Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, scusate, sono nuovo del forum quindi nn so se sto facendo bene a scrivere qui e così... :) sono anche nuovo di smartphone ed ho deciso di entrare nel mondo android proprio con qs terminale comprato on line...dopo circa due mesi e mezzo che ce l'ho devo dire che il rapporto qualità/prezzo mi sembra buono anche se,ripeto, parlo da profano...cmq il mio problema adesso è che non riesco più a scaricare e installare apps perchè continua a dirmi "spazio insufficiente sul dispositivo"...ma ho ancora circa 20 gb di memoria disponibile tra sd e memoria telefono(qs ultima tra l'altro sembra non la utilizzi mai,non so perchè)...tutte le app che potevo spostare sulla sd le ho spostate ma l'archivio interno ha solo 120 mb ca. liberi...cosa posso fare?qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo per eventuali suggerimanti :)
-
ciao.... io ho trovato una rom per avere fino a 6 giga per le app... ma non riesco a scaricarla... mi sai dare un link dove scaricarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciopd
Chi mi aiuta a fare un hard reset al telefono? Ho il modulo wifi che mi rin............ il telefono volevo provare a resettarlo
Grazie
vedi che è facile lo avvi in recovery mode cioè tasto accensione e volume su fai un wipe totale così elimini tutte le impostazioni portandolo allo stato iniziale poi lo riavvii ed è fatto... ciao
-
Quote:
cybertacchi
Una cover in plastica trasparente per il G6, please....
c'è la sua cover... flip è bellissima puoi comandare il telefono anche con il flip chiuso
-
Ho visto il G7
UltraSlim spettacolare
Octa 5.5
Quesito : ho 3 H3G ma ho il solito dubbio per la banda
Specifiche : WCDMA:band 1/5 (850/2100)
In ITA si usa la 900 quindi la domanda è : con la 3 funziona o no ?
La UMTS si appoggia sui 2100, ma la 900 non esiste ...
Ho visto che la maggior parte degli Elephone hanno la 850/2100 quindi questo mi frena
Cosa dite ?
-
Nei trend per altri smartphone mtk consigliano a chi ha Sim 3 di impostare i settaggi del telefono su wcdma . Confermo anch'io, possessore di Sim 3, che basta impostare il cellulare su wcdma, tuttavia questa impostazione, almeno dal mio smartphone, un cubot p7, non si può fare senza una sim inserita. Se hai una Sim di un altro operatore ovviamente nessun problema: inserisci quella, imposti su wcdma e poi inserisci la tre. Ma se non hai un'altra sim? Io ho fatto così. Ho acceso lo smartphone senza sim. Ho disabilitato la Connessione dati. Ho spento il cellulare e ho inserito la SIM TRE. A questo punto ho impostato wcdma e poi ho abilitato la connessione dati. Tutto perfetto, nessun problema con l'imei.
A quanto ho capito, infatti, il mancato riconoscimento dell'imei è legato alla connessione dati... Insomma, a me ha funzionato agendo in questo modo...
-
Quote:
phegor
Ma daiiiiiiiiiii !!!! se leggi i posto 8 su 10 parlano di problemi, ora pure la Miui scaricata dal sito del produttore, l'operatore che non si legge, i video che non si vedono......UNA SCHIFEZZA !!!
Non si compra un cell che per funzionare ha bisogno di smanettarci sopra, deve funzionare così come lo si acquista, poi magari uno lo modifica se ne ha voglia, ma il terminale deve uscire dalla fabbrica FUNZIONANTE con qualsiasi operatore ed in qualsiasi nazione.
Un consiglio da uno che ha il cell da 20 anni ..... NON LO COMPRATE !! Magari aspettate qualche mese e mettetevi da parte qualche decina di euro e rivolgetevi a qualcosa di più serio.
weeeeee!!!! ma che so ste dicerie,,, io ce l'ho da due mesi, funziona tutto alla perfezione non si è mai bloccato... telefono perfetto.. si vedono le anteprime dei video.. ho visto video in 4k.... in full hd in hd ecc.ecc. internet veloce... e che devo dire di più????? in confronto all s5 samsung secondo me è moltooooo meglio, si vede benissimo anche al sole mentre tanti samsung se non sei in una zona senza sole non si vede un tubo... l'unica pecca che posso trovare è 1 giga di ram... ma sono quasi tutti così l's3 , l'ace, solo s5 ne ha 1,5 giga.... ed è proprio per questo che cerco quella rom che aumenta fino a 6 giga.. poi io sto a posto,, un telefono che per quel prezzo, io direi che è proprio ok!!!!! anzi se qualcuno ha il link di quella rom.... grazie
-
Quote:
Mekebest
l'unica pecca che posso trovare è 1 giga di ram... ma sono quasi tutti così l's3 , l'ace, solo s5 ne ha 1,5 giga.... ed è proprio per questo che cerco quella rom che aumenta fino a 6 giga.. poi io sto a posto,, un telefono che per quel prezzo, io direi che è proprio ok!!!!! anzi se qualcuno ha il link di quella rom.... grazie
Una rom che aumenta la ram? rotfl
Se la trovi linkala subito
-
Qualcuno vende il suo g6?
-
ragazzi non so se a qualcuno possa interessare...
... vendo il Mio G6 funzionante MA con il vetro del diplay rotto non per una caduta... ma per averlo messo sulla tasca posteriore dei jeans.
se interessati contattatemi via MP
saluto tutti