Visualizzazione stampabile
-
Allora, il led di notifica ha diversi colori lampeggianti a seconda della situazione. L'effetto ottico è molto gradevole. I tasti sono retroilluminati. Gli assemblaggi sono molto curati, non ci sono imperfezioni o tolleranze eccessive. Lo spazio per le applicazioni è di un giga e mezzo, ma avendone 8 in totale si potrebbe arrivare a 4 ripartizionando con l'opportuno script.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lspatti
Dov'è che lo hai preso a quel prezzo:)???
Hai pagato la dogana??
Ciao,l'ho preso su Myefox,pagato il preorder lunedi' scorso,ancora non e' partito
-
Qualcuno sà dirmi la velocità max di connessione in 3g di questo device?
-
Strano dopo una settimana. Come già detto, i venditori hanno avuto effettiva disponibilità dei telefoni da lunedì. Il mio è stato spedito martedì e arrivato venerdì. Io mi sono sempre trovato bene con etotalk, e considerando SD e case per 10 euro ho pagato solo 4 euro in più rispetto a myefox.
Per quanto riguarda la velocità, è la solita del chip mediatek. Dovrebbe essere 41 mega mi pare. Ovviamente in Italia non esiste 3g a quella velocità. Comunque i video HD in streaming vanno alla grande sia da WiFi che da rete cellulare.
-
Scusami vorrei chiederti riguardo il GPS come va. Grazie
-
Quote:
arcus
Scusami vorrei chiederti riguardo il GPS come va. Grazie
Non l'ho ancora testato perché per me non ha senso fare una valutazione davanti casa. Qualsiasi cellulare ti trova, poi bisogna vedere se durante il viaggio non pensa che stai arando i campi. Mercoledì farò un bel viaggetto fuori e sarò preciso. In ogni caso questa è una caratteristica a cui do poca importanza, non perché non uso il GPS (tutt'altro, più di ogni altra cosa), ma perché il modulo di posizionamento è incluso nel soc, quindi va come in qualunque altro telefono con soc mediatek mt6582. Alcuni non hanno i settaggi del GPS corretti, ma basta scaricare fastergps per ovviare al problema. Quindi anche se non l'ho provato so già che va bene, è il sesto mediatek che prendo.
Quando dovete comprare un telefono ciò che conta è il soc, che da solo costituisce quasi tutto il telefono. Ecco perché ho posto più enfasi sugli altri aspetti. Una volta scelto il soc che fa per voi puntate sempre su display, stile, qualità dei materiali, batteria e ROM. Il resto dipende dal system on a chip.
-
Quote:
Mustang89
Non l'ho ancora testato perché per me non ha senso fare una valutazione davanti casa. Qualsiasi cellulare ti trova, poi bisogna vedere se durante il viaggio non pensa che stai arando i campi. Mercoledì farò un bel viaggetto fuori e sarò preciso. In ogni caso questa è una caratteristica a cui do poca importanza, non perché non uso il GPS (tutt'altro, più di ogni altra cosa), ma perché il modulo di posizionamento è incluso nel soc, quindi va come in qualunque altro telefono con soc mediatek mt6582. Alcuni non hanno i settaggi del GPS corretti, ma basta scaricare fastergps per ovviare al problema. Quindi anche se non l'ho provato so già che va bene, è il sesto mediatek che prendo.
Quando dovete comprare un telefono ciò che conta è il soc, che da solo costituisce quasi tutto il telefono. Ecco perché ho posto più enfasi sugli altri aspetti. Una volta scelto il soc che fa per voi puntate sempre su display, stile, qualità dei materiali, batteria e ROM. Il resto dipende dal system on a chip.
insomma, com'è andato il viaggetto fuori, col gps?
-
Quote:
Alessandrooo
insomma, com'è andato il viaggetto fuori, col gps?
Oh, scusate, me ne ero dimenticato. Esattamente come gli altri mediatek. Setti il GPS e via. Il fix dipende dalle circostanze, da 5 secondi a un minuto se ci sono ostacoli rilevanti. Con maps non è precisissimo come ogni mediatek, con un navigatore vero come sygic invece nessun problema, massima precisione. Non perde il segnale e non crede di trovarsi altrove. Comunque, ripeto, è insensato chiedere cose che riguardano il soc. È uguale a qualunque altro mt6582 di qualunque marca.
-
dopo l'applicazione di fastergps utilizzate e tenete attiva anche questa app PRIMA di ogni utilizzo di navigatore ;)
https://play.google.com/store/apps/d...est.free&hl=it
una manna per i soc Mediatek
-
Si, la usavo già. Non noto particolari differenze sinceramente. Anche senza non mi sbaglia mai posizione, quindi non la uso mai.