Ricoset, a cosa ti riferisci x il launcher di galaxy 5? Scusa l'ignoranza....
Comunque anch'io tutti questi problemi non li ho... L'unica vera pecca di questo telefono è la macchina fotografica! X il resto sono più che felice!
Ricoset, a cosa ti riferisci x il launcher di galaxy 5? Scusa l'ignoranza....
Comunque anch'io tutti questi problemi non li ho... L'unica vera pecca di questo telefono è la macchina fotografica! X il resto sono più che felice!
S launcher in app store ... E l'interfaccia del galaxy S5
Inviato dal mio Elephone G6 usando Androidiani App
Visto che ci sono approfitto della vostra esperienza e disponibilità : è possibile cambiare lo sfondo del lock screen? Con l' S2 me lo faceva fare ma qui non trovo l'opzione...
Anche per questo vai in app store e cerchi lock screen...troverai molte soluzioni.
Inviato dal mio Elephone G6 usando Androidiani App
Salve,
ho fatto l'aggiornamento alla nuova Rom.
Purtroppo il problema del 3G su Wind permane, in pratica appena perde la connessione 3G, la parte telefonica Gsm e 3G non funzionano più, al posto di 3G viene scritto G, ma sul telefono segna le tacche e quant'altro. Se provo a chiamare, non chiama, se gli faccio una telefonata al G6, mi dice che è spento o non raggiungibile.
Altro problema con la nuova Rom: quando scrivo qualcosa (Sms, email, ecc), non funzionano più il tasto indietro (backspace) e il tasto enter.
Qualcuno ha una soluzione?
Thanks for all
Ma su impostazioni -> altro -> reti mobili -> servizio di rete -> modalità 3G cosa c'è? Solo 3G o 3G/ 2G?
Miui on line!
G6 MIUI ROM 20141209 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7
Il link del download non funziona!!!!
Grrrrrrrr
CMQ a chi interessa c'e' il TWRP pronto
http://service.elephone.hk/forum.php...extra=page%3D1
Ultima modifica di alesoft73; 09-12-14 alle 11:24
significa che quando la rom sarà di nuovo disponibile ( speriamo) si deve fleshare usando quella TWRP???