Ciao a tutti se riesco a prenderlo domani c'è elephone g6 in offerta al 50% lo userei con Vodafone, c'è qualche problema o posso stare tranquillo? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti se riesco a prenderlo domani c'è elephone g6 in offerta al 50% lo userei con Vodafone, c'è qualche problema o posso stare tranquillo? Grazie
Non voglio certo entrare il polemiche ma :
1) La parte modem fa pena (basta leggere tutte le varie lamentele anche qui)
2) La batteria dura una pippa
3) Diversi software non ci girano
4) Ram da telefonino di 5 anni fa
5) Comportamenti a dir poco anomali in ogni momento
6) Sito del costruttore da pena (stessi link per tutti i modelli)
A pochi € di più si trova l'S3 che magari ha lo schermo da 4" però ...... volete mettere ?
(100 € un cavolo, io l'ho pagato 109 in prevendita, poi 26 euro di dogana)
Mi dispiace ti crei problemi.
Una volta settato a dovere comunque la parte modem va benissimo senza nessun blocco.
Premetto che uso vodafone e non ho mai avuto blocchi.
La Ram , anche se solo 1gb per ora basta.
Di comportamenti anomali non ne ho ancora visti.
Lo uso ogni giorno per lavoro e per ora perfetto.
Certo, il sito del costruttore non e' tra i migliori, ma almeno c'e' qualcuno ;)
Oltretutto sta uscendo il p6000 e costa circa la stessa cifra del G6!
Se legi tutti i post c'e' gia tutto ;)
Spero non ti deluda :D
MIUI LINK finalmente funzionate.
G6 MIUI ROM 20141209(link fixed) - ROM download - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7
Messa la MIUI non mi riconosce più la SIM :((((
Problema persisteva anche tornando indietro... rieseguito cambio di IMEI e ora è tornato a funzionare... se ci riesco nel pomeriggio riprovo la miui
avevi cambiato IMEI perchè hai una scheda 3?
esatto.
però mi ha tratto in inganno il fatto che mi dicesse SIM non inserita...
Quando l'ho preso ed ho messo al scheda 3 mi è arrivato il messaggio " metti la scheda in un telefono valido entro 5 giorni etc.. etc.. "
Ora invece non si collegava proprio, e mi dava SIM non inserita... boh, come se la 3 avese bloccato il mio IMEI originale...