Con il sony xperia z stessa scheda non ho nessun problema...
Con il sony xperia z stessa scheda non ho nessun problema...
da qualche parte in questo thread hanno postato una guida per togliere le frequenze non utilizzate in italia, aiutava a risolvere il tuo problema
mi presento sono nuovo del forum...anche io un felice possessore di un G6 arrivato lunedì 19...da premettere che sono nubbio e ci capisco ben poco con gli smartphone... ma la prima impressione del G6 è che si tratta di uno smartphone dalle caratteristiche qualità/prezzo ottime...ora veniamo alle mie richieste ed impressioni...
anzitutto vorrei ottimizzare al massimo il G6... quando sarò pronto a smanettare da 2Gb lo voglio portare a 4 Gb.-..
interessa anche me il discorso delle frequenze... sì... ma quali togliere ???
infine ecco alcuni bug del mio G6:
sembra che la data non si aggiorni... ma poi se vado in Impostazioni > Data... setto qualche opzione poi si aggiorna...
poi sempre in Impostazioni > Lingua > dopo la voce Google Digitazione vocale...
ho un menu scritto in cinese
infine non ho capito una cosa...ho 2 sim una TIM ed una TRE è possibile che dove vi è il segnale di potenza compaiono a tutte e due le sim la scritta G ossia G segnale TIM poi Gr segnale TRE (ossia in roaming)...
per ora mi fermo qui... e ringrazio tutti quanti vorranno darmi qualche risposta...
Giuseppe
Ciao a tutti, riposto la mia richiesta perchè non ho ottenuto nessun tipo di risposta e non ho risolto il problema... CERCASI Anima Pia che possa aiutarmi, grazie
Scusate, sono nuovo del forum quindi nn so se sto facendo bene a scrivere qui e così... sono anche nuovo di smartphone ed ho deciso di entrare nel mondo android proprio con qs terminale comprato on line...dopo circa due mesi e mezzo che ce l'ho devo dire che il rapporto qualità/prezzo mi sembra buono anche se,ripeto, parlo da profano...cmq il mio problema adesso è che non riesco più a scaricare e installare apps perchè continua a dirmi "spazio insufficiente sul dispositivo"...ma ho ancora circa 20 gb di memoria disponibile tra sd e memoria telefono(qs ultima tra l'altro sembra non la utilizzi mai,non so perchè)...TUTTE le app che potevo spostare sulla sd le ho spostate...cosa posso fare?qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti!
Il problema è che "memoria telefono" e "scheda SD" servono quasi unicamente per lo storage (archivio dati), mentre le app si installano nell' "archivio interno" che ha capacità di poco meno di 1Gb. Riempito quello, puoi avere anche 1Tb di spazio su SD, ma non ti si installa più nulla. Ci sono sistemi per ripartizionare la memoria nativa degli smartphone, ma sul come e relativi rischi passo la palla ai più esperti.
cerco urgente mente aiuto... in quanto oggi ho aggiornato delle Apps.. tra cui Super User...che era già installata sul mio dispositivo....ed ora mi chiede...
"" se hai una custom recovery (CWM o TWRP) puoi installare i binari SU da recovery. E' raccomandato per i dispositivi HTC. Come preferisci installare i binari SU ??? NORMALE oppure TWRP/CWM ???
non sapendo caosa fare per il momento sonmo tornato indietro... cosa faccio ???
spero in una rapida risposta...
G
fai normale, a con acceso ad internet naturalmente poi farà tutto lui
per la ripartizione della memoria interna ...nelle prime pagine è stato ampiamente illustrato come portare questa da 1 gb a 4gb circa
ho letto i messaggi dal n. 1 alla fine... devi sapere che non sono assolutamente pratico di smartphone... per cui temo di fare qualche guaio... comunque vorrei portare i miei 2 Gb di rom a 4 gb...anche se per me sembra una procedura troppo complessa... se prenderò coraggio lo faccio...
a proposito a voi compare questa scritta in cinese ???
e che ne dite delle 2 G sono normali ???
arigrazie
ciao e di nuovo grazie...
Ultima modifica di JoePass; 24-01-15 alle 18:02 - Motivo: aggiunta testo
Ciao alla fine non sappiamo quale cover di silicone può andar bene per il g6?
Quali ci possiamo adattare