CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 78 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 771
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone G6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Rimessa la MIUI e confermo che con il cambio dell' IMEI funziona tutto, anche se non mi convince al 100%.
    Giusto di prima impressione...non fa vedere l'operatore con cui sei connesso, ma forse è impostabile, nella gallery non fa vedere i video ma ssolo le foto... ogni tanto si vedono scritte cinesi/coreane/non so che roba è... non sono ancora sicuro se la terrò per qualche giorno oppure se ripristino tutto e aspetto. Quello che mi piace di questa versione è che effettivamente sotto settings -> about phone c'è un pulsantino System Updates

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Beh sono a casa malato... penso di veda.. non faccio che scrivere

Trovati i settaggi per far apparire il provider ( e volendo anche la velocità di connessione ). L'unica cosa che veramente non mi piace e che i video non si vedano dalla gallery... installerò VLC e guardiamo come va

Androidiano L'avatar di alesoft73

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Se riuscite a scaricare la MIUI in qualche server sarebbe perfetto!
    Non e' piu' scaricabile dal sito elephone

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alesoft73 Visualizza il messaggio
    Se riuscite a scaricare la MIUI in qualche server sarebbe perfetto!
    Non e' piu' scaricabile dal sito elephone
    Mi sa che ha ancora qualche problema.... Non è neanche possibile cambiare la lingua del correttore, al massimo inglese...

Io per ora l'ho tolta, ma la sto caricando sul mio dropbox almeno la condivido ... ci vorrà un po'... la mia ADSL è di legno

Senior Droid L'avatar di phegor

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alesoft73 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ti crei problemi.
    Una volta settato a dovere comunque la parte modem va benissimo senza nessun blocco.

Premetto che uso vodafone e non ho mai avuto blocchi.

La Ram , anche se solo 1gb per ora basta.

Di comportamenti anomali non ne ho ancora visti.

Lo uso ogni giorno per lavoro e per ora perfetto.

Certo, il sito del costruttore non e' tra i migliori, ma almeno c'e' qualcuno
    Oltretutto sta uscendo il p6000 e costa circa la stessa cifra del G6!
    Ma daiiiiiiiiiii !!!! se leggi i posto 8 su 10 parlano di problemi, ora pure la Miui scaricata dal sito del produttore, l'operatore che non si legge, i video che non si vedono......UNA SCHIFEZZA !!!

Non si compra un cell che per funzionare ha bisogno di smanettarci sopra, deve funzionare così come lo si acquista, poi magari uno lo modifica se ne ha voglia, ma il terminale deve uscire dalla fabbrica FUNZIONANTE con qualsiasi operatore ed in qualsiasi nazione.

Un consiglio da uno che ha il cell da 20 anni ..... NON LO COMPRATE !! Magari aspettate qualche mese e mettetevi da parte qualche decina di euro e rivolgetevi a qualcosa di più serio.
    Ultima modifica di phegor; 13-12-14 alle 10:56
    Phone: Samsung Galaxy S6 Flat

Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1

Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4

Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo

<------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

ok per i nuovi non lo comprate e fatevi un S5 , per i vecchi usatelo come ferma carte
    .... mentre chi non è più interessato può lasciare il Thread e andare sulle discussioni su smartphone più seri.

phegor ma tu veramente credevi che con 130€ avevi risolto i problemi della tua vita riguardo a ciò ? Tu se non sbaglio lo hai preso in prevendita facendo un salto nel buio... non sei rimasto soddisfatto, amen da esperto come sei hai fatto un errore banale stavolta mi dispiace dirtelo
    Adesso non è che io voglio criticarti e salvare sto G6 a tutti i costi, abbiamo sto telefonino e come tutti i cinafonini ha problemi e ci si gioca un po per metterlo apposto ci si smanetta insomma.
    io ho anche un sony Xperia SP... 300€ di telefono a suo tempo... ed è una ciofeca mostruosa come mamma sony lo ha fatto, pieno di bug! poi sono andato su XDA gli ho messo una cyanogenmod e adesso gira che è un piacere.
    i cinafonini non hanno grosse comunità di sviluppo è questo il vero problema ( a meno che non si parli di Xiaomi - Oppo -Meizu e poche altre) e sono per lo più sviluppati per la zona asiatica tantè che te lo compri li e poi ci si lamenta se si paga la dogana
    Anche quello che ha siluppato la MIUI sul forum di Elephone.... non credo che sia mister Elephone in persona...sarà un utente più o meno esperto che ha condiviso la sua rom... magari farà una versione migliore dopo o qualcun altro lo fara per lui partendo dalla sua rom.
    Funziona così lo sai meglio di me visto che è 20 anni che usi telefonini

ps:
    trovami un Thread in LG o Samsung o dove ti pare dove i commenti sul terminale sono tutti positivi e ti offro una pizza
    spot-5.jpg
    Ultima modifica di NinoRapis; 13-12-14 alle 12:36

8. Il seguente Utente ha ringraziato NinoRapis per il post:

cybertacchi (02-01-15)

Senior Droid L'avatar di phegor

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    ok per i nuovi non lo comprate e fatevi un S5 , per i vecchi usatelo come ferma carte
    .... mentre chi non è più interessato può lasciare il Thread e andare sulle discussioni su smartphone più seri.

phegor ma tu veramente credevi che con 130€ avevi risolto i problemi della tua vita riguardo a ciò ? Tu se non sbaglio lo hai preso in prevendita facendo un salto nel buio... non sei rimasto soddisfatto, amen da esperto come sei hai fatto un errore banale stavolta mi dispiace dirtelo
    Adesso non è che io voglio criticarti e salvare sto G6 a tutti i costi, abbiamo sto telefonino e come tutti i cinafonini ha problemi e ci si gioca un po per metterlo apposto ci si smanetta insomma.
    io ho anche un sony Xperia SP... 300€ di telefono a suo tempo... ed è una ciofeca mostruosa come mamma sony lo ha fatto, pieno di bug! poi sono andato su XDA gli ho messo una cyanogenmod e adesso gira che è un piacere.
    i cinafonini non hanno grosse comunità di sviluppo è questo il vero problema ( a meno che non si parli di Xiaomi - Oppo -Meizu e poche altre) e sono per lo più sviluppati per la zona asiatica tantè che te lo compri li e poi ci si lamenta se si paga la dogana
    Anche quello che ha siluppato la MIUI sul forum di Elephone.... non credo che sia mister Elephone in persona...sarà un utente più o meno esperto che ha condiviso la sua rom... magari farà una versione migliore dopo o qualcun altro lo fara per lui partendo dalla sua rom.
    Funziona così lo sai meglio di me visto che è 20 anni che usi telefonini

ps:
    trovami un Thread in LG o Samsung o dove ti pare dove i commenti sul terminale sono tutti positivi e ti offro una pizza
    spot-5.jpg
    Concordo con buona parte di quello che hai scritto. Io voglio dire che se lo si acquista senza saperci smanettare forse è meglio pensare a qualcosa d'altro. Comunque chiudo la polemica.

P.S.: comunque non sono così vecchio come quello della foto e mi diletto a creare mods per il Galaxy S4 :-)
    Phone: Samsung Galaxy S6 Flat

Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1

Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4

Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo

<------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

haaaa
    il vecchio potrei essere io ^^ anche io il mio primo motorola l'ho preso circa 20 anni fa

riguardo lo smanettamento... chi ha paura di fleshare una rom o mettere mani ad altro...lasci perdere il G6 è il 99,99% dei cinafonini
    come consiglia phegor
    Ultima modifica di NinoRapis; 13-12-14 alle 13:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Maaaaah.... Mi arriva la prossima settimana... Qualcuno ha consigli su cosa montargli?

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

vedi con cosa ti arriva
    è stata postata una stock rom sul forum...se la tua è più vecchia potesti aggiornare

una cosa che ti consiglio è gi aumentare a 4gb la capacità della partizione primaria del G6.... anche questo lo trovi qui nelle pagine vecchie

cmq blunotte975 non sconfortarti per gli ultimi post vedrai che ti troverai bene, almeno secondo me il G6 non è un brutto terminale anzi
    Ultima modifica di NinoRapis; 13-12-14 alle 16:13

Pagina 65 di 78 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio