wow! questa è una "dritta" che non pensavo si potesse fare. Quindi il sensore si ricalibra e ai successivi riavvi non dovrebbe avere problemi? Ottima notizia.
Quale sarebbe la differenza fra calibrazione al 20% o al 40%?
grazie per ora! :D :)
Visualizzazione stampabile
Voi dite che conviene acquistare dal sito della elephone o da qualche importatore ? Se compro dall'importatore e ho qualche problema butto 140 euro, se compro con la garanzia italiana e non ho problemi ne butto via 30 ( costa 170 + o - ) ma se avrò problemi dovrò pagare suna 10 di ero di spedizione per mandarl o in garanzia. Non ho nessuna esperienza di rom e root, anzi non ho nessuna esperienza di android ( ho un nokia symbian) me lo sconsigliate( ho letto di room ecc)?
Salve! Vorrei sapere se con questo terminale ci sono problemi con il gestore 3. Grazie!
Mi interessa questo smartphone, come si comporta nel complesso? Vi sono problemi "noti" ?
E' possibile quale delle sim utilizzare per la navigazione in 3G?
Avendo KitKat è presente la funzione "trasmetti schermo" ?
Ragazzi io ho appena comprato questo smartphone, molto valido devo dire, ma ho problemi al touch screen che a volte fa i capricci! non so se è un problema hardware o software, ma c'è modo di calibrare il touch? grazie
salve ragazzi....anche io ho problemi con il touch qualcuno i voi ha delle soluzioni?
ho letto un po in giro che una soluzione potrebbe essere cambiare caricabatteria ( perchè questo problema è più persistente quando carico lo smartphone. Tuttavia credo che con qualche app sia possibile calibrare il touch. Lo smartphone non è mio quindi io sto solo facendo da tramite, però potresti vedere tu stesso installando per esempio MTK engineering ( https://play.google.com/store/apps/d...ngineerStarter ) e vedere se c'è qualche opzione per calibrare il touch! Fammi sapere!
Ho provato ma nulla da fare....in un punto preciso in alto a sinistra non va.....funziona solo ogni tanto.....Adesso ho contattato il venditore e mi sa che lo restituisco e me lo faccio cambiare......mi auguro solo che non sia un problema di tutti i terminali.....
da dove lo hai acquistato?