Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, ho controllato ora a che punto è il mio ordine dal mio account su Myefox...e l'ordine è sparito!! Non esiste più! Ho scritto ieri sulla pagina del G6 chiedendo quando avrebbero spedito, ma non mi hanno risposto...A qualcuno è successa la stessa cosa??
-
Metti nella barra il numero ordine e clicca CERCA
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciopd
Metti nella barra il numero ordine e clicca CERCA
"Le tue ricerche "20141008611334"non coincide con nessun prodotto."
Devo cominciare a preoccuparmi??
-
Strano, io lo visualizzo in questo modo
-
Ok, ce l'ho fatta. Lo inserivo nella ricerca generale, nella home. Cmq non mi compare più la scgermata dove c'era la situazione dell'ordine, cioè NON SPEDITO...Mah....
-
anche a me stessa situazione, l'ordine c'è ma non compare più nello "stato dell'ordine" in basso a destra riporta total: 1 records, ma non c'è modo per far comparire l'ordine, primo acquisto su myefox, spero vada tutto bene......
p.s. ho capito perchè è sparito : ho cliccato su annullamento ordine - contatta il servizio clienti e da allora è sparito, proverò a contattarli................
-
ci sono novita' da chi ha acquistato da myefox?
-
A me hanno risposto oggi dicendo che a giorni arriveranno altri pezzi e che spediranno subito. Così a naso mi sà che ci saranno problemi...mah...vedremo!
-
almeno per ora la risposta è stata puntuale, l'ordine è ancora in essere ed in "lavorazione" e verrà spedito "presto", anch'io dubito che venga spedito a breve ..............
-
Ragazzi a me da coolicool mi hanno risposto... Oggi hanno spedito il telefono domani mi danno il codice dhl :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App