Visualizzazione stampabile
-
Grande ho girato un po e ho visto l'interfaccia miui... la voglio! Qualcuno l'ha provata? Sapete che versione monta? Cavoli devo aspettare per forza di cose la prossima settimana per ordinarlo, beh magari scende di prezzo :)... Intanto grazie ancora a tutti.
Appena arriva il g6 comncio a sperimentare sul mio attuale device un expiria arc s, che devo dire lascerò a malincuore perchè ha una fotocamera allucinante.
intanto se qualcuno mi volesse far contento e provare http://service.elephone.hk/forum.php...1#.VHuBZ9KG_R0
la rom miui :) magari anche sapere se supporta il multilanguage
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesoft73
Io inserirei anche questa.
Molto importatnte perche' funzioni meglio il settaggio ;)
Allegato 128473
Io se vado su networking setting come l'immagine allegata non ho nulla anche se clicco non c'è nessun menu a tendina, come hai fatto ad impostarlo?
-
Ragazzi, io ultimamente se vado in posti dove non prende poi anche tornando dove prende tranquillamente devo riavviare il terminale, sapete come risolvere per farlo riagganciare automaticamente senza riavviarlo??
-
Io ho impostatato le bande e per ora va bene. Guarda qualche post prima :)
-
2 allegato(i)
Quote:
mirparx
Io ho impostatato le bande e per ora va bene. Guarda qualche post prima :)
si avevo visto e avevo impostato come dicevi tu ma niente ora ho reimpostato com'era inizialmente ma ogni tanto devo riavviarlo, poi sulla sim2 ossia sulla tim ho solo gsm come mai? allego le immaginiAllegato 128877 Allegato 128878
-
Quote:
lelepadella
si avevo visto e avevo impostato come dicevi tu ma niente ora ho reimpostato com'era inizialmente ma ogni tanto devo riavviarlo, poi sulla sim2 ossia sulla tim ho solo gsm come mai?
La sim2 è solo GSM,come sulla quasi totalità dei telefoni dualsim cinesi...
-
Quote:
lelepadella
si avevo visto e avevo impostato come dicevi tu ma niente ora ho reimpostato com'era inizialmente ma ogni tanto devo riavviarlo, poi sulla sim2 ossia sulla tim ho solo gsm come mai? allego le immagini
Allegato 128877 Allegato 128878
A me con le impostazioni cambiate funziona benone.. solo oggi, in pausa pranzo si era bloccato, ma è bastato forzare una ricerca rete che è ripartito.
Prova anche te la prossima volta. Se la ricerca rete non va, cambia le impostazioni rete per usare solo 3G e riprova ( Impostazione -> Altro -> Reti Mobili -> Servizio 3G -> Modalità di rete ) . Una volta sbloccato rimetti modalità rete 2G/3G.
Ciao
Mirko
-
Quote:
mirparx
A me con le impostazioni cambiate funziona benone.. solo oggi, in pausa pranzo si era bloccato, ma è bastato forzare una ricerca rete che è ripartito.
Prova anche te la prossima volta. Se la ricerca rete non va, cambia le impostazioni rete per usare solo 3G e riprova ( Impostazione -> Altro -> Reti Mobili -> Servizio 3G -> Modalità di rete ) . Una volta sbloccato rimetti modalità rete 2G/3G.
Ciao
Mirko
Ok grazie Mirko, appena mi si ripresenta il problema provo così e ti faccio sapere ;)
-
Alla fine delle prove .... ho messo il cell in un angolo. Troppi problemi, difficile gestione, batteria che dura niente ..... lo userò come emergenza. SCONSIGLIO VIVAMENTE DI COMPRARLO !!
-
Quote:
phegor
Alla fine delle prove .... ho messo il cell in un angolo. Troppi problemi, difficile gestione, batteria che dura niente ..... lo userò come emergenza. SCONSIGLIO VIVAMENTE DI COMPRARLO !!
Io questi problemi non li ho avuti...un flash appropriato ... E niente problemi di batteria ... Il launcher di galaxy 5 ... E tutto funziona benissimo....a 100€ anziché 400€. Lo consiglio a chi vuole risparmiare sapendo che si deve un po sbattere per aggiornarlo...
Inviato dal mio Elephone G6 usando Androidiani App