Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmeggi70
Sai è davvero strano sarà stato qualche contrattempo perché io ho fatto già diversi acquisti e devo ancora trovare un venditore italiano così affidabile e con tale mole di servizi. Comunque dopo Umi zero Elephone P6000 Cubot 208 e Xiaomi Redmi adesso voglio acquistare proprio questo G7 che mi pare davvero un bel telefono
ciao emmegi70,
sono abbastanza daccordo con te sulla qualità del venditore italiano. Fino ad ora sono stati veloci nel rispondere alle richieste e molto cortesi. Dote questa non comune a molti retailer on line. Sicuramente ci sarà stato un contrattempo, tuttavia, sto ancora aspettando che spediscano il cell.
Anzi, visto che hai fatto diversi acquisti da loro, non è che conosci qualcuno che possa "sollecitare" la spedizione del mio ordine??
Ovviamente, scherzo, ma il tuo nickname mi ricorda qualcosa...
P.S. - ho appena (h. 20.55) controllato lo status dell'ordine è risulta spedito. Comunque, ribadisco il giudizio positivo, nonostante il contrattempo avuto, sul negozio. Il servizio post-vendita, tra tutti quelli che ho provato, è veramente efficiente!
-
Sì è vero al nickname c'ho fatto caso anch'io quando ho ricevuto la fattura ma è solo una casualità del resto esisto nel forum da almeno un anno prima che nascesse questo shop la soddisfazione invece è stata reale fino ad ora e spero che non mi smentiscono.
Edit
Mi pare d'aver visto adesso che forse sono chiusi fino al 26 febbraio... non è che c'entra questo con il fatto il cellulare non ti arriva?
-
-
-
ma spediscono dall italia o arrivano sempre dalla cina? ci sono dazi doganali?
-
Io li ho conosciuti proprio per questo motivo cercavo un'azienda che facesse l'importazione in regola perché mi serviva fattura italiana quella classica imponibile più Iva. In pratica da come ho capito ogni settimana scarica dalla cina cellulari di tutte le marche e poi consegnano da Roma con Bartolini con tutto già pagato compreso nel prezzo che vedi. Per cui in linea di massima se sei sfortunato la consegna ti arriva in 10 giorni. Nei miei acquisti fatti da loro sono andato da tre giorni a massimo una settimana. Poi però come vedi non va sempre a tutti ugualmente bene sopra Pluto aspetta già da qualche giorno. Ci sarebbero poi diverse altre cose e mi hanno piacevolmente impressionato in questo shop ma contattandoli potrai verificarlo di persona. Effettivamente quando si riporta un esperienza riguardo ad uno shop che sia stata piacevole oppure no non sai mai come postarla questa esperienza perchè corri sempre il rischio di sembrare di parte in un senso o nell'altro.
-
Ragazzi ordine annullato e rimborsato su grossoshop, dopo un mese e mezzo mi contattano e mi dicono se voglio cambiare prodotto perchè ce da aspettare ancora, allora ho rifiutato. :bd::'(
-
io ho annullato da subito ricordi? e ora dove lo prendi?
-
Ragazzi chi lo ha gia ricevuto lo consiglia? Perché sarei molto tentato di comprarlo, ma sono anche indeciso con il doogee dg550!
Quindi chiedevo la vostra opinione per decidermi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
esperanza
io ho annullato da subito ricordi? e ora dove lo prendi?
Non so, forse è meglio che aspetti un pochino