Originariamente inviato da
NinoRapis
ok per i nuovi non lo comprate e fatevi un S5 , per i vecchi usatelo come ferma carte
.... mentre chi non è più interessato può lasciare il Thread e andare sulle discussioni su smartphone più seri.
phegor ma tu veramente credevi che con 130€ avevi risolto i problemi della tua vita riguardo a ciò ? Tu se non sbaglio lo hai preso in prevendita facendo un salto nel buio... non sei rimasto soddisfatto, amen da esperto come sei hai fatto un errore banale stavolta mi dispiace dirtelo
Adesso non è che io voglio criticarti e salvare sto G6 a tutti i costi, abbiamo sto telefonino e come tutti i cinafonini ha problemi e ci si gioca un po per metterlo apposto ci si smanetta insomma.
io ho anche un sony Xperia SP... 300€ di telefono a suo tempo... ed è una ciofeca mostruosa come mamma sony lo ha fatto, pieno di bug! poi sono andato su XDA gli ho messo una cyanogenmod e adesso gira che è un piacere.
i cinafonini non hanno grosse comunità di sviluppo è questo il vero problema ( a meno che non si parli di Xiaomi - Oppo -Meizu e poche altre) e sono per lo più sviluppati per la zona asiatica tantè che te lo compri li e poi ci si lamenta se si paga la dogana
Anche quello che ha siluppato la MIUI sul forum di Elephone.... non credo che sia mister Elephone in persona...sarà un utente più o meno esperto che ha condiviso la sua rom... magari farà una versione migliore dopo o qualcun altro lo fara per lui partendo dalla sua rom.
Funziona così lo sai meglio di me visto che è 20 anni che usi telefonini
ps:
trovami un Thread in LG o Samsung o dove ti pare dove i commenti sul terminale sono tutti positivi e ti offro una pizza
spot-5.jpg