io collego il telefono da spento al pc ma non me lo rileva.. non lo vedo manco in gestione dispositivi, non riesco ad installare questi benedettissimi driver..anzi c'è ma dopo qualche secondo sparisce..nn so più cosa fare
io collego il telefono da spento al pc ma non me lo rileva.. non lo vedo manco in gestione dispositivi, non riesco ad installare questi benedettissimi driver..anzi c'è ma dopo qualche secondo sparisce..nn so più cosa fare
Ultima modifica di Triise; 24-11-14 alle 21:43
Da Windows 8 prova a togliere i certificati per i dispositivi dal pannello opzioni. È quello che ti fa sparire il driver
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
ho windows 7..devo fare la stessa cosa comunque? dove si tolgono questi certificati per i dispositivi?
- i driver non riesco ad installarli
- flashtool non mi scarica l'aggiornamento (penso per colpa di questi driver)
- quando il telefono è acceso me lo riconosce ma quando è spento no flashtool da quanto ho capito lo devo usare da tel spento .. che palle voglio installare questo cavolo di aggiornamento..è una settimana che ci provo ma nienteaiutatemi così nn vi rompo più le scatole ahaha
Ultima modifica di Triise; 24-11-14 alle 22:27
Domani posso provare nuovamente. Avete qualche suggerimento di dove poter guardare per capirci qualcosa? Qualche utility / log... Mi sembra lo stesso problema riscontrato con WIND, ma non conosco così bene Android da poterlo analizzare in maniera indipendente.
Praticamente, dopo essere stato senza reti autorizzate disponibili ( quindi 3 e Tim in roaming avendo 3 ) il telefono non è più in grado di riaggancirsi alle reti autorizzate fino al riavvio del dispositivo
Mi sembra che il problema cominci ad essere più serio. Nel senso che ci sono più persone che soffrono di questo blocco.
Perché non cominciare ad inviare le segnalazioni nel sito elephone.?
C'è un forum creato ad hoc per questi problemi.
Più scriviamo, più ci ascoltano così da emettere una patch.
Ragazzi come avete risolto con la 3? io ho preso ieri il mio g6 è favoloso solamente che la 3 non va, o meglio chiamate e sms vanno ma internet niente e mi è anche arrivato l'sms dei 5 giorni. Ho cambiato IMEI e messo il mio vecchio del mio trend plus dove usavo la scheda 3 ma non è cambiato nulla, premetto che io ho una micro-sim anzi è una sim normale ma è stata tagliata per adattarla a micro, comunque in qualsiasi slot la metto anche con l'adattatore non va. Come posso risolvere? o è meglio che butti proprio la scheda?
volevo aggiungere una cosa riguardo al cambio IMEI ossia che quando fate la procedura AT+EGMR=1,10,”NUOVO CODICE IMEI” dovete lasciare lo spazio prima dell'uguale quindi così AT+EGMR =1,10,”NUOVO CODICE IMEI”
Ragazzi aiutatemi con questa 3 per favoreeee![]()
Impostazioni altro punti di accesso...selezioni tre.it
già fatto... nada![]()
![]()
![]()
Tre cosa dice?
Io non so se ho risolto perché i primi 5 giorni non sono ancora passati. Prima di mettere la scheda nel telefonino appena arrivato ho provveduto al cambio IMEI ed ho provveduto settare bene i parametri della banda. In Umts ho spuntato solo le prime 2 voci. Nel GSM solo la prima voce. Per adesso fila tutto liscio messaggi della 3 non me ne sono arrivati.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App