Visualizzazione stampabile
-
non so come ma ho provatoin tutti i modi a rootarlo ma niente , poi ho installato root checker perchè mi è venuto un dubbio :p in effetti il telefono è gia rootato.
ora foto video rubrica ed sns ok li ho portati, ma io volevo portare dati salvati che avevo in varie app, come si puo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
esperanza
non so come ma ho provatoin tutti i modi a rootarlo ma niente , poi ho installato root checker perchè mi è venuto un dubbio :p in effetti il telefono è gia rootato.
ora foto video rubrica ed sns ok li ho portati, ma io volevo portare dati salvati che avevo in varie app, come si puo fare?
attenzione a dati con app create per verisoni android diverse..
se ad esempio l'app e i dati erano su una app per android 4.2.2 e ora tu vuoi mettere la stessa app e dati su 4.4.2, la cosa potrebbe generare problemi.. soprattutto se l'app è di sistema.
Cmq, uno dei tool più usati per questo, è Titanium Backup.. però occhio, è un tool potente e se non usato con cautela, potrebbe fare danni sul device di destinazione dell'eventuale restore dei dati...
-
ok, fatto tutto trasferito tutto e anche rootato e dopo aver perso un pomeriggio a trasportare tutti i dati, ho deciso di venderlo perchè mi sono innammorato del P7000 rotfl
-
Salve.
Ho acquistato l'Elephone g7 a Gennaio dal sito MITOP,da oggi la fotocamera anteriore e posteriore non funziona,probabilmente è un problema hardware.Volevo sapere se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema.
Grazie.
-
Se non hai fatto modifiche al sofwtare (caricamento ROM diversa) è un difetto harwdare e va riprato/sostituito.
-
Nessuna modifica,ho mandato una email all'assistenza e sto aspettando una risposta.Ho comunque letto sul forum ufficiale dell'ELEPHONE che altri hanno avuto problemi con la fotocamera,anche se sono diversi dal mio.
-
se ti puo interessare io l ho tenuto 24 ore è l ho gia venduto. Motivo la fotocamera era pietosa mai visto foto così brutte, uscivano sfocate al centro e a fuoco sui lati ... i video idem sfocati...davvero pietoso, peccato il telefono mi piaceva esteticamente ma le foto erano pessime. meno male l ho gia venduto dopo nemmeno 48 ore.
-
Quindi anche tu hai avuto problemi di fotocamera sfocata,stesso problema che hanno avuto quelli che ne parlano nel forum ELEPHONE.
Condivido che esteticamente è bello ed è anche veloce,peccato per la fotocamera,che in uno smartphone è diventata una cosa prioritaria.
-
Dipende dai punti di vista.
Importante sì. Prioritaria per un telefono non direi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
diozac
Quindi anche tu hai avuto problemi di fotocamera sfocata,stesso problema che hanno avuto quelli che ne parlano nel forum ELEPHONE.
Condivido che esteticamente è bello ed è anche veloce,peccato per la fotocamera,che in uno smartphone è diventata una cosa prioritaria.
quale forum elephone ? mi indichi dove sono curioso di leggere cosa dicono...