Ragazzi mi potete dare una guida dettagliata di come fare l'hard reset al G6
Ragazzi mi potete dare una guida dettagliata di come fare l'hard reset al G6
Ciao a tutti ragazzi! Ho appena ordinato un g6 su myefox. Mi sono letto tutto il thread con i vostri commenti. Spero arrivi presto e vi ringrazio per tutte le info che avete postato
Figurati, hai fatto un ottimo acquisto vedrai![]()
gisone1979 (12-11-14)
Benvenuto nel gruppo! Non ti deluderà vedrai...!
gisone1979 (12-11-14)
Salve ragazzi. Come alcuni di voi sapranno tramite altri thread, compro spesso in Cina e fornisco opinioni sui miei acquisti. Attualmente ho la possibilità di ottenere degli sconti speciali per l'acquisto del g6 da un venditore affidabile con spedizione dhl o eventualmente Holland post per chi volesse risparmiare al massimo. Mi servirebbe sapere quanta gente ha dell'interesse a riguardo. Si tratta solo di essere d'accordo, poi ognuno dovrebbe ricevere dei coupon da usare per i fatti suoi. Ovviamente chi dice di si deve esserne convinto. Se raggiungiamo una discreta partecipazione avremmo degli ottimi sconti.
Ciao salve a tutti ho da poco comprato un G6 e lo trovo parecchio soddisfacente. Tuttavia ho notato dei problemi di funzionamento con la modalità 3G attiva (con questa disattivata il telefono funziona una meraviglia eccetto per i dati che vanno a lumaca).
Ho gia provato con la sostituzione degli IMEI ma nulla.
Riassumendo il problema: con 3G attiva spesso il cellulare risulta irraggiungibile malgrado l'indicatore del campo sia normalmente tra le 4 e le 5 tacche. Dopo un po si ha una perdita di segnale al riaggancio funziona ma per pochi minuti dopo di che stesso problema.
Dimenticavo il mio operatore attuale è Wind ma anche con TIM stesso problema.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
Ultima modifica di tsunamu; 13-11-14 alle 11:51
Sinceramente con Vodafone nessun problema...
Altri con Wind hanno problemi?