CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 78 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 771
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone G6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dropbox non ne ha voluto sapere...

messo su 4shared : Elephone_G6_4.4.2_MIUI_4.12.6_fullota - Download - 4shared - Mirko Parente

2. Il seguente Utente ha ringraziato mirparx per il post:

NinoRapis (13-12-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mirpax l'hai provata? Come va?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Provata è una parola grossa, però l'ho messa su per 1 Oretta e ti dico le mie impressioni. Considera che non conosco altre MIUI quindi non so se quel che ho notato è un problema della MIUI o della customizzazione di Elephone.

Pro :
    Graficamente accattivante se ti piace il genere
    OTA

Contro
    lingua inglese o asiatiche, e questo anche per i correttori
    Nella galleria vengono mostrate solo le immagini (non i video) Naturalmente c'è un lettore video incluso, ma al limite ti installi un vlc o simili e hai risolto.

All'utilizzo è fluida e piacevole anche se si vede che è un prodotto nato principalmente per la regione cino/asiatica. Anche tutte le suonerie o i temi addizionali sono principalmente cinesi...
    Io l'ho tolta principalmente per il correttore e perché... vaglielo poi a spiegare a mia moglie che per vedere i video deve fare una volta in un modo ed una volta in un altro

P.S. per sbloccare lo schermo il flag con l'orologio va tirato giù dalla data, non dall'ora

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirparx Visualizza il messaggio
    Provata è una parola grossa, però l'ho messa su per 1 Oretta e ti dico le mie impressioni. Considera che non conosco altre MIUI quindi non so se quel che ho notato è un problema della MIUI o della customizzazione di Elephone.

Pro :
    OTA

Contro
    Nella galleria vengono mostrate solo le immagini (non i video) Naturalmente c'è un lettore video incluso, ma al limite ti installi un vlc o simili e hai risolto.

All'utilizzo è fluida e piacevole anche se si vede che è un prodotto nato principalmente per la regione cino/asiatica. Anche tutte le suonerie o i temi addizionali sono principalmente cinesi...
    Io l'ho tolta principalmente per il correttore e perché... vaglielo poi a spiegare a mia moglie che per vedere i video deve fare una volta in un modo ed una volta in un altro

P.S. per sbloccare lo schermo il flag con l'orologio va tirato giù dalla data, non dall'ora
    Grazie penso che per il momento lascio stare... Altre ROM meglio di quella stock?

Androidiano L'avatar di alesoft73

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quella stock settata a dovere funziona bene.... Nessun problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirparx Visualizza il messaggio

Pro :
    OTA

Contro

Il correttore in italiano può essere settato ... E funziona

Inviato dal mio Elephone G6 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di ctredici

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me ultimamente, quando lo blocco la lockscreen si continua ad accendere da sola in maniera infinita...qualcuno con il mio stesso problema?

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Il mio g6 mi ha abbandonato, come si fa l hard reset? Quando faccio per riportarlo alle impostazioni di fabbrica si ferma senza effettuarlo
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho acquistato il g6 per mia moglie ho inserito la scheda wind ma viaggia solo in modo 3g....io ho il thl 100s e il mio va a h+.... Deve sostituire la scheda con micro per farlo andare in h+? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    Cerca nei post come modificare il numero IMEI vedrai che poi va in h+
    non ho trovato niente....è possibile sapere come fare a cambiare questo numero imei?.... Sareste molto gentili...non sono molto pratico di queste cose...grazie

Pagina 66 di 78 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio