Grazie per la risposta. Ho letto tutti i post indietro.
Il mio con tre mi sembra funzioni infatti. Non ho capito la storia della banda 900....da me non è selezionata ne selezionabile... Si può fare qualcosa?
NO, non si può fare niente. La banda dei 900 MHz non c'è nel nostro G6. Comunque funziona su quella dei 2100. Il discorso di deselezionare alcune bande serve, secondo alcuni, per evitare che il telefono cerchi segnali in bande che da noi non esistono e quindi si rallenti. Ma secondo me sono cose molto opinabili.
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e spero di usarlo correttamente, premetto che ho una conoscenza di aggiornamenti ed altro molto scarsa.Ho un elephone g6 acquistato in prevendita( quindi uno dei primi),che con operatore tre, o tim quando sono a casa dove il segnale è debole o si perde, anche se io non me ne accorgo(infatti entrambe le sim segnano due o tre tacche ) non posso ne ricevere ne chiamare, questo mi succede anche se permango in luoghi dove perdo il segnale, devo riavviare il telefono per poter chiamare . Ho il numero build elephone_g6_20141017-17 credo sia uno dei primi.Poi volevo sapere perchè da impostazioni_info su telefono_non trovo la voce aggiornamenti software?. Grazie e auguro a tutti voi e famiglie una Buona Pasqua.
Ultima modifica di vizio70; 04-04-15 alle 19:49
Inizio a stancarmi di questo aggeggio nonostante il cambio di frequenze continua a impallarsi lasciandomi non raggiungibile ...che faccio provo a cambare imei anche se ho Tim?
Dopo il primo giorno di utilizzo a parte qualche impuntamento e qualche buco in connessione probabilmente dovuto al discorso bande, mi sembra un buon telefono. C'è qualcosina da sistemare, tipo audio suoneria, regolazione volumi multimediali ma per il resto non mi dispiace per nulla. Vediamo in futuro se escono bugs o problemi. Buona Pasqua.
Qualche anima pia che ha avuto il mio stesso problema perdita segnale 2g-3g potrebbe aiutarmi per favore ?
Io valiarn ma nessuno mi sa dare aiuto.... Per ora lo uso come fermacarte, poi appena adocchio qualche vecchietta per la pensione, lo userò come mattone... 😀
Ho lo stesso problema spero che con un aggiornamento possa risolvere qualcosa