CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 78 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 771
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone G6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La Pre-vendita è finita il 15-10-2014. Il prezzo rimane sempre quello che paghi il determinato giorno..... In pre-vendita il g6 su Myefox costava €103 e €16 DHL. Il problema di questo sito cinese è poca comunicazione e poco chiara...... E' un rebus..... Apro contestazione Paypal

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    30
    Smartphone
    LG 3D

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente quando uno vuole risparmiare deve rischiare... Sappiamo bene che altri negozi "seri" il prezzo era maggiorato del 20%... Cmq tranquilli se ci fate caso nessun negozio ha la reperibilità del telefono

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quello ke ti fà più inc....are è sempre la stessa risposta!!!! Non si può chattare con nessuno..... ti rispondono alle Email quanto vogliono loro..... Sono mooooolto evasivi nelle poche risposte....... Poco serietà.......... Mandateli Email...... di PROTESTA..... c'è puzza di bruciato in questo sito: Ti può andare bene ok..... ma se hai qualche problema sono ca....i amari..........!!!!!! Io mi cautelo.......non si sà mai!!!!!
    Ultima modifica di gufos68; 17-10-14 alle 20:07

  5. #44
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    nel thread del P8 quelli che hanno ordinato da quel sito hanno ricevuto un sesonn n9000+ invece di elephone p8 originale. Mi sembra abbastanza chiara la loro politica commerciale...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Sono sempre stati così, a qualcuno è partito il telefono?scaduta la prevendita mi hanno detto che avrebbero spedito dopo 2/3 giorni cioè oggi, aspetto la settimana prossima poi vedo il da farsi
    Ultima modifica di cicciopd; 17-10-14 alle 21:15

  7. #46
    Androidiano L'avatar di hamlet89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io su myefox ci ho acquistato 3 telefoni e altri accessori sempre senza problemi. Devo dire che c'era un riquadro molto chiaro fino a giorno 14 in cui si spiegava che il telefono era in prevendita e sarebbe stato spedito dopo giorno 15. Con le prevendite comunque io non ho mai acquistato ma mi sembra ci sia sempre confusione con qualsiasi nuovo smartphone che esce, i ritardi e rinvii poi sono una consuetudine per ogni nuova uscita. In questi casi credo ci si debba armare solo di pazienza.
    Esatto. Sugo di fagioli umani

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema che prima la Pre-vendita finiva 08-10-2014 poi hanno prolungato fino al 14/10! Ma quando gli chiedi più o meno il tempo di spedizione........ senza risposta!!! Allora tu in qualità di venditore devi dare la possibilità al cliente del Rimborso o una data x la spedizione!!
    Questi invece non ti propongono un bel niente. Io ho un smartphone ke mi funziona a singhiozzo, quindi non posso aspettare infinitivamente senza una data!!!

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Anche a me sono girate le palle gufo68 solo che per avere conferma di quello che mi diceva myefox, ho chiesto anche ad altri venditori, e tutti mi hanno detto che la prevendita finiva il 14 per quello aspetto un altra settimana e poi vediamo

  10. #49
    Androidiano L'avatar di hamlet89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è una questione di ogni prevendita, puntualmente la data di uscita di un modello nuovo slitta sempre almeno 1-2 volte (non per i venditori, slitta proprio da parte del produttore che ritarda l'uscita). Se uno ha urgenza è sconsigliato buttarsi su uno smartphone ancora in prevendita.
    Esatto. Sugo di fagioli umani

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Anch'io non ho mai comprato in prevendita però visto il buon prezzo in base alle caratteristiche mi sono lanciato, speriamo bene

Pagina 5 di 78 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy