Ragazzi mi potete dare una guida dettagliata di come fare l'hard reset al G6
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi potete dare una guida dettagliata di come fare l'hard reset al G6
Ciao a tutti ragazzi! Ho appena ordinato un g6 su myefox. Mi sono letto tutto il thread con i vostri commenti. Spero arrivi presto e vi ringrazio per tutte le info che avete postato
Figurati, hai fatto un ottimo acquisto vedrai :)
Benvenuto nel gruppo! Non ti deluderà vedrai...!
Salve ragazzi. Come alcuni di voi sapranno tramite altri thread, compro spesso in Cina e fornisco opinioni sui miei acquisti. Attualmente ho la possibilità di ottenere degli sconti speciali per l'acquisto del g6 da un venditore affidabile con spedizione dhl o eventualmente Holland post per chi volesse risparmiare al massimo. Mi servirebbe sapere quanta gente ha dell'interesse a riguardo. Si tratta solo di essere d'accordo, poi ognuno dovrebbe ricevere dei coupon da usare per i fatti suoi. Ovviamente chi dice di si deve esserne convinto. Se raggiungiamo una discreta partecipazione avremmo degli ottimi sconti.
Ciao salve a tutti ho da poco comprato un G6 e lo trovo parecchio soddisfacente. Tuttavia ho notato dei problemi di funzionamento con la modalità 3G attiva (con questa disattivata il telefono funziona una meraviglia eccetto per i dati che vanno a lumaca).
Ho gia provato con la sostituzione degli IMEI ma nulla.
Riassumendo il problema: con 3G attiva spesso il cellulare risulta irraggiungibile malgrado l'indicatore del campo sia normalmente tra le 4 e le 5 tacche. Dopo un po si ha una perdita di segnale al riaggancio funziona ma per pochi minuti dopo di che stesso problema.
Dimenticavo il mio operatore attuale è Wind ma anche con TIM stesso problema.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
Sinceramente con Vodafone nessun problema...
Altri con Wind hanno problemi?