ora ho i soldi di nuovo in tasca, e ora decido dove acquistare, alla garanzia non credo molto.... quando ti serve ti girano le spalle ...
Visualizzazione stampabile
ora ho i soldi di nuovo in tasca, e ora decido dove acquistare, alla garanzia non credo molto.... quando ti serve ti girano le spalle ...
Secondo me fai male per il discorso sulla garanzia.
Io preferisco spendere qualche eiro in più e avere un riferimento europeo e la garanzia.
europeo??? ma grosso è in cina....mica in europa.
si ma su molti forum dicono che paghi 19 € e passa il corriere che lo porta ad un'assistenza convenzionata con loro in italia o in europa comunque e ti riparano il cell
Per 19 € ci può anche stare....
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Per legge in Italia per i prodotti comprati via web per l'assistenza noin sei tenuto a pagare le spese di corriere.
dici bene in italia.....ma tu lo compri da un venditore cinese con ricevuta cinese, non italiana.....
Per vendere in Italia (e spedire in Italia) devono rispettare le regole del pease in cui commercializzano.
secondo me sei tu che compri nel paese loro o nel sito loro che risiede fuori italia..
Sai è davvero strano sarà stato qualche contrattempo perché io ho fatto già diversi acquisti e devo ancora trovare un venditore italiano così affidabile e con tale mole di servizi. Comunque dopo Umi zero Elephone P6000 Cubot 208 e Xiaomi Redmi adesso voglio acquistare proprio questo G7 che mi pare davvero un bel telefono