Si, è titanium. Finchè installo la versione free tutto ok, quando installo la Key per il pro ....... mi dice che non c'è spazio nella sd. Comunque sull'S4 non ho questo problema.
Visualizzazione stampabile
Io invece ho problemi con la app di outlook. Tutte le volte che provo a aprire una mail crasha....
Per il resto devo dire che il telefono risponde molto bene alle aspettative!
Certo che funziona, non preoccuparti e vai tranquillo. I cellulari con soc mediatek sono perfettamente compatibili con tutti i nostri operatori nazionali. Al massimo quelli 4g non verrebbero sfruttati perché l'lte cinese usa frequenze diverse. Comunque, eventualmente ti posso suggerire gearbest. Inserisci il codice coupon g6ml e ti spettano circa 14 dollari di sconto. Attualmente è il prezzo più basso che ho trovato ed è affidabile.
dentro questo zip ci alcune cartelle, quali esattamente sono i driver vcom? ( giusto per non sbagliare );
nei prossimi giorni avrò per le mani un pc con win7 e ci riproverò ancora, con win8 64 tutte ste robe sono come un pugno nei denti;
poi in flashtool ci sono più opzioni: download only, firmware upgrade, format+download....quale di queste devo selezionare?
Ho trovato questo coupon G6ML per chi è interessato. Viene circa 100 euro con spedizione holland post su gear best. Spero possa essere utile a qualcuno...
Un Thanks è sempre gradito ;)
allora,
mie impressioni dopo pochi giorni di utilizzo, tra l'altro non intenso.
La parte "core" è buona : telefono veloce, fluido, schermo buono, risponde bene.
dopo aver fatto il fix dell'IMEI con tre no ho avuto nessun problema.
unica anomalia l'app di outlook ( cioè hotmail ) che non mi funziona, ma vabbè. Se solo quella non è un problema.
Parte "accessoria" scarsa : l'audio dall'altoparlante è scarsino (il vivavoce, le telefonate invece sono ok ) , le cuffie non le ho provate e la fotocamera è pessima.
Quindi lo consiglierei... boh, dipende da cosa ci vuoi fare e per chi è.
Ricordandosi anche che sia per il discorso dell' IMEI che per gli aggiornamenti da fare con flashtool c'è da "sporcarsi un po' le mani"....
allora,
mie impressioni dopo pochi giorni di utilizzo, tra l'altro non intenso.
La parte "core" è buona : telefono veloce, fluido, schermo buono, risponde bene.
dopo aver fatto il fix dell'IMEI con tre no ho avuto nessun problema.
unica anomalia l'app di outlook ( cioè hotmail ) che non mi funziona, ma vabbè. Se solo quella non è un problema.
Parte "accessoria" scarsa : l'audio dall'altoparlante è scarsino (il vivavoce, le telefonate invece sono ok ) , le cuffie non le ho provate e la fotocamera è pessima.
Quindi lo consiglierei... boh, dipende da cosa ci vuoi fare e per chi è.
Ricordandosi anche che sia per il discorso dell' IMEI che per gli aggiornamenti da fare con flashtool c'è da "sporcarsi un po' le mani"....[/QUOTE]
Lo devo prendere x mia figlia di 13 anni il mio unico dubbio era la tre se dici che si fissa ci faccio pensiero anche se in usciva honor 3 anche se non ho capito se monta il 4.4 o no l honor x
Cmq grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App