Visualizzazione stampabile
-
Eccomiiiiii fresco proprietario di un bellissimo G7 !!!! Ragazzzzi sto Smartphone esteticamente parlando è Spettacolare, ho la colorazione Bianca-Silver .
Siccome sono un'asino per quanto riguarda sti Samrt....spero di poter condividere gioie (molte...) e dolori (SPERO POCHI...) CON VOI di questo bellissimo cellu.
Pagato 165 su Compraevai !!!
Per il momento unico difetto...potrebbe anche non esserlo è la poca resa della batteria , premetto che ho effetuato poche ricariche , penso che ci vorrano altre ricariche per far assestare la batteria , mi dura un giorno senza strafare con giochi e Internet.
Per il resto ottimo comparto video-foto, speriamo bene nell'affidabilità.
ù
-
Creata nuova sezione dedicata Elephone, e spostata la discussione. Buona continuazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
Creata nuova sezione dedicata Elephone, e spostata la discussione. Buona continuazione
Ciao! Và bene lo spostamento...ma si potrebbe anche indicarne il link! Nella sezione Elephone non si vede.
Ciao. Giuseppe.
-
Ah no? strano, perché ci stai già scrivendo dentro...:troll:
No seriamente, stai scherzando? Perché attualmente nella sezione ci sono ben (rotfl) 7 Thread, e con il tuo messaggio questo è il primo della sezione. Se non lo vedi è bene che tu ti faccia un controllino alla vista, e parlo seriamente.
E ora finiamola con i commenti fuori luogo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
esperanza
se a qualcuno interessa ho appena letto su un forum estero che il telefono non 5,5 mm:'(
5,5 e il bordo quelloo in metallo. poi il coperchio è curvato e al centro misura 8 mm:'(
pero dicono che da sempre un ottina sensazione di sottilezza
Confermo il bordo è di 5,5 mm l'interno è più grosso.
-
Che bello !!! Adesso la Batteria si è assestata , per il momento super Smartphone !! Contentissimo !!!
Stay Tuned !
-
Bah ...forse ho un problema con la fotocamera .....alcune foto vengono leggermente sfocate !! Mette a fuoco ma non sempre vengono bene le foto !!!!
-
mi è appena arrivato, consigli per spostare tutti i dati delle app da un cell android all altro? inoltre ho provato a fare il root con framaroot ma non me lo fa fare. altri?
-
Prova Syncios data transfer.
Puoi trasferire ruberica/sms/etc ma non le app.
Il root prova a farlo con Kingoo Rpoot.
Come te la cavo con Flashtool e soci?
Le ROM per G7 le trovi qui: http://www.needrom.com/download/elephone-g7/
-
Mandato in assistenza , vediamo che mi dice !!!!!
Spero venga risolto perchè mi piace proprio sto Smartphone !!!
Mi spiegate che cosa vuol dire root ??
Grazie !!!