Per Alesoft. Nella procedura che hai scritto qualche pagina indietro faresti bene a integrare i vari passaggi scrivendoci in testa quello che ho fatto io per caricare i driver. Sarebbe così davvero completa e facile da eseguire.
    Scusa ma questo te lo devo dire... Quando in un forum si chiede aiuto si dovrebbe almeno avere l'accortezza di rispondere alle domande che ti fanno gli altri quando cercano di aiutarti, è segno di educazione! Quando ti si è detto che era problema di driver e di dirci cosa ti comunicava windows nella GESTIONE DISPOSITIVI, potevi almeno provarci a rispondere non credi? Posso capire le problematiche varie che uno può riscontrare, ma il tempo che uno ti dedica non gli viene mica pagato!! Quindi per cortesia la prossima volta che chiedi aiuto fallo nella maniera corretta... E onestamente non mi è nemmeno venuto da ridere...

    Scusate a tutti per lo sfogo, ma quando ci vuole...!! Fine OT

  11. #439
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheed Visualizza il messaggio
    ragazzi sfiga nera sul mio non funziona più l'altoparlante, in cuffia si sente, ci si riesce anche a parlare ma l'altoparlante posteriore non funziona per niente;
    vi prego se qualcuno riesce ad aiutarmi?
    naturalmente quando ho più bisogno d'aiuto nessuno mi caga....
    XIAOMI MI A1

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sheed per il post:


  13. #440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheed Visualizza il messaggio
    naturalmente quando ho più bisogno d'aiuto nessuno mi caga....
    Beh,onestamente non sò che dirti! Sarà magari difettoso l'altoparlante...Cioè ha funzionato per un po'?

Pagina 44 di 78 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy