Non c'e' SIM 1 o 2...
A sinistra guardando il cel da dietro va la piccola a destra la grande![]()
Nn ci posso credere!!! 30100 in antutu!! Considerate che il mio nexus 4 arriva a 24000... Questo telefono è una bomba!! Unico difetto che ho il volume basso durante la chiamata
Inviato dal mio Elephone G6 usando Androidiani App
Ma alla fine si risolve o resta in roaming?
Dragon dai facci una mini recensione di "pancia".. I dati tecnici ok più o meno si conoscono.. Chesso materiali /assemblaggio /il sensore delle impronte funziona bene o magari è una chiavica che se ci mette un dito qualcun'altra si sblocca lo stesso / e altre cosette... Dai che noi che non ce l abbiamo ancora siamo curiosi..thank
""" Xiaomi """
La micro sim nello slot 2
La sim normale va sotto la scheda sd
Almeno il software le gestisce cosí....
Allaro ora nn posso perche non ho tempo... Dico solo una cosa il telefono è veramente buono e molto bello considera che sono poco piu di 100 euro
Secondo il mio punto di vista é un ottimo terminale, comparto schermo ottimo belli i colori non si vedono i pixel..audio in chiamata un pó bassino...speaker troppo sparati distorgono un poco l'audio in uscita...fotocamera buona ma non eccelsa non aspettatevi foto eccezionali...impronte digitali scomodissimo il posto dove hanno piazzato il lettore, funziona ma é difficilissimo farle riconoscere piú di 2 volte di seguito...materiali buoni... design bellissimo...la rom gira bene è fluida..fix Gps ottimo a mio avviso..batteria troppo presto per giudicarla...che altro dire per poco piú di 100 euro non c'é storia é UN OTTIMO TERMINALE
Per l audio basta che vai su impostazioni-profilo audio e togli la spunta su potenzia audio... Cosi facendo la qualità sara migliore