Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, scusate, sono nuovo del forum quindi nn so se sto facendo bene a scrivere qui e così... :) sono anche nuovo di smartphone ed ho deciso di entrare nel mondo android proprio con qs terminale comprato on line...dopo circa due mesi e mezzo che ce l'ho devo dire che il rapporto qualità/prezzo mi sembra buono anche se,ripeto, parlo da profano...cmq il mio problema adesso è che non riesco più a scaricare e installare apps perchè continua a dirmi "spazio insufficiente sul dispositivo"...ma ho ancora circa 20 gb di memoria disponibile tra sd e memoria telefono(qs ultima tra l'altro sembra non la utilizzi mai,non so perchè)...tutte le app che potevo spostare sulla sd le ho spostate ma l'archivio interno ha solo 120 mb ca. liberi...cosa posso fare?qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo per eventuali suggerimanti :)
-
ciao.... io ho trovato una rom per avere fino a 6 giga per le app... ma non riesco a scaricarla... mi sai dare un link dove scaricarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciopd
Chi mi aiuta a fare un hard reset al telefono? Ho il modulo wifi che mi rin............ il telefono volevo provare a resettarlo
Grazie
vedi che è facile lo avvi in recovery mode cioè tasto accensione e volume su fai un wipe totale così elimini tutte le impostazioni portandolo allo stato iniziale poi lo riavvii ed è fatto... ciao
-
Quote:
cybertacchi
Una cover in plastica trasparente per il G6, please....
c'è la sua cover... flip è bellissima puoi comandare il telefono anche con il flip chiuso
-
Ho visto il G7
UltraSlim spettacolare
Octa 5.5
Quesito : ho 3 H3G ma ho il solito dubbio per la banda
Specifiche : WCDMA:band 1/5 (850/2100)
In ITA si usa la 900 quindi la domanda è : con la 3 funziona o no ?
La UMTS si appoggia sui 2100, ma la 900 non esiste ...
Ho visto che la maggior parte degli Elephone hanno la 850/2100 quindi questo mi frena
Cosa dite ?
-