Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
braccobal
Come?...peccato questo g7 è molto fluido e anche molto bello e leggero...
Sono d'accordo con te , sulla recensione vista su youtube hanno veramente messo in risalto l'ottimo comparto foto/video, adesso aspetto con ansia la risoluzione del problema , comunque io ho acquistato su Compraevai , loro mi hanno detto di spedire il cellulare in assistenza ,informati anche tu da chi ti ha venduto il telefono, al limite poi ti fornisco l'indirizzo completto dell'assistenza che è in Campania più precisamente Torre del Greco.
-
Quote:
esperanza
si mi sono subito accorto che la fotocamera faceva pena, rispetto al mio inew v3 in firma che ha fotocamera sony, il G7 faceva foto sfocate e video penosi, così non ho perso tempo e l ho dato subito via, speriamo solo che il P7000 abbia una fotocamera decente.
Scusa ma non hai neanche provato a mandarlo in assistenza , mi sembra strano che sulla recensione si è distinto per la fotocamera e i video e sul tuo non vada !
-
non ho perso tempo perchè sul forum ufficiale è pieno di gente che ha problemi alla fotocamera quindi non sono episodi isolati ma è prorpio un difetto di produzione e quasi nessuno ha risolto.
-
Mi hanno detto che mi faranno sapere loro appena sanno in merito, e che l'assistenza va da una settimana a 60 giorni ....Speriamo non ci voglia molto !!!
Stay Tuned !
-
Quote:
esperanza
non ho perso tempo perchè sul forum ufficiale è pieno di gente che ha problemi alla fotocamera quindi non sono episodi isolati ma è prorpio un difetto di produzione e quasi nessuno ha risolto.
Bah a me sembra strano ........vedremo cosa mi dirà il venditore, a questo punto se non andrà come deve ......mi dovranno rimborsare ha due anni di garanzia!!
-
si ma dopo che spenderai 30 euro per rimandarlo in cina
-
Quote:
esperanza
si ma dopo che spenderai 30 euro per rimandarlo in cina
Per adesso ho speso solo 9 euro per mandarlo in assistenza .....adesso ci penseranno loro a fare il resto, io non caccio più un euro.
-
Quote:
Gixxer71
Sono d'accordo con te , sulla recensione vista su youtube hanno veramente messo in risalto l'ottimo comparto foto/video, adesso aspetto con ansia la risoluzione del problema , comunque io ho acquistato su Compraevai , loro mi hanno detto di spedire il cellulare in assistenza ,informati anche tu da chi ti ha venduto il telefono, al limite poi ti fornisco l'indirizzo completto dell'assistenza che è in Campania più precisamente Torre del Greco.
Salute a tutti!
Ciao, grazie per la risposta. ho mandato una mail al mio venditore di e**y, spero mi risponda.
...però che rotture ...
ti farò sapere, ciao e grazie!
Giuseppe.
-
Quote:
engy65
Leggo di tanti con problema alla fotocamera,forse sono l'unico a cui funziona benissimo,però mi ci è voluta quasi 1 ora x riuscire a togliere la pellicola protettiva,quasi invisibile,appiccicata sulla lente della fotocamera,tolta quella tutto perfetto,provare a controllare a vista mi sembrava di aver graffiato il vetro invece era pellicola. ciao
Ciao, come hai fatto a togliere la pellicola protettiva? guardando bene anche a me è sorto il dubbio e sembra che anche sul mio vi sia un graffio in "verticale". però passandoci sopra col dito non sento nessuna pellicola. mi puoi aiutare? grazie!
Giuseppe.
-
sul mio la pellicola avvolgeva la fotocamera proseguendo fino all'interno della cover,tolta la cover con uno spillo e pinzetta x ciglia sono riuscito a staccarla. ciao